Autore: vincenzo perez Topic: NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI  (Letto 3250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI
« il: 19:23:18 pm, 20 Luglio 2014 »
  • Publish
  • NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI... (abbiate pazienza, ma vi prego di leggere, è importante che sappiate).
    Come sempre accade, ancora oggi, Anno Domini 2014, IL TOPOLINO METTE PAURA ALL'ELEFANTE... La solita favola valida nei libri. Nell'amara realtà, la nostra, l'elefante continua a zittire i topolini che tentano di aprire bocca. In questo caso, nn abbiamo a che fare con un pachiderma, ma con un dinosauro, vecchio, dai colori brutti, viscido, unto. Nn vive alla luce del sole, ma nelle cavità della terra. Striscia nel buio, con occhi che vedono tutto e orecchie grandi che ascoltano tutto.
    Avverto la sua presenza, proprio in queste ore, quelle che ci separano dal 22 luglio.
    Cosa teme??? Perché ha sentito il bisogno di risvegliarsi? Si è sentito minacciato? O qualcuno lo ha realmente minacciato? Di cosa ha paura? Di fatto, ha ancora nelle sue mani il potere del bene e del male... E nessuno vuole togliergli questo potere!!!
    Un solo dato: per la prima volta, si chiede a delle libere persone di sedere attorno a un tavolo per parlare di futuro.
    Solo questo! Nient'altro!!! Nessuno ha minacciato il dinosauro! PERCHE' HA SENTITO IL BISOGNO DI INVITARE QUESTI UOMINI E QUESTE DONNE LIBERI A NON PARTECIPARE ALL'INCONTRO DEL 22 LUGLIO??? Di cosa ha paura???
    Non minacciamo niente e nessuno! Vogliamo solo un po' di futuro! Vogliamo che in questa città si torni a vivere serenamente!
    Cari commercianti, amici e cittadini tutti, in questi giorni mi state dimostrando affetto e disponibilità, e vi ringrazio di questo.
    Avete la mia parola che la politica non entrerà mai in questa nostra iniziativa. La politica ha fallito in tutto. E pensate che io voglio far fallire tutto questo? Non siamo contro nessuno, siamo per FARE!
    Scegliete voi cosa fare, liberamente. Nn posso e nn voglio costringere nessuno. Se pensate che sia un bene, partecipate e diamo tutti una mano a questa città.
    Come me, anche loro (al di là della loro falsa fede in Dio e nei Santi) devono dar conto un giorno. Prima che a Dio, ai loro stessi figli.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI
    « Risposta #1 il: 23:31:54 pm, 20 Luglio 2014 »
  • Publish
  • Un solo dato: per la prima volta, si chiede a delle libere persone di sedere attorno a un tavolo per parlare di futuro.

    mmm, per la prima volta?

    scusa la riunione per la "notte nera" dell'anno scorso era molto diversa? cambia il colore forse?

    le riunioni del centro commerciale naturale per i commercianti non contano? oppure le innumerevole riunioni tutte apolitiche...

    in cosa differisce la tua rivoluzioni bianca?


    comunque vedo che c'è una passione per i colori a palazzolo, sarà la situazione marrone
    « Ultima modifica: 23:33:25 pm, 20 Luglio 2014 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI
    « Risposta #2 il: 00:27:23 am, 21 Luglio 2014 »
  • Publish
  • "Bianca" poiché sono certo che la parte politico-amministrativa si mostrerà talmente saggia da tenersi "fuori" da questa vicenda.
    E mi riferisco a qualunque schieramento politico, di qualsivoglia colore e sapore...
    Ovvio che alla fase iniziale dovrà seguire per forza di cose, non vivendo i commercianti e gli operatori economici di Palazzolo Acreide sulla Luna, una interlocuzione, che sono certo sarà produttiva e nell'interesse unico ed esclusivo della città.
    Il resto lo apprenderai dal comunicato stampa che seguirà.
    Tuo eterno estimatore, con affetto immutato, cordiali saluti.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:NIENTE PAURA, SIAMO PACIFISTI
    « Risposta #3 il: 07:48:10 am, 21 Luglio 2014 »
  • Publish
  • "Bianca" poiché sono certo che la parte politico-amministrativa si mostrerà talmente saggia da tenersi "fuori" da questa vicenda.



    ho visto che un comunicato è stato pubblicato dalla pagina facebook della lista che amministra (noi per palazzolo) su sollecitazione se non sbaglio di carlo monaco zio di un consigliere di opposizione, e che la stessa riunione si tiene in sale comunali o mi sbaglio?

    mi sembra che i tentativi di tenere fuori la politica fin'ora siano lontani dall'ottenere un risultato almeno apparentemente serio.

    ad ogni modo se l'ennesimo comitato rivoluzionario ha le idee chiare sulle cose che  vuole dalla parte amministrativa può servire questo articolo

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/lart._38_dello_statuto_per_portare_proposte_al_consiglio_comunale_10246.0.html


    anzi ti aggiungo un modulo generico scaricato da internet per le petizioni che va personalizzato (magari citando l'art. dello statuto in questione)

    bastano 50 firme e portate la proposta in consiglio comunale per una discussione pubblica
    « Ultima modifica: 10:09:50 am, 21 Luglio 2014 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!