Autore: SC Topic: allegato d2 per riconferma ata con campiscrivibili  (Letto 5030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
allegato d2 per riconferma ata con campiscrivibili
« il: 18:08:02 pm, 06 Ottobre 2014 »
  • Publish
  • giorno 8 scadrà la presentazione della domanda per il personale ata  nelle scuole stranamente sembra che chi fa la domanda per la prima volta deve fare tutto online mentre chi deve fare un semplice  conferma dela graduatoria per altri 3 anni deve presentare un allegato D2 di tre pagine dove sostanzialmente ci sono solo i dati anagrafici e poco altro

    strano che che per un semplice conferma non si sia optato per dare la possibilità di fare tutto online ma si sa in italia  le cose le logiche non vengono fatte

    ad ogni modo visto che il pdf del ministero non permette la compilazione tramite computer ho aggiunto io la possibilità di scrivere nei campi principale (cognome, nome etc) in maniera da permettere dis tampare un documento stampato bene

    ovviamente ci sono campi minimi e la firma che vanno compilati comunque a mano ma la maggior parte sono coperti

    ho solo aggiunto la possibilità di scrittura in alcuni campi  niente di più e lo rilascio come è senza alcuna responsabilità per chi vuole usarlo e lo trova utile

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!