Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Comitato R.I.P Palazzolo Acreide

<< < (3/4) > >>

SC:

--- Citazione da: Amélie - 00:06:05 am, 18 Febbraio  2015 ---ne vengo pagata per pensare alle varie problematiche e soluzioni, chi ha voluto questa responsabilità se l'assuma e se non vuole critiche cambi mestiere.

--- Termina citazione ---

insomma il tuo problema è avere qualcuno che PENSI per te e al posto tuo

mi spiace, per me il pensiero è la dignità di ogni uomo, e non può aumentare o diminuire in base alle capacità di chi riveste un ruolo pubblico.

Amélie:
Cerchiamo di non divagare e sviare l'argomento (tra l'altro abbastanza serio) andando sul personale e lasciamo stare le frasi fatte per altre occasioni.

Questo scambio di idee sta prendendo una piega surreale,
non lo sapevo che il carnevale fosse un mio problema e che ci dovessi pensare io. MAHHHHH!!! ???
Ma se lo dici tu....a saperlo prima.

Che sciocca!! E pensare che credevo che i miei "problemi" a cui (te lo assicuro) penso io, senza andare a bussare alla porta di nessuno, fossero altri.

Mi scuso con la cittadinanza per non aver organizzato questo carnevale,
ma tranquilli l'anno prossimo mi farò perdonare  8)

Ma dai...basta, siamo seri che carnevale è finito (a dir la verità non è neanche cominciato  :P), siamo in quaresima.

P.S. Lo so che i battibecchi fanno più "audience", ma non sono mica Sgarbi....a me non piace.

SC:

--- Citazione da: Amélie - 18:28:36 pm, 18 Febbraio  2015 ---Cerchiamo di non divagare e sviare l'argomento (tra l'altro abbastanza serio) andando sul personale e lasciamo stare le frasi fatte per altre occasioni.

Questo scambio di idee sta prendendo una piega surreale,
non lo sapevo che il carnevale fosse un mio problema e che ci dovessi pensare io. MAHHHHH!!! ???

scusami se non è problema tuo perchè te ne occupi?
dove è lo scambio di idee, la tua sola idea è colpa di paolo sandalo

ok crocifiggiamolo in sala mensa e  facciamoci la salsiccia, dopo di che qual'è l'idea del carnevale vincente? tu mi dici sostanzialmente che non hai idee a parte le salsiccie di carne di  paolo sandalo

io ritengo legittimo pensare e criticare l'amministrazione ma da cittadino vorrei che chi lo facesse mi proponesse un alternativa FATTIBILE da valutare, sai anche per contribuire alla elevazione culturale del paese.

oppure vuoi fare la grillina che passa il tempo a chiedere dimissioni senza che nessuno la caghi

cmq mi sono stancato non penso che riuscirai a fare analisi o proporre alcunchè pertanto salsiccie di paolo sandalo per tutti data la mole forse soddisferà il paese :-)

max_72:
s.c.dopo i tanti filmini che hai fatto sulle belle iniziative dell'Assessorato al turismo come mai no hai fatto un bel filmino di come è ridotto il corso vitt Emanuele orgoglio del barocco ibleo come patrimonio UNESCO dell umanità al contrari BEIRUT dopo i bombardamenti sembra Taormina abbi il coraggio fai un bel filmino e mettilo su youtube se hai il coraggio e sopratutto le p....,

Amélie:
Senti, o meglio leggi bene, innanzi tutto, non ho fatto nessun nome e non mi permetterei neanche di pensarle quelle cose che hai scritto su Sandalo, io rispetto le persone, come si evince dai miei interventi, io non ho mai offeso nessuno, posso obiettare l'agire politico ma mai la persona, e come io do' rispetto lo pretendo.

--- Citazione da: SC - 20:25:43 pm, 18 Febbraio  2015 ---io ritengo legittimo pensare e criticare l'amministrazione ma da cittadino vorrei che chi lo facesse mi proponesse un alternativa FATTIBILE da valutare, sai anche per contribuire alla elevazione culturale del paese.

oppure vuoi fare la grillina che passa il tempo a chiedere dimissioni senza che nessuno la caghi

E secondo te scrivendo qua qualcuno dovrebbe cagarmi??!!! (scusate il termine) e dimettersi??!!...ahahah ;D
(e comunque credo che le dimissioni le stiano chiedendo alcuni consiglieri dell'opposizione, se non sbaglio, non io pseudo grillina)

--- Citazione da: SC - 20:25:43 pm, 18 Febbraio  2015 ---cmq mi sono stancato non penso che riuscirai a fare analisi o proporre alcunchè

E se ti sei stancato, non rispondere, lascia che le persone esprimano il loro pensiero senza la pretesa che scrivendo in un forum si possa elevare il livello culturale del paese...ma dai..."fare analisi, proporre alternative"...e dove siamo al G8.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa