Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
OdG XXVI Consiglio Comunale 30.03.2010 Palazzolo: La gestione dell'acqua pubblic
(1/1)
SC:
ore 19,30 del 30.03.2010
--- Citazione ---Ai sensi dell'art. 30, Regolamento comunale del consiglio e delle commissioni consiliari, è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per le ore 19,30 del 30.03.2010, nell’aula consiliare dei locali comunali di Piazza del Popolo.
Si precisa che la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta è rinviata alla stessa ora del giorno successivo, senza ulteriore avviso, ai sensi dell'art. 34, Regolamento comunale del consiglio e delle commissioni consiliari.
All'ordine del giorno della seduta:
1. Atti preliminari della seduta. Nomina scrutatori. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Eventuali comunicazioni del Presidente su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio Comunale.
2. Adesione al Coordinamento nazionale degli Enti Locali per l’acqua bene comune e la gestione pubblica del servizio idrico.
3. Discussione pubblica, aperta alle Forze politiche, alle Parti sociali ed alla Cittadinanza, sulla problematica “acqua bene comune” e su eventuali iniziative per la prosecuzione della gestione pubblica del servizio idrico a Palazzolo A.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa