Autore: Nello Bongiovanni Topic: INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE  (Letto 4352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
« il: 10:58:08 am, 13 Aprile 2010 »
  • Publish
  • AL SIG. SINDACO DI SORTINO

      AL PRESIDENTE DEL
                                                                               CONSIGLIO COMUNALE   


       Oggetto: interrogazione.

       Il PDL di Sortino sentite le molte lamentele di molti cittadini, con la presente si CHIEDE quanto segue:
    -   Come mai i pannelli solari apposti nella piscina comunale utili per il riscaldamento dell’acqua a causa della rottura frequente del motore non funzionano;
    -   L’Amministrazione Comunale cosa ha fatto nonostante spesse volte da più parti è stata segnalata l’anomalia che causa il guasto del motore?

             Per evitare quindi una nuova chiusura della piscina o un abbandono della ditta che ha in gestione la piscina comunale, togliendo ai cittadini di Sortino di un servizio importante, CHIEDIAMO    UN INTERVENTO URGENTE.
    Distinti saluti.
    Sortino lì, 13/04/10


    IL CONSIGLIERE COM.LE e Dell’UNIONE DEI COMUNI
    ( Sebastiano BONGIOVANNI)


      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #1 il: 12:23:08 pm, 13 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Perchè ad un'anomalia "tecnica" deve rispondere l'aministrazione comunale?

    Che dice il "tecnico"?

    A chi spetta l'onere delle riparazioni straordinarie secondo convenzione?

    No polemica. solo informazione

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #2 il: 13:46:51 pm, 13 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Spetta al Comune perchè nel motore hanno messo uno scambiatore più piccolo e per questo il motore si rompe sempre


    Perchè ad un'anomalia "tecnica" deve rispondere l'aministrazione comunale?

    Che dice il "tecnico"?

    A chi spetta l'onere delle riparazioni straordinarie secondo convenzione?

    No polemica. solo informazione
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #3 il: 16:27:41 pm, 13 Aprile 2010 »
  • Publish
  • un caso di risparmio economico ai tempi della costruzione con danno differito retroattivo?

    Deficit di lungimiranza, cattive consulenze o semplicemente poca saggezza?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #4 il: 09:52:44 am, 15 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Puoi domandare a chi si fece fotografare quando furono inaugurati i pannelli solari ed oggi giustamente mi dice che non è di sua competenza, parlo dell'Assessore Terranova molto amico della S.V. e di tanti in questo blog...


    un caso di risparmio economico ai tempi della costruzione con danno differito retroattivo?

    Deficit di lungimiranza, cattive consulenze o semplicemente poca saggezza?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #5 il: 10:13:15 am, 15 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Non credo che io gli stia molto simpatico....me lo confidò un uccellino qualche tempo fa.

    Io risposi dandogli del saccente quando mi chiesero (in presenza del fratello) cosa ne pensassi del suo operato.

    Ebbi un diverbio qualche tempo prima con lui circa la questione Iblafest.

    Dopo le cose si appianarono visto che siamo pur sempre persone civili e che ci siamo ritrovati in riunioni in cui si tratava il tema dello sviluppo rurale (dove ero delegato da un centro di ricerca universitario e non ahimè dal comune di Sortino)

    Prima di sparare, caro consigliere, si informi. Altrimenti mi verrebbe quasi da pensare che lei ed altri consiglieri siete amici per la pelle al di fuori delle aule consiliari, mentre al suo interno, vi attaccate senza remore (almeno da quanto si vede nel bar di fronte al comune)

    Cos'è rappresentazione della politica questa?

    Dove sono finiti i cari vecchi valori e l'inflazionatissima coerenza. Al bar tutti amici come prima? Tarallucci e vino?

    La informo, caro consigliere, che io esprimo ciò che penso a costo di mooolti disagi. Pago il mio diritto ad essere un libero cittadino. Pago il diritto alla normalità.
    Non ho il partito che mi sostiene ne tantomeno il sidacato. I miei incarichi riguardano organizzazioni non-profit ma mi intresso pure alle energie alternative.

    Qualora servissero consulenze circa "dotazioni appropriate" non abbia timori. Può chedere a me


    Tornando alla questione: che ne pensa l'attuale assessore competente?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #6 il: 12:09:33 pm, 15 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Non ho capito la domanda? Ma se si riferisce all'Assessore terranova io penso che sia stato un disastro sull'aspetto politico ed Amministrativo...ribadisco in ogni modo che fa parte del suo partito o della sua stessa idea politica...

    Chi riesce a distinguere l'aspetto personale con quello politico io lo ritengo intelligente...vedo che Lei non fa parte di questa categoria...Lei preferisce invece essere un nemico anche sull'aspetto personale...

    Infine se avrò bisogno della sua consulenza prenderò in considerazione il suo aiuto...


    Non credo che io gli stia molto simpatico....me lo confidò un uccellino qualche tempo fa.

    Io risposi dandogli del saccente quando mi chiesero (in presenza del fratello) cosa ne pensassi del suo operato.

    Ebbi un diverbio qualche tempo prima con lui circa la questione Iblafest.

    Dopo le cose si appianarono visto che siamo pur sempre persone civili e che ci siamo ritrovati in riunioni in cui si tratava il tema dello sviluppo rurale (dove ero delegato da un centro di ricerca universitario e non ahimè dal comune di Sortino)

    Prima di sparare, caro consigliere, si informi. Altrimenti mi verrebbe quasi da pensare che lei ed altri consiglieri siete amici per la pelle al di fuori delle aule consiliari, mentre al suo interno, vi attaccate senza remore (almeno da quanto si vede nel bar di fronte al comune)

    Cos'è rappresentazione della politica questa?

    Dove sono finiti i cari vecchi valori e l'inflazionatissima coerenza. Al bar tutti amici come prima? Tarallucci e vino?

    La informo, caro consigliere, che io esprimo ciò che penso a costo di mooolti disagi. Pago il mio diritto ad essere un libero cittadino. Pago il diritto alla normalità.
    Non ho il partito che mi sostiene ne tantomeno il sidacato. I miei incarichi riguardano organizzazioni non-profit ma mi intresso pure alle energie alternative.

    Qualora servissero consulenze circa "dotazioni appropriate" non abbia timori. Può chedere a me


    Tornando alla questione: che ne pensa l'attuale assessore competente?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #7 il: 15:40:35 pm, 15 Aprile 2010 »
  • Publish
  • No,
    mi riferisco all'attuale assessore competente al ramo..


    Sulla inimicizia.
    Non ritengo l'ass. Terranova un mio nemico. Semplicemente una persona con la quale ho avuto delle divergenze come del resto con lei in questo forum.

    Apprezzo tuttavia la sua capacità di confronto aperto anche se spesso non condivido l'attacco politico per "partito preso" (e questo dall'una come dall'altra parte).

    Capisco che è su questo che si basa il "gioco della politica" ma mi sento di combatterlo per dare un contributo in termini di chiarezza.
    A tal proposito ecco uno spunto interessante di una persona che sicuramente fa parte della "categoria" di cui si diceva.


    La destra e la sinistra non esistono!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #8 il: 16:30:37 pm, 15 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Se lei vuole far emergere il qualunquismo lo faccia pure, per me la destra esiste...nei valori e nei principi e nei programmi...se lei invece non vede più la sua sinistra...è un problema suo...


    Non credo che io gli stia molto simpatico....me lo confidò un uccellino qualche tempo fa.

    Io risposi dandogli del saccente quando mi chiesero (in presenza del fratello) cosa ne pensassi del suo operato.

    Ebbi un diverbio qualche tempo prima con lui circa la questione Iblafest.

    Dopo le cose si appianarono visto che siamo pur sempre persone civili e che ci siamo ritrovati in riunioni in cui si tratava il tema dello sviluppo rurale (dove ero delegato da un centro di ricerca universitario e non ahimè dal comune di Sortino)

    Prima di sparare, caro consigliere, si informi. Altrimenti mi verrebbe quasi da pensare che lei ed altri consiglieri siete amici per la pelle al di fuori delle aule consiliari, mentre al suo interno, vi attaccate senza remore (almeno da quanto si vede nel bar di fronte al comune)

    Cos'è rappresentazione della politica questa?

    Dove sono finiti i cari vecchi valori e l'inflazionatissima coerenza. Al bar tutti amici come prima? Tarallucci e vino?

    La informo, caro consigliere, che io esprimo ciò che penso a costo di mooolti disagi. Pago il mio diritto ad essere un libero cittadino. Pago il diritto alla normalità.
    Non ho il partito che mi sostiene ne tantomeno il sidacato. I miei incarichi riguardano organizzazioni non-profit ma mi intresso pure alle energie alternative.

    Qualora servissero consulenze circa "dotazioni appropriate" non abbia timori. Può chedere a me


    Tornando alla questione: che ne pensa l'attuale assessore competente?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:INTERROGAZIONE PISCINA COMUNALE
    « Risposta #9 il: 10:41:28 am, 19 Aprile 2010 »
  • Publish
  • questa è satira non qualunquismo
    Guzzanti intendeva criticare l'opportunismo becero con la sua interpretazione artistica.

    Per quanto mi riguarda non ho mai detto che destra e sinistra non esistono. Anzì, ho spiegato pure cosa si intende.

    Semmai c'è qualcun altro che ha le idee poco chiare.

    Il mio problema? vedo troppa destrosità, per l'appunto (e con questo non mi riferisco di certo alle tornate elettorali. Al modo di vedere noi stessi e gli altri, nello specifico)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!