Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
I SALVATORI DELLA PATRIA
Francesco Di Mauro:
Di qualche giorno la notizia che il gruppo d'opposizione, in una spinta buonista e pacificatrice, si metterebbe a disposizione dell'attuale amministrazione per, come dice il capogruppo, il bene stesso del paese.
E proprio vero, il partito dell'amore tironfa, dopo essere usciti da profondi scontri intestini, dopo essersene detti di tutti i colori, dopo essere stati pronti ad andare a casa tutti quanti,sempre per il bene del paese, ora il partito dell'amore apre le braccia al Sindaco Paolo De Luca e lo esorta, dopo aver fatto una piccola pulizia, almeno cosi si evince, a continuare proprio col l'appoggio del gruppo d'opposizione. Quanta grazia, che tenerezza, quanto amore per il nostro paese, è proprio vero, l'amore vince sempre........specialmente se ce ne l'interesse.
Saluti ai lettori
Sergio:
E Francesco, scommetto che ance tu ti ricordi come era giudicato il sindaco fino a qualche giorno fa, prima che si presentasse questa incomprensibile proposta di collaborazione:
Ora tuttavia per il bene del paese, basterà eliminare alcune ombre e tutti vivranno felici e contenti...Ecco alcuni epiteti che consiglieri d'opposizione avevano accostato al sindaco:
--- Citazione ---Sindaco irresponsabile, che non dimostra legalità, che non risponde, che mente, che è nessuno, che è arrogante e presuntuoso, che aumenta le tasse, che è in piena crisi, che non ha uno stile, che ha assediato la cristiana famiglia, che non decide, che non c'è, che è scandaloso, che fa favoritismi, che è da prima repubblica e cosi via...
--- Termina citazione ---
Che fine fa tutto ciò??? Ha vinto l'amore. Che è cieco! (spinoza.it) ;D
Nello Bongiovanni:
Vi prego di leggere la smentita che uscirà domani nella Sicilia...( Mangiafico permettendo)noi non ci dimentichiamo nulla...ribadiamo che il bene di questo nostro Paese sia che questo Sindaco vada via al più presto e faremo di tutto perchè questo accada...Se poi ci sono giornalisti che scrivono il contrario di quello che noi inviamo non è un nostro problema...difatti abbiamo chiesto una rettifica urgente e domani ci sarà...Caro Francesco ti faccio i miei complimenti cmq per il nuovo incarico di portavoce dell'opposizione ti prego solo prima di qualsiasi dichiarazione di informarti meglio...per non trovarti senza una "strada"...
--- Citazione da: Sergio - 12:08:06 pm, 01 Aprile 2010 ---E Francesco, scommetto che ance tu ti ricordi come era giudicato il sindaco fino a qualche giorno fa, prima che si presentasse questa incomprensibile proposta di collaborazione:
Ora tuttavia per il bene del paese, basterà eliminare alcune ombre e tutti vivranno felici e contenti...Ecco alcuni epiteti che consiglieri d'opposizione avevano accostato al sindaco:
--- Citazione ---Sindaco irresponsabile, che non dimostra legalità, che non risponde, che mente, che è nessuno, che è arrogante e presuntuoso, che aumenta le tasse, che è in piena crisi, che non ha uno stile, che ha assediato la cristiana famiglia, che non decide, che non c'è, che è scandaloso, che fa favoritismi, che è da prima repubblica e cosi via...
Che fine fa tutto ciò??? Ha vinto l'amore. Che è cieco! (spinoza.it) ;D
Francesco Di Mauro:
Come hai dettto tu, io mi sono informato, sul giornale c'era scritto proprio quello che ho riportato se voi dichiarate di andare a milano e mangiafico scrive che andate a roma, perchè di questo si tratta, noi inconsapevoli cittadini, cosa possiamo fare? In futuro magari, potresti smentire tu subito sul forum la cosa perchè scuusa io cosa dovrei fare? telefonarti per avere conferma ad ogni notizia? Non preoccuparti, io senza "strada", dopo undici mesi resisto ancora, non so per quanto ma resisto ancora, portavoce dell'opposizione? mai stato ne manco della maggioranza, io, te lo detto tantissime volte sono un uomo libero
Ti abbraccio, anche con la strada ancora chiusa....
a.merenda:
per non trovarti senza una strada? ???
in che senso?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa