Autore: SC Topic: Tanino Cannata, un uomo con fantasia di buccheri se ne è andato  (Letto 4933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile


di persona non l'ho potuto conoscere, ci siamo sentiti sempre per telefono o via facebook, ed è oggi un dispiacere ancora più grande sapere attraverso internet che non potremmo mai piu fare quell'incontro.

mi aveva sempre colpito che alla sua età si cimentasse con tecnologia, disegnasse vignette producesse video esercitasse quella che io chiamo dignità del pensiero molto di più di tanti giovani, quello che a ben vedere si può chiamare un vulcano di idee

ho avuto  l'onore di pubblicare un suo video su buccheri, la sua cittadina che amava tanto.

ripropongo qui un suo video che ho avuto l'onore di pubblicare per suo conto

Documentario Tanino Cannata seconda guerra mondiale e Buccheri on Vimeo


e la seconda parte
Ultima parte Documentario Tanino Cannata e dedica a buccheri on Vimeo



Addio Tanino

condoglianze alla famiglia
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Re:Tanino Cannata, un uomo con fantasia di buccheri se ne è andato
« Risposta #1 il: 12:21:39 pm, 25 Febbraio 2015 »
  • Publish
  • Tanino era il mio padrino di cresima , quello che scegli tu , e che io ho fatto perché dettato dall'immenso amore che avevo nei suoi confronti.
    Oggi porgeremo l'estremo saluto e le condoglianze ai familiari .
    Condoglianze alla famiglia .
    salvatore

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!