Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

La Strada Provinciale 90: un tratto di strada che versa in condizioni pietose.

<< < (3/3)

value:
Poche parole per complimentarmi con voi. Con questo video e questo topic avete dimostrato che i forum servono e che a volte hanno anche una utilità sociale e non servono solo per dare spazio a volte a vane discussioni o a fare da palcoscenico a individui che altrimenti non avrebbero dove esprimere i loro vaneggiamenti. Denunciando la situazione in cui versa questa strada (e come questa quante altre!!!!) avete contribuito ad informare la gente sulla pericolosità di quella strada e forse, anzi sicuramente, a smuovere qualcosa. Grazie come cittadino e come utente del forum.

cicciog:
ma di politici da quella strada ne passano?

peppe:
A nemmeno di 10 gg dalla notizia dello stanziamento dei 120mila euro per il ripristino della statale 90, stamattina sono partiti i lavori, infatti già alcuni tratti di asfalto sono stati asportati per permettere la stesura del nuovo manto.
Certo, da quello che ho potuto osservare direttamente, credo che siano dei lavori per un ripristino immediato dei tratti più urgenti, infatti i lavori sono svolti solo nei punti più rovinati della strada, in ogni caso penso che sia già un passo avanti rispetto alle condizioni attuali in cui si trova la statale 90.
Vediamo cosa succederà più avanti.

Luca:
Almeno non sta facendo la fine della strada tra Buccheri e Sortino, non ricordo nemmeno quando è stata chiusa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa