Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

consulta giovanile

(1/5) > >>

a.merenda:
COMUNICAZIONE AI GIOVANI DI SORTINO
di età compresa tra i 15 e i 32 anni

Sabato 17 Aprile 2010 si terrà l´ Assemblea Pubblica per la Costituzione della Consulta Giovanile, primo punto di riferimento dell´Amministrazione per quanto riguarda il rapporto con la realtà giovanile organizzata, alle ore 18:30, presso i locali del

Centro Sociale Giovanile di Via A. Moro.

L´assemblea è aperta a tutti i giovani tra i 15 e i 32 anni

Saranno ascoltate proposte ed esigenze per definire lo STATUTO e le ATTIVITÀ.

Info: Assessore alle Politiche Giovanili Sofia Silluzio Mail: sofiasilluzio@hotmail.com

dal sitoweb del Comune di Sortino: http://www.comune.sortino.sr.it

Sergio:
Intervento tempestivo del neoassessore... Mi piace pensare che ciò sia avvenuto dopo la sollecitazione e la discussione in questo forum... chissà

Consulta Giovanile - Informagiovani - Giosef:
questa è una bella notizia, in bocca al lupo a tutti i ragazzi che vogliono costruire qualcosa!

cherumubeddi:
Qualcuno ha notizie della Consulta Giovanile di Sortino???

toc toc??? C'è nessuno??? Cos'è successo il 30 Aprile '10???

chi semu beddi!

a.merenda:
IO non c'ero ma mi è stato riferito che la giornata è andata bene.
Diverse "facce nuove" si sono interessate all'iniziativa. In tutto mi pare fossero una ventina.

Per quanto riguarda la ProLoco i soci delegati sono: Giuseppe Vinci e Viviana Milardo (20 anni circa)
Per quanto riguarda l'associazione Tribù si pensava a Sergio Sulmicelli e Patrizio Cartelli. (16 anni)

Per ciò che concerne altre associazioni o gruppi informali non ne sono a conoscenza.

Ah, ecco. So anche che c'era un giovane militante del PdL molto attivo ed interessato alla cosa.
Mio auguro sia l'inizio di un "momento giovanile pluralista"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa