Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
maremonti - Chiusura strada SR
Luca:
--- Citazione da: chisemubeddi - 17:39:13 pm, 14 Giugno 2010 ---...domani è il 15 giugno 2010 ed è l'ultimo giorno di chiusura della S.P. 14 Fusco-Canicattini-Passoladro... Giusto??? Così citava l'ordinanza n. 4 del 15-04-2010 della Provincia Regionale di Siracusa!!!
Si hanno notizie??? I lavori sono finiti??? Tutto procede per il meglio???
--- Termina citazione ---
il tuo tono potrebbe sembrare vagamente polemico ma lasciamo stare.
In ogni caso: la scorsa settimana il tratto è stato completamente asfaltato.
E' stata emessa inoltre una nuova ordinanza (la n°3 del 07/06/2010) che ne estende la chiusura dal 14/06/2010 al 06/08/2010 per consentirne il completamento.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Luca - 18:37:15 pm, 14 Giugno 2010 ---il tuo tono potrebbe sembrare vagamente polemico ma lasciamo stare.
In ogni caso la scorsa settimana il tratto è stato completamente asfaltato
No Luca, semplicemente volevo evidenziare che tutte le strade sono importanti, non solo quella di vostro interesse!!!
La tua affermazione invece faceva intendere che la vostra zona ha una priorità sulle altre... tutto qua e nulla di polemico... non è nel mio stile in un confronto sereno!!!
--- Citazione da: Luca - 20:30:05 pm, 25 Aprile 2010 ---credo che non farà la stessa fine,anche per l'importanza che ha per l'intera zona.
Stando a quanto si vedeva dalla strada stessa si è cercato di fare il più possibile prima di bloccare il tratto in questione e a quanto sembra i lavori procedono normalmente
Immagina che la riapertura della S.P.14 è importante anche per me.... ih ih ih (come la sottomelilli sortino S.P. 30 (BUIO PESTO!!!))
PS: infine si sà la data di riapertura???
Chi semu beddi!
aurora:
Mi hanno comiunicato che la strada Siracusa -Palazzolo A. non si aprirà non prima del del 6 Agosto 2010 . Grazie alle amministrazioni e anche di essere in Sicilia : il lupo perde il pelo ma non il vizio . A chi può interessare di abbreviare i termini ?! a loro non di sicuro . >:(
cherumubeddi:
--- Citazione da: Luca - 18:37:15 pm, 14 Giugno 2010 ---
il tuo tono potrebbe sembrare vagamente polemico ma lasciamo stare.
In ogni caso: la scorsa settimana il tratto è stato completamente asfaltato.
E' stata emessa inoltre una nuova ordinanza (la n°3 del 07/06/2010) che ne estende la chiusura dal 14/06/2010 al 06/08/2010 per consentirne il completamento.
Oopsss! Con l'ultima tua modifica al post del 14 Giugno 2010 alle ore 18:37:15, che non avevo visto e con le "geculatorie" del post di aurora, ho inteso del posticipo alla riapertura della strada maremonti...
mi domando: chissà se per contratto esistono delle penalità per questi ritardi, in termini di tempo e/o consegna lavori della ditta appaltatrice...? Magari sbadatamente hanno dimenticato tale clausola!!!
Luca ed Aurora, siamo tutti sotto lo stesso cielo... sotto la stessa gestione... con i politici che ci meritiamo perchè siamo noi che li votiamo...
O sappiamo convivere con questi disagi, o chi si sente capace di sovvertire tali apatie si faccia avanti facendosi conoscere di essere "diverso"!!!!
chi semu beddi!
Luca:
Sono state completamente rimosse le barriere che chiudevano la carreggiata ed i relativi segnali.
La strada è priva della segnaletica orizzontale ma fruibile in tutti i tratti interessati dai lavori dei mesi scorsi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa