Autore: Nello Palì Topic: Mi vergogno.  (Letto 5543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Palì

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 163
  • Sesso: Maschio
Mi vergogno.
« il: 00:57:14 am, 30 Settembre 2014 »
  • Publish
  • Mi vergogno, la via Aldo Moro serve solo a vincere le elezioni Comunali..questo è un problema sociale che mi rode da anni,la nuova zona di espansione dimenticata e maltrattata da tutti gli amministratori del comune.
    « Ultima modifica: 01:17:49 am, 30 Settembre 2014 da Nello Palì »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Mi vergogno.
    « Risposta #1 il: 08:15:51 am, 30 Settembre 2014 »
  • Publish
  • Giustissimo caro Nelluccio...concordo...però un piccolo esame di coscienza a volte bisogna farla per le scelte che si fanno...

    Mi vergogno, la via Aldo Moro serve solo a vincere le elezioni Comunali..questo è un problema sociale che mi rode da anni,la nuova zona di espansione dimenticata e maltrattata da tutti gli amministratori del comune.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:Mi vergogno.
    « Risposta #2 il: 00:58:27 am, 01 Ottobre 2014 »
  • Publish
  • Pubblico su paraparlando tutto questo perchè sono sicuro che l'impiegata di turno farà leggere il contenuto a chi ci dovrebbe amministrare. Sono una piccola parte dei post scritti su facebook nella mia pagina.

    Yuri Buonafede  / Dimmi quando fammi sapere


    Nello Palì / Pazzesco tu sei un' amministratore del comune di Priolo,disponibile a pulire la via Aldo Moro di Sortino Grande Yuri Buonafede.


    Gianni Di Pasquale / Ci vorrebbe qualcuno che comprasse, a 1 cent. al pezzo, cartacce, piccoli (e grandi?) rifiuti "abbandonati" da cittadini "distratti" e maleducati...


    Pietro Bilotta dovè siamo a BEIRUT


    Nello Palì / Sign. Gianni Di Pasquale,ho l’onore di fare un apprezzamento al suo operato sociale,la sua ultima iniziativa ha dato un forte segnale civico. Il mantenimento dei servizi, le migliaia di tasse pagate dai cittadini a cosa servono?A mantenere l’equilibrio del POTERE consolidato che tutti conosciamo. La via Aldo Moro per esempio ha bisogno di una farmacia,Rallentatori di traffico,manutenzione urgente dei giochi per i bambini,pulizia immediata è tanto Rispetto.


    Alfredo Custode caro nello questo non è un problema solo della via aldo moro ma credo,come tu ben sai , che è di tutto il paese . vieni a visitare vicino dove abito io, te ne renderai conto ciao.


    Nello Palì /Ciao Alfredo,durante il mio mandato di assessore, insieme all'ex collega Sanzaro Salvatore, giravamo il Paese per segnalare tutti i guasti da sistemare agli addetti comunali dell'ufficio tecnico.I nostri intoccabili colleghi amministratori,compreso il primo cittadino, ridevano sul nostro operato, se tu gli dicevi, "sai ho fatto sistemare una fontanella ai quattro canti che perdeva acqua" Lui rideva con il suo vice. Per quanto riguarda le lampadine, i tombini, la spazzatura e tante altre cose pubbliche, non c'è assolutamente interesse, loro pensano solo ad altre cose che poi dirò, magari se ci riesco ne parlerò sui palchi. Alfredo,scendo nella tua zona, facciamo qualche foto e poi protocolliamo il disservizio.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!