Autore: SC Topic: Elenco LSU regione sicilia e politiche del forum  (Letto 2353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Elenco LSU regione sicilia e politiche del forum
« il: 11:31:46 am, 26 Febbraio 2015 »
  • Publish
  • Ieri un utente anonimo ha scritto un post riguardo un pagina della regione sicilia

    http://www.regione.sicilia.it/lavoro/

    e con precisione riguardo a questo elenco http://www.regione.sicilia.it/lavoro/DirLav/Serv09/Elenco%20aggiornato%20al%2031-01-15.pdf

    l'elenco sembrerebbe indicare tutti gli LSU  dell'isola (quindi anche di palazzolo), dico sembrerebbe perchè da un controllo veloce che io ho fatto parecchi amici  che mi risultano lsu non sono in elenco mentre altre persone che sono in "sospensiva" o in aspettativa non retribuita anche da anni vi risultano (ma non conosco le regole e le leggi sugli lsu)


    il post non si limitava a citare queste pagine pubbliche  ma indicava delle persone specifiche insinuando con giri di parole  che percepissero l'assegno LSU ma facessero altri lavori, ora mio malgrado sono stato costretto a censurare tale post per via del suo anonimato.
    per quanto in questo forum si tolleri l'anonimato questo non può diventare la maschera per accoltellare la gente in maniera subdola, se avete da fare accuse specifiche e personali e avete le palle fate come faccio IO ci mettete il nome o ancora meglio la faccia assumendovi la vostra responsabilità di fronte alla legge.

    ma non si può pensare che qualcuno un po troppo furbo usi il mio forum , che pago di tasca mia , come parafulmine per le sue beghe e intrighi.

    chi lancia un'accusa specifica ha l'onere della prova e anche della credibilità, perchè questo forum vuole essere credibile e quindi partecipato da persone credibili, non è un giochetto.

    io non voglio e non posso fare il lavoro di controllo dell'informazione che date al posto vostro , voi la date voi dovete esserne sicuri

    quindi riassumo se volete lanciare accuse verso una persona specifica, accuse beninteso di rilevanza pubblica l'anonimato è proibito
    il vostro nome non sarà comunque una "licenza di uccidere" , dovrete comunque rispettare le regole del forum, che si accettano per usufruirne e le ho decise io basandosi sul criteri del vivere civile e democratico se non vi stanno bene sapete qual'è la porta

    chiunque vuole fare l'eroe è pregato di farlo con il suo posteriore, il mio lo uso per le mie battaglie agli altri fornisco la trincea da dove saltare non di più.
    « Ultima modifica: 14:14:13 pm, 26 Febbraio 2015 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!