Pubblico su paraparlando tutto questo perchè sono sicuro che l'impiegata di turno farà leggere il contenuto a chi ci dovrebbe amministrare. Sono una piccola parte dei post scritti su facebook nella mia pagina.
Yuri Buonafede / Dimmi quando fammi sapere
Nello Palì / Pazzesco tu sei un' amministratore del comune di Priolo,disponibile a pulire la via Aldo Moro di Sortino Grande Yuri Buonafede.
Gianni Di Pasquale / Ci vorrebbe qualcuno che comprasse, a 1 cent. al pezzo, cartacce, piccoli (e grandi?) rifiuti "abbandonati" da cittadini "distratti" e maleducati...
Pietro Bilotta dovè siamo a BEIRUT
Nello Palì / Sign. Gianni Di Pasquale,ho l’onore di fare un apprezzamento al suo operato sociale,la sua ultima iniziativa ha dato un forte segnale civico. Il mantenimento dei servizi, le migliaia di tasse pagate dai cittadini a cosa servono?A mantenere l’equilibrio del POTERE consolidato che tutti conosciamo. La via Aldo Moro per esempio ha bisogno di una farmacia,Rallentatori di traffico,manutenzione urgente dei giochi per i bambini,pulizia immediata è tanto Rispetto.
Alfredo Custode caro nello questo non è un problema solo della via aldo moro ma credo,come tu ben sai , che è di tutto il paese . vieni a visitare vicino dove abito io, te ne renderai conto ciao.
Nello Palì /Ciao Alfredo,durante il mio mandato di assessore, insieme all'ex collega Sanzaro Salvatore, giravamo il Paese per segnalare tutti i guasti da sistemare agli addetti comunali dell'ufficio tecnico.I nostri intoccabili colleghi amministratori,compreso il primo cittadino, ridevano sul nostro operato, se tu gli dicevi, "sai ho fatto sistemare una fontanella ai quattro canti che perdeva acqua" Lui rideva con il suo vice. Per quanto riguarda le lampadine, i tombini, la spazzatura e tante altre cose pubbliche, non c'è assolutamente interesse, loro pensano solo ad altre cose che poi dirò, magari se ci riesco ne parlerò sui palchi. Alfredo,scendo nella tua zona, facciamo qualche foto e poi protocolliamo il disservizio.