Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

DISSEQUESTRATA DEFINITIVAMENTE VIA 1 MAGGIO POSSONO INIZIARE I LAVORI

<< < (2/2)

Nello Bongiovanni:
Hanno fatto l'errore di darmi questa presidenza della commissione...convocherò la commissione ogni due giorni fino a quando non inizieranno i lavori...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:09:38 pm, 26 Aprile  2010 ---Grazie Nello speriamo bene.

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Non èmai un errore utilizzare gli strumenti di controllo e di proposta che lo stao ci mette a disposizione, magari lo facessero tutti, figurati come si starebbe meglio

cherumubeddi:
La invito, Consigliere, a non dimenticare, in queste convocazioni fiume, gli "altri lavori" e le tante proposte (commissione propositiva) che sicuramente Lei avrà nel "cassetto".

chi semu beddi!

--- Citazione da: nello.b - 07:15:44 am, 27 Aprile  2010 ---Hanno fatto l'errore di darmi questa presidenza della commissione...convocherò la commissione ogni due giorni fino a quando non inizieranno i lavori...

Nello Bongiovanni:
In questo momento l'urgenza è questa...se poi Lei vuole sfottere...si faccia riconoscere e sono a sua disposizione...i vigliacchi ed i codardi non mi sono mai piaciuti, ma naturalmente non mi rivolgo a Lei...

--- Citazione da: chisemubeddi - 11:47:14 am, 27 Aprile  2010 ---La invito, Consigliere, a non dimenticare, in queste convocazioni fiume, gli "altri lavori" e le tante proposte (commissione propositiva) che sicuramente Lei avrà nel "cassetto".

chi semu beddi!

--- Citazione da: nello.b - 07:15:44 am, 27 Aprile  2010 ---Hanno fatto l'errore di darmi questa presidenza della commissione...convocherò la commissione ogni due giorni fino a quando non inizieranno i lavori...

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 07:42:29 am, 28 Aprile  2010 ---In questo momento l'urgenza è questa...se poi Lei vuole sfottere...si faccia riconoscere e sono a sua disposizione...i vigliacchi ed i codardi non mi sono mai piaciuti, ma naturalmente non mi rivolgo a Lei...

--- Citazione da: chisemubeddi - 11:47:14 am, 27 Aprile  2010 ---La invito, Consigliere, a non dimenticare, in queste convocazioni fiume, gli "altri lavori" e le tante proposte (commissione propositiva) che sicuramente Lei avrà nel "cassetto".

chi semu beddi!

concordo con Lei per la frase che và dai terzi "3 punti" del Suo post fino ai quarti "3 punti".

chi semu beddi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa