Autore: Sergio Topic: Berlusconi sconfiggerà il Cancro  (Letto 4694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
Berlusconi sconfiggerà il Cancro
« il: 19:13:33 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Proprio così, dal palco della grande manifestazione PDL del 20 marzo, Berlusconi con il solito comizio a cui ci ha abituato, la spara davvero forte.

    Sarà il suo governo, infatti, a sconfiggere il cancro.

    Non si sa con quali modi e quali pretese ma: “Vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini."

    Forse lo vuole sconfiggere con il potere dell'amore? Forse farà collaborare i sui due geniacci Brunetta e Tremonti?

    Menomale che ci sarà lui a salvare l'Italia da questa atroce malattia. Si perchè i ricercatori italiani non ci riusciranno mai, con i tagli alla ricerca e con le condizioni in cui (non) lavorano i cervelloni italiani.

    Citazione
    Mi auguro che siano maturi i tempi per ripensare e rivedere scelte di bilancio improntate a tagli indiscriminati alla ricerca...

    Giorgio Napolitano

    Se ci riuscisse a me farebbe molto piacere, ma ho i miei dubbi.
    Per questo credo che bisogna mettere in condizione di lavorare, chi ha le possibilità di trovare soluzioni e prevenzioni contro il cancro...
    « Ultima modifica: 19:15:11 pm, 21 Marzo 2010 da Sergio »

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #1 il: 12:26:34 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Ahitè!! Come sei lontano dall'Amore e dal partito dell'amore di silvio! Ricordati che l'amore può tutto è che silvio è la sua spada terrena.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #2 il: 15:40:44 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    Ahitè!! Come sei lontano dall'Amore e dal partito dell'amore di silvio! Ricordati che l'amore può tutto è che silvio è la sua spada terrena.


     ;D ;D ;D ;D ;D
    Si, sono lontano dall'amore! W l'amore che può tutto, anche l'amore che Silvio prova nei confronti di Magistrati e Giornalisti...

    Quante è bello quest'amore!!! :D :D :D

    « Ultima modifica: 16:10:32 pm, 27 Marzo 2010 da Sergio »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #3 il: 15:49:39 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  •  l'immagine di Prodi è una semplice vignetta satirica, ti dico che anche il mio topic era un semplice testo satirico... ;)
    « Ultima modifica: 16:30:14 pm, 27 Marzo 2010 da Sergio »

    Offline negi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 571
    • Sesso: Maschio
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #4 il: 16:24:03 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • per lui il CANCRO è sinonimo di MAGISTRATURA..... è quella che spera di distruggere entro tre anni...... che gli impedisce di governare e di fare le cose che vorrebbe... nelle pause la cura potrebbe interessare la COSTITUZIONE..... che gli provoca dei maledetti mal di pancia..... tutto quello che assomiglia a regole da rispettare in paese democratico gli provoca allergie e pruriti vari.....
    « Ultima modifica: 16:27:24 pm, 27 Marzo 2010 da negi »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #5 il: 16:25:31 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    per lui il CANCRO è sinonimo di MAGISTRATURA..... è uqella che spera di distruggere entro tre anni...... e magari nelle pause la cura potrebbe interessare la COSTITUZIONE..... che gli provoca dei maledetti mal di pancia.....

    Hai ben detto...  ;D ;D

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #6 il: 16:36:22 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • avevo dimenticato quella vignetta   ;D
    "Benny" sa essere molto diretto quando vuole, forse l'unico degno di affiancare Forattini.

    Tornado in topic: quella sul cancro se la poteva risparmiare anche se la lettura di negi non credo sia lontana dalla realtà in quanto al riferimento cancro=magistratura. Di sicuro,all'interno di questa,ci saranno delle "cellule impazzite"...speriamo solo che la medicina non pregiudichi la funzionalità di quelle sane.

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #7 il: 21:06:51 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  •  Sono assolutamente d'accordo con voi,  era mia intenzione essere ironico, evidentemente l'ho fatto in modo maldestro.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #8 il: 23:53:02 pm, 27 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Sono assolutamente d'accordo con voi,  era mia intenzione essere ironico, evidentemente l'ho fatto in modo maldestro.

    Scusa  :-[ ... Ma non l'avevo capito  ;D
    La prossima volta ti suggerisco di mettere qualche faccina sorridente, tanto per rendere l'idea di ironia  ;D

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Berlusconi sconfiggerà il Cancro
    « Risposta #9 il: 11:55:51 am, 28 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Giusto.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!