Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Nuovamente: LE NOSTRE PALME.

<< < (2/3) > >>

Nello Bongiovanni:
Non mi ricordo...sai a Sortino non esiste solo il problema delle Palme...

--- Citazione da: Sergio - 13:23:02 pm, 02 Aprile  2010 ---
--- Citazione ---Sergio solo per curiosità ti dico che anche su questa vicenda come tante altre a partire dalla famosa vicenda della via 1° Maggio questo Sindaco non ci degna nemmeno di una misera parola come risposta alle nostre sollecitazioni, proposte ed interrogazioni...
--- Termina citazione ---
Quante interrogazioni in consiglio sono state fatte su questo tema?

--- Citazione ---Ditemelo voi che sono un ignorante e non so cosa fare...
Non ho mai insinuato questo!!!!

Sergio:

--- Citazione ---Non mi ricordo...sai a Sortino non esiste solo il problema delle Palme...
E' una giustificazione per lo scarso intervento dell'amministrazione o per la "dimenticata" sollecitazione dell'opposizione?

Penso che problemi come questo siano più importanti del solito e lagnoso discorso sulla crisi della sinistra di sortino ;D

a.merenda:
cominciare con un'assemblea pubblica dove parlano degli esperti non sarebbe male. Su altri temi ci siete riusciti.
Sarebbe uno dei modi per far politica e acquistare consenso. Funziona così. Avete il compito di competere nel campo "dell'orientamento" del cittadino.

Se la maggioranza ha presentato questa falla spetta all'opposizione colmarla (lucrando consenso)

PS: ho saputo che sono state analizzate delle palme a Sortino. Il responso: nun c'è pericolo!! :( 

Sarà vero?..Pare proprio di no

Caso urgente: la palla al sindaco

Nello Bongiovanni:
La differenza di fare politica sta proprio nel concetto che tu hai espresso io non devo lucrare nessun consenso...i cittadini alla fine dei 5 anni mi devono giudicare per quello che ho fatto...partendo da una considerazione...Le responsabilità ed i compiti che ha il Sindaco, La Giunta e la Maggioranza, con i doveri che ha l'opposizione...Cortesemente non scambiamo i ruoli per offuscare le gravi inadempienze che hanno questi Signori, vale a die Sindaco, Giunta e maggioranza

--- Citazione da: Tito - 08:06:14 am, 06 Aprile  2010 ---cominciare con un'assemblea pubblica dove parlano degli esperti non sarebbe male. Su altri temi ci siete riusciti.
Sarebbe uno dei modi per far politica e acquistare consenso. Funziona così. Avete il compito di competere nel campo "dell'orientamento" del cittadino.

Se la maggioranza ha presentato questa falla spetta all'opposizione colmarla (lucrando consenso)

PS: ho saputo che sono state analizzate delle palme a Sortino. Il responso: nun c'è pericolo!! :( 

Sarà vero?..Pare proprio di no

Caso urgente: la palla al sindaco

Sergio:

--- Citazione ---i cittadini alla fine dei 5 anni mi devono giudicare per quello che ho fatto...
Per essere giudicato in qualche modo devi lucrare (guadagnare, ottenere) consenso. Almeno che tu non vuoi essere giudicato scadente già in partenza...

--- Citazione ---Cortesemente non scambiamo i ruoli per offuscare le gravi inadempienze che hanno questi Signori, vale a die Sindaco, Giunta e maggioranza
Non ti abbiamo chiesto di scambiare il tuo ruolo con quello della maggioranza o dell'amministrazione, almeno che preoccuparsi di un tema ambientale non voglia dire questo :D ... Forse  è l'ora di essere più propositivi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa