Autore: SC Topic: Italia a casa, niente mondiali Lippi si assume le responsabilità  (Letto 2782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Citazione
«Mi prendo tutte le responsabilità. Mi dispiace per tutti». «Ho ritenuto che questa squadra potesse fare delle cose e non l'ho preparata a dovere. Tutto mi sarei aspettato, fuorché che la squadra si esprimesse come nel primo tempo. Mi dispiace di chiudere la mia esperienza con questa maniera. Tutto pensavo, meno che questo. Pensavo di fare qualcosa di diverso. Me ne assumo completamente la responsabilità e di come ho presentato la squadra in queste tre partite. In bocca al lupo al mio successore». Marcello Lippi fa mea culpa dopo l'eliminazione dell'Italia al Mondiale.

dispiace che i mondiali siano finiti così ma è anche vero che Lippi ha dimostrato un grande dignità a dire queste parole in un paese in cui anche si è a terra lo si nega.
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:Italia a casa, niente mondiali Lippi si assume le responsabilità
« Risposta #1 il: 23:27:36 pm, 24 Giugno 2010 »
  • Publish
  • La dignità la si doveva dimostrare prima di partire e di fare la lista dei convocati...   Balotelli, Cassano, etc etc etc.
    Grandi campioni lasciati a casa, capaci di risolvere, anche da soli, una partita, questi doveva portare...
    Ricordate Baggio??? da solo fu capace di risolvere una e più partite...  Ci fece sognare...  Ma oggi chi doveva farci sognare??? Iaquinta? Gilardino? nonno gattuso??   
    Doveva avere la dignità di portare ai mondiali chi ha giocato un'ottimo campionato e non giocatori sconosciuti nel campionato 2009/2010....
    E poi, dicono che suo figlio (Lippi jr) sia manager di una società che si occupa di calciatori... che glieli abbia suggeriti lui i nomi da portare ai mondiali per alzarne il valore????     Che schifo!!!!!  meglio la terza categoria...

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!