Tematiche Generali > Cronaca & Notizie varie

rosolini, marocchino arrestato per violenza, resistenza e danneggiamento

(1/1)

enrico tomasi:
comunicato stampa fonte carabinieri

--- Citazione ---6 apr 2010, ore 01.30 circa, in rosolini (sr), i militari del dipendente nucleo radiomobile traevano in arresto in flagranza di reato per “maltrattamenti in famiglia,  lesioni, violenza, resistenza a p.u. e danneggiamento”, nak  moustafa’,  nato a el jadida (marocco) nel 1967, residente in rosolini(sr)  presso le case popolari, coniugato, bracciante agricolo, noto ai CC per i reati inerenti la normativa sugli stupefacenti,  contro il patrimonio e la persona.
il predetto, poco prima, per futili motivi, dopo aver  danneggiato i mobili all’interno della propria abitazione aveva procurato lesioni alla propria moglie n. f., nata a casablanca (marocco) il 23  lug 1967, e alle due figlie  k a e a h di anni quattordici e diciannove.
l’immediato intervento e le successive ricerche condotte dal personale operante permettevano di bloccare l’uomo e trarlo in arresto.
Questi, alla vista dei militari, dava ulteriormente in escandescenze, minacciandoli, opponendo resistenza, aggredendoli e procurando loro lesioni. Nella circostanza l’arrestato nel tentativo di svincolarsi con calci e pugni alle portiere  dell’autovettura alfa 156 procurava la rottura di entrambi i finestrini posteriori , arrecando danni in corso di quantificazione.
arrestato associato presso la casa circondariale di siracusa
Il militare contuso se la caverà con dieci giorni di prognosi
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa