Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CONGRESSO PD SORTINO: RINNOVATO IL DIRETTIVO, fuori Astuto

<< < (7/8) > >>

ROM:
Ummmm non capisco consigliere come devono essere questi giovani da un lato dici che dovrebbero dare ascolto ai padri da un altro dici che non sono autonomi e liberi(cioè hanno padre e padroni)....insomma come si deve  essere liberi e autonomi oppure dietro ai padri (che ti diranno devi fare questo questo e quest'atro).......sarò ignorante e fore non capisco....

--- Citazione da: chisemubeddi - 11:54:18 am, 06 Giugno  2010 ---
--- Citazione da: Manfredi - 20:38:00 pm, 05 Giugno  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 18:03:35 pm, 05 Giugno  2010 ---Non ti permetto proprio...il probelam vero che i giovani di oggi non ascoltano i padri...in merito ai padri politici non tutto è da buttare...ma differenza dai igiovani che vogliono intraprendere la politica non vedo differenza anzi...sono peggiori perchè non riescono ad essere liberi ed autonomi...

--- Citazione da: Manfredi - 13:53:34 pm, 05 Giugno  2010 ---A leggere certi interventi sembrerebbe che questi giovani siano figli di nessuno. E invece sono il risultato dell'educazioe e dei valori che i padri a volte hanno dato a volte no. Ma se vogliamo partire dal presupposto che complessivamente non hanno valori bisogna ammettere che sono persone costrette a vivere in un mondo su misura per vecchi. E, costoro, miopi, nulla hanno saputo costruire per i giovani. Il massimo sforzo che hanno saputo fare, troppe volte, è l'educazione all'intrallazzo politico e l'educazione a pensare per se, solo per se, mai alla comunità. E su questo molti, troppi politici hanno costruito la loro fortuna. Poveri vecchi, hanno tanto voluto bene ai figli, ma sono stati dei pessimi educatori.

--- Termina citazione ---

non è che ho capito tanto questo scambio di opinioni... volevo partecipare anch'io ma ho difficoltà a collegare ciò che ha detto Manfredi... 
Vediamo se ho capito: tu Manfredi hai detto che il permetti e non permetti al Consigliere, giusto??    Poi hai detto: viste le prospettive di vita che hanno i giovani, non si può non parlare di fallimento della classe politica... è giusto???
...per capirlo io!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:
Ciao ROM, non è che "cu camina cò zoppu all'annu zzuppia...." (anche il Consigliere Bongiovanni cita me e parla di altri).

I giovani devono dare ascolto ai padri... di destra!!!  e devono essere autonomi e liberi dai padri di sinistra!!!   Capito Rom...?

Potremmo evitare di parlare dei giovani e capire, come ha dettto il Consigliere Bongiovanni, se il titolo del topic è sbagliato???     E' vero che l'Astuto prodigo è rientrato nella casa ... del PaDre???

Cu fù a ricondurlo nella grande casa ove si decidono le sorti del paesello???

chi semu beddi!

ROM:
scusate per il fuori tema !!!io non lo so sono estraneo ai fatti di partito o meglio di partiti!!!

cherumubeddi:

--- Citazione da: ROM - 02:27:01 am, 07 Giugno  2010 ---scusate per il fuori tema !!!io non lo so sono estraneo ai fatti di partito o meglio di partiti!!!

Ma io chiedevo a colui il quale ha dato la notizia: il Consigliere Bongiovanni!!!!

chi semu beddi!

Sergio:
Si, è rientrato. Ma il topic è di qualche tempo fa quindi riporta una notizia più vecchia...  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa