Autore: Francesco Di Mauro Topic: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO  (Letto 3346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
iL GENIO CIVILE DI SIRACUSA SOTTO MANDATO DELL'ASSESSORATO REGIONALE AI LL.PP. E CON LA COSTANTE PRESSIONE DEL SINDACO DE LUCA HADI FATTO UFFICIALIZZATOIL COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA FRANATA DI VIA PRIMO MAGGIO TRAMITE LA COSTRUZIONE DEL MURO CROLLATO COSI DA RENDERE DI FATTO POSSIBILE LA RIAPERTURA DELLA STESSA VIA AL TRAFFCIO VEICOLARE.Queste le parole dello stesso Sindaco di Sortino Paolo De Luca che a voluto anche ringraziare il Presidente della Regione Lombardo, LAssessore ai LL.PP. Regionale Gentile e l'Onorevole De Bededictis per la fattiva collaborazione alla soluzione del problema. Pur non essendo stato d'accordo con quest'amministrazione circa i modi per risolvere il priblema 1 Maggio, la mia coscienza di persona libera quale sono è sempre sono stato, mi detta l'obbligo, a questo punto, di ringraziare il Sindaco De Luca  per aver in ogni caso,  portato a soluzione una faccenda che nessun'altra forza politica, di destra o di sinistra ha mai di fatto sfiorato con ipotesi di soluzione. Non faccio sconti a nessuno, non ne ho fatti all'Amministrazione in passato e non ne faccio oggi.
Se fra qualche settimana inizieranno i lavori il merito sara esclusivamente del Sindaco e della sua Equipe che , ripeto , anche se non pienamente condivisa da me nel metodo resta ed è di fatto l'unica cosa che conta, Riaprire la strada.
Saluti ai lettori

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
« Risposta #1 il: 08:18:22 am, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    ... il Sindaco De Luca  per aver in ogni caso,  portato a soluzione una faccenda che nessun'altra forza politica, di destra o di sinistra ha mai di fatto sfiorato con ipotesi di soluzione...

    Come direbbe Tito: "Onore al Merito"

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #2 il: 14:43:15 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • ma quando inizieranno? c'è un paese in ginocchio

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #3 il: 14:56:45 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Francesco mi ha informato che dovrebbero cominciare fra 15 giorni più o meno.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #4 il: 16:39:35 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Anche tu sei caduto nel fossato...in questa vicenda obiettivo scusami se te lo dico non ci sei mai stato giustamente perchè coinvolto in prima persona...e ti posso assicurare non lo sei stato nemmeno adesso...


    iL GENIO CIVILE DI SIRACUSA SOTTO MANDATO DELL'ASSESSORATO REGIONALE AI LL.PP. E CON LA COSTANTE PRESSIONE DEL SINDACO DE LUCA HADI FATTO UFFICIALIZZATOIL COMPLETAMENTO DELLA MESSA IN SICUREZZA DELL'AREA FRANATA DI VIA PRIMO MAGGIO TRAMITE LA COSTRUZIONE DEL MURO CROLLATO COSI DA RENDERE DI FATTO POSSIBILE LA RIAPERTURA DELLA STESSA VIA AL TRAFFCIO VEICOLARE.Queste le parole dello stesso Sindaco di Sortino Paolo De Luca che a voluto anche ringraziare il Presidente della Regione Lombardo, LAssessore ai LL.PP. Regionale Gentile e l'Onorevole De Bededictis per la fattiva collaborazione alla soluzione del problema. Pur non essendo stato d'accordo con quest'amministrazione circa i modi per risolvere il priblema 1 Maggio, la mia coscienza di persona libera quale sono è sempre sono stato, mi detta l'obbligo, a questo punto, di ringraziare il Sindaco De Luca  per aver in ogni caso,  portato a soluzione una faccenda che nessun'altra forza politica, di destra o di sinistra ha mai di fatto sfiorato con ipotesi di soluzione. Non faccio sconti a nessuno, non ne ho fatti all'Amministrazione in passato e non ne faccio oggi.
    Se fra qualche settimana inizieranno i lavori il merito sara esclusivamente del Sindaco e della sua Equipe che , ripeto , anche se non pienamente condivisa da me nel metodo resta ed è di fatto l'unica cosa che conta, Riaprire la strada.
    Saluti ai lettori
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #5 il: 18:50:05 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • caro Nello l'obiettività è vedere i fatti come dici spesso anche tu, ed i fatti stanno a zero. Dopo 11 mesi di magonia ALLA FINE DELLA FIERA COME HO DETTO PUR NON AVENDO CONDIVISO IL METODO I FATTI SONO QUESTI PERCHè MI ACCUSI DI NON ESSERE OBIETTIVO?
    cOSA HA FATTO IL CONSIGLIO COMUNALE PER LA 1 MAGGIO? l'IMPEGNO PROFUSO NELLA MANIFESTAZIONE è STATO SI PROFICUO MA TROPPO ISOLATO E SICURAMENTE EPISODIO UNICO. SAI BENISSIMO CHE SI POTEVA, ANZI SI DOVEVA FARE DI PIù
    TI ABBRACCIO

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #6 il: 21:47:33 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • I fatti non stanno proprio come li rappresenti tu...

    Anche su questa vicenda il Sindaco si è dimostrato semplicemente un arrivista ed ha pensato solamente alla sua visibilità e non agli interessi dei cittadini...

    La dimostrazione sta nel fatto che l'Assessore ai LL.PP. di tutta questa vicenda è stato messo all'oscuro, viene fatto un manifesto a firma solamente del sindaco e non anche dell'assessore così come normale dovrebbe essere...ecc.ecc.ecc.


    caro Nello l'obiettività è vedere i fatti come dici spesso anche tu, ed i fatti stanno a zero. Dopo 11 mesi di magonia ALLA FINE DELLA FIERA COME HO DETTO PUR NON AVENDO CONDIVISO IL METODO I FATTI SONO QUESTI PERCHè MI ACCUSI DI NON ESSERE OBIETTIVO?
    cOSA HA FATTO IL CONSIGLIO COMUNALE PER LA 1 MAGGIO? l'IMPEGNO PROFUSO NELLA MANIFESTAZIONE è STATO SI PROFICUO MA TROPPO ISOLATO E SICURAMENTE EPISODIO UNICO. SAI BENISSIMO CHE SI POTEVA, ANZI SI DOVEVA FARE DI PIù
    TI ABBRACCIO
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re: A BREVE INIZIERANNO I LAVORI PER VIA PRIMO MAGGIO
    « Risposta #7 il: 23:23:08 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Il sindaco lo ha ringraziato più volte. Oggi è uscito un'intervista di Gaetano Vinci su il Ponte dove faceva mensione dell'aiuto dato dalla regione e dall'ass. ai LL.PP. che hanno stanziato per un primo intervento 30.000 €

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!