Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Terza edizione de Il Corto è Servito 3 agosto 2014
(1/1)
SC:
La riuscita manifestazione sui corti palazzolesi e non organizzata da Stefano Frassetto è giunta alla terza edizione, giorno 3 agosto alle ore 21 con la proiezione di 4 corti
--- Citazione ---" IL CORTO È SERVITO " 3 Edizione
Ci siamo, in qualità di organizzatore e direttore artistico, con la preziosa collaborazione di Emanuele Pavano, ho il grande piacere, di invitarvi alla serata dei corti siciliani che, Palazzolo Acreide ospita quest'anno per la 3 edizione e che da quest'anno, grazie all interessamento di Renato Scatà è entrata nel circuito dei festival del cinema Siciliani.
Con grande orgoglio ho l'onore di comunicare che quest'anno l' ente organizzatore è la Lilt Siracusa Area Montana oltre alla riconferma della ditta " Le Griffe " di Massimo Scirpo.
Presenterà la serata Ambra Lombardo, volto conosciuto e ormai legato a questa manifestazione.
Madrina della serata l'attrice di cinema e teatro Nellina Laganà.
Per concludere due ospiti musicali Emanuele Hesael Pavano e Maxim Massimiliano Distefano.
E ovviamente 4 cortometraggi d'autore, il tutto ospitato in una delle più belle piazze della Sicilia.
Non mancate!
--- Termina citazione ---
gilippo.dasparta:
--- Citazione da: SC - 21:13:49 pm, 25 Luglio 2014 ---La riuscita manifestazione sui corti palazzolesi e non organizzata da Stefano Frassetto è giunta alla terza edizione, giorno 3 agosto alle ore 21 con la proiezione di 4 corti
--- Citazione ---" IL CORTO È SERVITO " 3 Edizione
Ci siamo, in qualità di organizzatore e direttore artistico, con la preziosa collaborazione di Emanuele Pavano, ho il grande piacere, di invitarvi alla serata dei corti siciliani che, Palazzolo Acreide ospita quest'anno per la 3 edizione e che da quest'anno, grazie all interessamento di Renato Scatà è entrata nel circuito dei festival del cinema Siciliani.
Con grande orgoglio ho l'onore di comunicare che quest'anno l' ente organizzatore è la Lilt Siracusa Area Montana oltre alla riconferma della ditta " Le Griffe " di Massimo Scirpo.
Presenterà la serata Ambra Lombardo, volto conosciuto e ormai legato a questa manifestazione.
Madrina della serata l'attrice di cinema e teatro Nellina Laganà.
Per concludere due ospiti musicali Emanuele Hesael Pavano e Maxim Massimiliano Distefano.
E ovviamente 4 cortometraggi d'autore, il tutto ospitato in una delle più belle piazze della Sicilia.
Non mancate!
Grande, GRANDE INIZIATIVA. Se ne facessero di più!
Ora qualcosa di simile dedicato ai libri, alla narrativa specialmente degli autori siciliani emergenti. A Ragusa si è già tenuto "A TUTTO VOLUME" Con ospiti straordinari!.
Salvo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa