Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
S.P. SORTINO-FICAZZI
Nello Bongiovanni:
Allora francesco penso proprio che il vento della russia di abbia fatto male... che l'autorizzazione data dalla provincia era scaduta il 15 di Agosto casualmente lo scoperto 15 giorni fà...Lo comprendi che il Sindaco e l'Amministrazione vanno per una direzione ed il Consiglio in un altra ma non per colpa dei Consiglieri principalmente di opposizione, ma per una strategia ben precisa...allora siccome in un blog è difficile forse capirci...quando vuoi chiarimenti sono a tua disposizione se no quando ci sarà l'occasione lo dirò sopra in un palco pubblicamente...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:53:29 am, 25 Marzo 2010 ---nessun dubbio su quanto detto da soner, e questo ci riporta al punto che Nello non vuole capire, perchè solo adesso ci si ricorda della ficazzi ferla?. Perchè nessuno ha posto il problema il 15 agosro sette mesi fa? costringendo di fatto l'amministrazione ad agire entro quei termini? Perchè, ricordate che la sortino ficazzi è aperta a causa della via 1 maggio è solo della via 1 maggio, ma stranamente solo dopo undici mesi e un quasi disastro ci si ricorda. qui ce gente che in una situazione drammatica ci ha vissuto e ci continua a vivere da11 MESI e questo che non è accettabille da un consiglio comunale , non che la ficazzi sia da chiudere, anchio sono daccodo ma poi da dove passano gli autobus degli studenti, e i camion degli alimentari? Solo a biglie ferme ci si ricorda che la via 1 maggio doveva esssere riaperta al più tardi sette mesi fa e per questo periodo i nostri ragazzi non sono stati in pericolo?
Come avrebbe risolto il problema l'opposizione? Ed il consiglio cosa avrebbe fatto per riaprire la 1 maggio visto che intervebire nella ficazzi non si è potuto in 5 anni o più?
Tutti bravi a criticare, ma nessuno buono a risolvere
Saluti ai lettori
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
I venti Siberiani spazzano la via 1 maggio per gran parte dell'inverno, ma ti confessso che dentro lo studio si sta benissimo e non ho preso nessun raffreddore, come dire "rosso". Nello, è proprio quello il punto, che tu lo abbia saputo solo una settimana fà che ti deve far riflettere, chi ha seguito la vicenda? Tu per motivi diciamo, personali non potevi esporti, ma gli altri? E con la parola altri indico tutti nel consiglio, proprio perchè il sindaco la trattava come una cosa personale si dovreva vedere con un microscopio più potente, perchè voi, tutti voi, il microscopi più potente lo sapete usare, e come lo sapete usare.
Non si tratta di venti o influenze sovietiche ma di pure costatazioni, e quello che succede oggi in consiglio avvalora la mia tesi, non la tua
Un saluto sincero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa