Autore: SC Topic: AUGUSTA: SFONDANO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO CON AUTO- ARIETE  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.033
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile


Uploaded with ImageShack.us

COMUNICATO STAMPA


AUGUSTA:
SFONDANO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO CON AUTO- ARIETE
INSEGUITI E ARRESTATI DAI CARABINIERI.




Alle prime luci dell’alba di oggi, l’equipaggio dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Augusta (SR) ha proceduto all’arresto di  P.G.G., catanese, 21 enne, pregiudicato, che poco prima aveva perpetrato un furto nel centro abitato Megarese.
Alle precedenti ore 4.00 circa, l’uomo, alla guida di una BMW X5, con a bordo gli altri 4 componenti della banda, aveva infranto la vetrina di un negozio d’abbigliamento ubicato in viale Italia, che già nei giorni scorsi aveva subito un analogo evento, ed aveva asportato numerosi capi d’abbigliamento e il registratore di cassa, per poi fuggire alla guida dello stesso mezzo; quindi, intercettato da una gazzella del 112 della Compagnia di Augusta, impegnata nel servizio di controllo del territorio, sulla rampa di imbocco dell’autostrada per Catania, aveva ingaggiato con questi un inseguimento, sostenuto per molti chilometri e ad altissima velocità, terminato all’uscita “zona industriale” della s.p. 701, con il ribaltamento dell’auto e la precipitosa fuga dei complici per le campagne limitrofe.
I successivi accertamenti hanno consentito di appurare la provenienza furtiva del mezzo, denunciato rubato pochi giorni fa a Siracusa.
La refurtiva è stata interamente recuperate e restituita al proprietario.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria catanese.
Sono in corso accertamenti al fine di appurare il coinvolgimento della banda anche in altri colpi condotti in esercizi commerciali della Provincia.

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento


Offline Delltabico

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Maschio
Re:AUGUSTA: SFONDANO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO CON AUTO- ARIETE
« Risposta #1 il: 10:08:52 am, 27 Settembre 2017 »
  • Publish
  • If you have any more new information, please tell me. Because I love and love so much.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!