Autore: SC Topic: cambi contratti Enel senza che i titolari lo sappiano, a chi è capitato?  (Letto 1829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Oggi ho saputo che a palazzolo diverse persone lamentano un cambio contratto da Enel a una sua controllata "Enel Energia" con condizioni contrattuali differenti senza che ne fossero a conoscenza.

Due persone distinte andate dall'avvocato per  poter ripristinare il vecchio contratto e soprattutto per poter evitare il distacco totale della corrente elettrica con le conseguenze che ciascuno di noi può immaginare.

Hanno scoperto di avere avuto un cambiamento di contratto per puro caso per ritardi o mancanza totale di bolletta.
Non si capisce come sia avvenuto, il gestore asserisce di aver ottemperato ad un contratto telefonico che però i clienti negano di aver mai stipulato, una delle persone ha addirttura il telefono funzionante malamente da un anno.

due persone in un avvocato nel giro di un ora mi fanno pensare che la cosa sia + diffusa di quello che si pensi, e penso sia necessario avvisare la gente a stare accorta.

quindi occhio alle bollette e agli eventuali ritardi assicuratevi  di non aver subito cambiamenti che non avevate autorizzato.
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!