Autore: Francesco Di Mauro Topic: I SALVATORI DELLA PATRIA  (Letto 7550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
I SALVATORI DELLA PATRIA
« il: 09:27:32 am, 01 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Di qualche giorno la notizia che il gruppo d'opposizione, in una spinta buonista e pacificatrice, si metterebbe a disposizione dell'attuale amministrazione per, come dice il capogruppo, il bene stesso del paese.
    E proprio vero, il partito dell'amore tironfa, dopo essere usciti da profondi scontri intestini, dopo essersene detti di tutti i colori, dopo essere stati pronti ad andare a casa tutti quanti,sempre per il bene del paese, ora il partito dell'amore apre le braccia al Sindaco Paolo De Luca e lo esorta, dopo aver fatto una piccola pulizia, almeno cosi si evince, a continuare proprio col l'appoggio del gruppo d'opposizione. Quanta grazia, che tenerezza, quanto amore per il nostro paese, è proprio vero, l'amore vince sempre........specialmente se ce ne l'interesse.
    Saluti ai lettori

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #1 il: 12:08:06 pm, 01 Aprile 2010 »
  • Publish
  • E Francesco, scommetto che ance tu ti ricordi come era giudicato il sindaco fino a qualche giorno fa, prima che si presentasse questa incomprensibile proposta di collaborazione:

     Ora tuttavia per il bene del paese, basterà eliminare alcune ombre e tutti vivranno felici e contenti...Ecco alcuni epiteti che consiglieri d'opposizione avevano accostato al sindaco:

    Citazione
    Sindaco irresponsabile, che non dimostra legalità, che non risponde, che mente, che è nessuno, che è arrogante e presuntuoso, che aumenta le tasse, che è in piena crisi, che non ha uno stile, che ha assediato la cristiana famiglia, che non decide, che non c'è, che è scandaloso, che fa favoritismi, che è da prima repubblica e cosi via...

    Che fine fa tutto ciò??? Ha vinto l'amore. Che è cieco! (spinoza.it) ;D
    « Ultima modifica: 13:45:45 pm, 01 Aprile 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #2 il: 08:19:55 am, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Vi prego di leggere la smentita che uscirà domani nella Sicilia...( Mangiafico permettendo)noi non ci dimentichiamo nulla...ribadiamo che il bene di questo nostro Paese sia che questo Sindaco vada via al più presto e faremo di tutto perchè questo accada...Se poi ci sono giornalisti che scrivono il contrario di quello che noi inviamo non è un nostro problema...difatti abbiamo chiesto una rettifica urgente e domani ci sarà...Caro Francesco ti faccio i miei complimenti cmq per il nuovo incarico di portavoce dell'opposizione ti prego solo prima di qualsiasi dichiarazione di informarti meglio...per non trovarti senza una "strada"...



    E Francesco, scommetto che ance tu ti ricordi come era giudicato il sindaco fino a qualche giorno fa, prima che si presentasse questa incomprensibile proposta di collaborazione:

     Ora tuttavia per il bene del paese, basterà eliminare alcune ombre e tutti vivranno felici e contenti...Ecco alcuni epiteti che consiglieri d'opposizione avevano accostato al sindaco:

    Citazione
    Sindaco irresponsabile, che non dimostra legalità, che non risponde, che mente, che è nessuno, che è arrogante e presuntuoso, che aumenta le tasse, che è in piena crisi, che non ha uno stile, che ha assediato la cristiana famiglia, che non decide, che non c'è, che è scandaloso, che fa favoritismi, che è da prima repubblica e cosi via...

    Che fine fa tutto ciò??? Ha vinto l'amore. Che è cieco! (spinoza.it) ;D
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #3 il: 09:38:06 am, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Come hai dettto tu, io mi sono informato, sul giornale c'era scritto proprio quello che ho riportato se voi dichiarate di andare a milano e mangiafico scrive che andate a roma, perchè di questo si tratta, noi  inconsapevoli cittadini, cosa possiamo fare? In futuro magari, potresti smentire tu subito sul forum la cosa perchè scuusa io cosa dovrei fare? telefonarti per avere conferma ad ogni notizia? Non preoccuparti, io senza "strada", dopo undici mesi resisto ancora, non so per quanto ma resisto ancora, portavoce dell'opposizione? mai stato ne manco della maggioranza, io, te lo detto tantissime volte sono un uomo libero
    Ti abbraccio, anche con la strada ancora chiusa....

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #4 il: 10:33:12 am, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • per non trovarti senza una strada?  ???

    in che senso?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #5 il: 13:05:53 pm, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Vedo che sei molto suscettibile...chi si reputa un uomo libero per me è una persona per esempio senza una strada...ti posso assicurare sul bene che voglio ai miei figli che io libero ci sono sempre stato nonostante da 20 anni sono orgoglioso di avere una strada...lineare e coerente...

    Caro Francesco pensavo che almeno tu non facevi demagogia o altro...perchè basta leggere il nostro comunicato per capire che mangiafico aveva scritto un qualcosa di diverso...

    Dimenticavo sei un uomo libero...


    Come hai dettto tu, io mi sono informato, sul giornale c'era scritto proprio quello che ho riportato se voi dichiarate di andare a milano e mangiafico scrive che andate a roma, perchè di questo si tratta, noi  inconsapevoli cittadini, cosa possiamo fare? In futuro magari, potresti smentire tu subito sul forum la cosa perchè scuusa io cosa dovrei fare? telefonarti per avere conferma ad ogni notizia? Non preoccuparti, io senza "strada", dopo undici mesi resisto ancora, non so per quanto ma resisto ancora, portavoce dell'opposizione? mai stato ne manco della maggioranza, io, te lo detto tantissime volte sono un uomo libero
    Ti abbraccio, anche con la strada ancora chiusa....
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #6 il: 13:29:34 pm, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Come scusa? Ritorniamo sempre sullo stesso fronte..

    Citazione
    Vedo che sei molto suscettibile...chi si reputa un uomo libero per me è una persona per esempio senza una strada...ti posso assicurare sul bene che voglio ai miei figli che io libero ci sono sempre stato nonostante da 20 anni sono orgoglioso di avere una strada...lineare e coerente...

    Dici che chi si reputa un uomo libero è un uomo senza una strada ??? ??? Penso che sia assolutamente diverso un uomo libero è libero di seguire la strada che sente più vicina a se, senza dare obbligatoriamente ascolto a nessuno.

    Chi non ha un partito politico, non vuol dire che non ha una strada, bensì ha fatto la scelta coerente di prendere le distanze dall'obbligatorietà di pensiero!Guarda caso libertà è la capacita di un uomo di agire senza costrizioni...

    PS: naturalmente un uomo si può sentire così vicino ad una ideologia politica da sposarne completamente le cause, cosi come è vero che chi non lo fa non deve essere considerato incoerente!
    « Ultima modifica: 13:40:33 pm, 02 Aprile 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #7 il: 15:43:43 pm, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Ma come ragionate Dio mio...allora in questo mondo chi ha ancora una ideologia...chi si sente orgoglioso di appartenere ad un partito...agisce perchè costretto...ma avete un concetto della democrazia tutto storpiato...


    Come scusa? Ritorniamo sempre sullo stesso fronte..

    Citazione
    Vedo che sei molto suscettibile...chi si reputa un uomo libero per me è una persona per esempio senza una strada...ti posso assicurare sul bene che voglio ai miei figli che io libero ci sono sempre stato nonostante da 20 anni sono orgoglioso di avere una strada...lineare e coerente...

    Dici che chi si reputa un uomo libero è un uomo senza una strada ??? ??? Penso che sia assolutamente diverso un uomo libero è libero di seguire la strada che sente più vicina a se, senza dare obbligatoriamente ascolto a nessuno.

    Chi non ha un partito politico, non vuol dire che non ha una strada, bensì ha fatto la scelta coerente di prendere le distanze dall'obbligatorietà di pensiero!Guarda caso libertà è la capacita di un uomo di agire senza costrizioni...

    PS: naturalmente un uomo si può sentire così vicino ad una ideologia politica da sposarne completamente le cause, cosi come è vero che chi non lo fa non deve essere considerato incoerente!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #8 il: 20:17:33 pm, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Ma come ragionate Dio mio...allora in questo mondo chi ha ancora una ideologia...chi si sente orgoglioso di appartenere ad un partito...agisce perchè costretto...ma avete un concetto della democrazia tutto storpiato...

    scusa nello, in nome di quale ideologia ti sei messo d'accordo con la maggioranza per fare lottizzare i dei terreni degli amministratori di destra, sinistra, di sotto, di sopra e di fianco?
    « Ultima modifica: 20:39:24 pm, 02 Aprile 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #9 il: 20:53:00 pm, 02 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    Ma come ragionate Dio mio...allora in questo mondo chi ha ancora una ideologia...chi si sente orgoglioso di appartenere ad un partito...agisce perchè costretto...ma avete un concetto della democrazia tutto storpiato...
    ;D ;D Cosa vuol dire, che io che non ho un partito non ho una ideologia? Non ho assolutamente criticato la forma partitica, o almeno non l'ho fatto in questa discussione...

    Il problema è che non ho un concetto storpiato della democrazia, ma semplicemente  diverso dal tuo: per me la democrazia non è correlata obbligatoriamente con partitocrazia, come direbbe qualcuno i partiti sono soltanto gli utilizzatori finali, la democrazia è il potere di tutto il popolo, non solo di quella parte politicamente schierata...
    « Ultima modifica: 21:00:06 pm, 02 Aprile 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #10 il: 07:18:28 am, 03 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Scusami Enrico e lo ripeto per l'ultima volta io non mi sono messo d'accordo con nessuno e non ho approvato nessun piano di lottizzazioni... Caro Sergio il tuo ragionamento è solo un discorso di convenienza come purtroppo tanti altri fanno...


    Ma come ragionate Dio mio...allora in questo mondo chi ha ancora una ideologia...chi si sente orgoglioso di appartenere ad un partito...agisce perchè costretto...ma avete un concetto della democrazia tutto storpiato...

    scusa nello, in nome di quale ideologia ti sei messo d'accordo con la maggioranza per fare lottizzare i dei terreni degli amministratori di destra, sinistra, di sotto, di sopra e di fianco?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #11 il: 08:59:15 am, 03 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Scusami Enrico e lo ripeto per l'ultima volta io non mi sono messo d'accordo con nessuno e non ho approvato nessun piano di lottizzazioni...
    I punti all’ordine del giorno riguardavano le convenzioni che disciplinano i piani di lottizzazioni, fondamentali per lo sviluppo socio-economico del nostro centro ibleo e questi signori hanno scelto di fare altre cose e di non essere presenti al Consiglio Comunale, con il risultato che per l’ennesima volta uno delle quattro convenzioni che erano all’odg è stato approvato solo grazie alla presenza dell’opposizione che non ha fanno venir meno il numero legale;

    sei lo stesso nello bongiovanni che aveva dichiarato di avere salvato la patria facendo approvare i piani di lottizzazione? sei sempre tu, o siete in due i bongiovanni a vantare sul forum le vostre eroiche imprese?
    « Ultima modifica: 12:16:10 pm, 03 Aprile 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #12 il: 09:38:51 am, 03 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    Caro Sergio il tuo ragionamento è solo un discorso di convenienza come purtroppo tanti altri fanno...
    Quale convenienza ne traggo? Cosa c'è di conveniente nel dire che tutti gli uomini tesserati o non tesserati che siano, hanno l'obbligo di avere delle proprie idee?

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #13 il: 22:13:34 pm, 08 Aprile 2010 »
  • Publish
  • ecco l'articolo in questione citato da francesco:

    Citazione
    Giovedì 01 Aprile 2010 Siracusa, pagina 38 e-mail print Sortino.

    L'opposizione di «Sortino al Centro» è pronta a dare un aiuto alla maggioranza per fare uscire dalla crisi l'amministrazione del sindaco De Luca. Con questa decisione, la minoranza si propone di trovare un'intesa in grado di risollevare il paese, così come già dimostrato recentemente in Consiglio comunale.
    L'opposizione non può prescindere dal chiedere preliminarmente all'attuale amministrazione comunale «di allontanare le ombre che stanno caratterizzando l'attuale azione amministrativa, per rendere credibile le tante parole e gli innumerevoli proclami di perbenismo di facciata che a nostro avviso stanno mascherando un clima di litigiosità su cui occorre fare chiarezza». Fra i tanti lati da chiarire ci sono: quello dei manifesti sul bilancio, in cui sono riportati dei dati che non corrispondono ai consiglieri comunali dell'opposizione; quello della commissione comunale d'inchiesta sul mancato appalto della passerella sul fiume Calcinara nonostante la registrazione del decreto dal parte della Corte dei Conti; quello sulla nomina di alcuni vigili urbani e funzionari funzionari con responsabilità esterna all'ente.
    Da parte del sindaco De Luca è stato ribadita la piena disponibilità a collaborare e a convocare presto incontro.
    P.M.


    01/04/2010


    Vi prego di leggere la smentita che uscirà domani nella Sicilia...( Mangiafico permettendo)noi non ci dimentichiamo nulla...ribadiamo che il bene di questo nostro Paese sia che questo Sindaco vada via al più presto e faremo di tutto perchè questo accada...Se poi ci sono giornalisti che scrivono il contrario di quello che noi inviamo non è un nostro problema...difatti abbiamo chiesto una rettifica urgente e domani ci sarà

    e questa dovrebbe essere la smentita:

    Citazione
    Sortino. Intesa di fine legislatura sì. Collaborazione con l'attuale
    amministrazione comunale mai. A...
    Sabato 03 Aprile 2010 Siracusa, pagina 43 e-mail print Sortino. Intesa
    di fine legislatura sì. Collaborazione con l'attuale amministrazione
    comunale mai
    . A ribadirlo è stato il consigliere comunale del Pdl
    Sebastiano Bongiovanni che ha anche aggiunto che è stata data la
    disponibilità al presidente del Consiglio comunale Mario Blancato per
    chiudere anticipatamente la legislatura realizzando, prima, dei punti
    programmatici che mettano il Comune di Sortino in grado di
    risollevarsi dalla crisi del momento.
    Intanto, anche da parte dell'esponente della segretaria nazionale
    della Cisl Paolo Mezzio questa amministrazione comunale è stata
    definita inadeguata a risolvere i problemi del territorio di Sortino e
    ha inviato il consigliere comunale Giuseppe Musco, a lui molto vicino,
    a uscire dalla maggioranza consiliare. Una situazione sempre più
    precaria quella che sta riguardando l'amministrazione comunale, che
    però potrebbe, presto, trovare una soluzione a risolvere l'attuale
    stato di scontento con la sostituzione di alcuni attuali assessori
    comunali.
    P.M.

    caro francesco, anche se ha la forma di un altro articolo, questa è la smentita annunciata...ma sono convinto che è tutta colpa del solito giornalista che "scrive il contrario di quello che gli inviano".

    NB: "Una situazione sempre più precaria quella che sta riguardando l'amministrazione comunale, che però potrebbe, presto, trovare una soluzione a risolvere l'attuale stato di scontento con la sostituzione di alcuni attuali assessori
    comunali".


    più che una rettifica, mi pare l'esposizione di un listino prezzi


    Citazione
    NB:
    nel frattempo, lettera del capogruppo
    VINCENZO PARLATO al sindaco:

    "Ti chiedo di ricucire gli strappi del recente passato chiamando in Giunta gli ex Sindaci Enzo Buccheri, Maria Cannata e Orazio Mezzio come atto tangibile di una conversione non solo spirituale ma gesto di amore, nei confronti della storia di questo paese ormai stremato da eterne lotte fratricide".



    « Ultima modifica: 23:29:52 pm, 08 Aprile 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #14 il: 07:32:22 am, 09 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Non la chiami smentita questa? se oggi il Sindaco si dimettesse arrivasse il commissario per un anno...perchè non ci sono più elezioni autunnali, quindi in questo anno meglio fare due tre punti programmatici consiliari e poi andare alle urne nel maggio 2011...Quando non si hanno argomenti...oppure si vuole strumentalizzare tutto e tutti...si ragionaproprio come te...l'importante che io sono apposto con la mia coscienza...


    ecco l'articolo in questione citato da francesco:

    Citazione
    Giovedì 01 Aprile 2010 Siracusa, pagina 38 e-mail print Sortino.

    L'opposizione di «Sortino al Centro» è pronta a dare un aiuto alla maggioranza per fare uscire dalla crisi l'amministrazione del sindaco De Luca. Con questa decisione, la minoranza si propone di trovare un'intesa in grado di risollevare il paese, così come già dimostrato recentemente in Consiglio comunale.
    L'opposizione non può prescindere dal chiedere preliminarmente all'attuale amministrazione comunale «di allontanare le ombre che stanno caratterizzando l'attuale azione amministrativa, per rendere credibile le tante parole e gli innumerevoli proclami di perbenismo di facciata che a nostro avviso stanno mascherando un clima di litigiosità su cui occorre fare chiarezza». Fra i tanti lati da chiarire ci sono: quello dei manifesti sul bilancio, in cui sono riportati dei dati che non corrispondono ai consiglieri comunali dell'opposizione; quello della commissione comunale d'inchiesta sul mancato appalto della passerella sul fiume Calcinara nonostante la registrazione del decreto dal parte della Corte dei Conti; quello sulla nomina di alcuni vigili urbani e funzionari funzionari con responsabilità esterna all'ente.
    Da parte del sindaco De Luca è stato ribadita la piena disponibilità a collaborare e a convocare presto incontro.
    P.M.


    01/04/2010


    Vi prego di leggere la smentita che uscirà domani nella Sicilia...( Mangiafico permettendo)noi non ci dimentichiamo nulla...ribadiamo che il bene di questo nostro Paese sia che questo Sindaco vada via al più presto e faremo di tutto perchè questo accada...Se poi ci sono giornalisti che scrivono il contrario di quello che noi inviamo non è un nostro problema...difatti abbiamo chiesto una rettifica urgente e domani ci sarà

    e questa dovrebbe essere la smentita:

    Citazione
    Sortino. Intesa di fine legislatura sì. Collaborazione con l'attuale
    amministrazione comunale mai. A...
    Sabato 03 Aprile 2010 Siracusa, pagina 43 e-mail print Sortino. Intesa
    di fine legislatura sì. Collaborazione con l'attuale amministrazione
    comunale mai
    . A ribadirlo è stato il consigliere comunale del Pdl
    Sebastiano Bongiovanni che ha anche aggiunto che è stata data la
    disponibilità al presidente del Consiglio comunale Mario Blancato per
    chiudere anticipatamente la legislatura realizzando, prima, dei punti
    programmatici che mettano il Comune di Sortino in grado di
    risollevarsi dalla crisi del momento.
    Intanto, anche da parte dell'esponente della segretaria nazionale
    della Cisl Paolo Mezzio questa amministrazione comunale è stata
    definita inadeguata a risolvere i problemi del territorio di Sortino e
    ha inviato il consigliere comunale Giuseppe Musco, a lui molto vicino,
    a uscire dalla maggioranza consiliare. Una situazione sempre più
    precaria quella che sta riguardando l'amministrazione comunale, che
    però potrebbe, presto, trovare una soluzione a risolvere l'attuale
    stato di scontento con la sostituzione di alcuni attuali assessori
    comunali.
    P.M.

    caro francesco, anche se ha la forma di un altro articolo, questa è la smentita annunciata...ma sono convinto che è tutta colpa del solito giornalista che "scrive il contrario di quello che gli inviano".

    NB: "Una situazione sempre più precaria quella che sta riguardando l'amministrazione comunale, che però potrebbe, presto, trovare una soluzione a risolvere l'attuale stato di scontento con la sostituzione di alcuni attuali assessori
    comunali".


    più che una rettifica, mi pare l'esposizione di un listino prezzi


    Citazione
    NB:
    nel frattempo, lettera del capogruppo
    VINCENZO PARLATO al sindaco:

    "Ti chiedo di ricucire gli strappi del recente passato chiamando in Giunta gli ex Sindaci Enzo Buccheri, Maria Cannata e Orazio Mezzio come atto tangibile di una conversione non solo spirituale ma gesto di amore, nei confronti della storia di questo paese ormai stremato da eterne lotte fratricide".
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!