Autore: Francesco Di Mauro Topic: BUON COMPLEANNO VIA 1 MAGGIO  (Letto 2293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
BUON COMPLEANNO VIA 1 MAGGIO
« il: 12:51:08 pm, 30 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Domani la frana compie un anno, un anno di assurdi disagi, enormi problemi, incomprensioni, inefficienze, ma sopratutto per il sottoscritoo, problemi economici totalmente ricaduti sulla mia professione. Pensate di puntare tantissimo su una cosa che poi non per colpa vostra non puo realizzarsi a pieno, ecco la situazione del sottoscritto, ancora oggi, dopo un anno fare i viaggi della speranza ,come li chiamo io, per andare a vedere se l'ultima beffa burocratica si sia risolta,. Gia perchè nella faccenda della frana tutte le persone o enti coinvolti hanno fin qui difeso i propri diritti.
    Il Comune ha giustamente difeso la possibilità che non paghi sempre pantalone,bene
    Le persone indagate hanno difeso la loro posizione, bene
    un privato cittadino ancora oggi difende i suoi interessi di fatto ritardando l'inizio dei lavori, bene
    Ed io da chi sono stato tutelato in quest'anno? Tanti altri commercianti che mi chiedono giornalmente da chi sono stati tutelati?
    Ora io dico basta, non si può più aspettare che tutti si difendino il proprio a discapito mio e di tutta la cittadinanza.
    Per la prossima settimana organizzerò un protesta di artigiani e commercianti untiti ai cittadini di buona volontà perchè la situazione abbia finalmente fine, vi farò sapere per i dettagli
    Salute ai lettori

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BUON COMPLEANNO VIA 1 MAGGIO
    « Risposta #1 il: 15:35:25 pm, 30 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Non ho mai festeggiato un compleanno così doloroso, putroppo quello che dici ha tante verità..., ribadisco in ogni modo che su questa materia non è il caso di fare polemica, ma bisogna rimanere unirti fino a quando non si trova la soluzione...Per tutto quello che vorrai fare avrai il mio sostegno...ti ho visto uscire dal Comune caro Francesco penso che avrai avuto le stesse notizie che già sai e sappiamo...



    quote author=Francesco Di Mauro link=topic=1181.msg4232#msg4232 date=1272624668]
    Domani la frana compie un anno, un anno di assurdi disagi, enormi problemi, incomprensioni, inefficienze, ma sopratutto per il sottoscritoo, problemi economici totalmente ricaduti sulla mia professione. Pensate di puntare tantissimo su una cosa che poi non per colpa vostra non puo realizzarsi a pieno, ecco la situazione del sottoscritto, ancora oggi, dopo un anno fare i viaggi della speranza ,come li chiamo io, per andare a vedere se l'ultima beffa burocratica si sia risolta,. Gia perchè nella faccenda della frana tutte le persone o enti coinvolti hanno fin qui difeso i propri diritti.
    Il Comune ha giustamente difeso la possibilità che non paghi sempre pantalone,bene
    Le persone indagate hanno difeso la loro posizione, bene
    un privato cittadino ancora oggi difende i suoi interessi di fatto ritardando l'inizio dei lavori, bene
    Ed io da chi sono stato tutelato in quest'anno? Tanti altri commercianti che mi chiedono giornalmente da chi sono stati tutelati?
    Ora io dico basta, non si può più aspettare che tutti si difendino il proprio a discapito mio e di tutta la cittadinanza.
    Per la prossima settimana organizzerò un protesta di artigiani e commercianti untiti ai cittadini di buona volontà perchè la situazione abbia finalmente fine, vi farò sapere per i dettagli
    Salute ai lettori
    [/quote]
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:BUON COMPLEANNO VIA 1 MAGGIO
    « Risposta #2 il: 00:56:41 am, 02 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Nessun titolo nei gionali come a dimostrazione che la frana sia solo un ricordo o che già la strada sia stata aperta. ci dobbiamo vergognare tutti i cittadini di Sortino perchè è di interesse pubblico e non di un solo commerciante  o di quelli che vi abitano vicino.
    CI MERITIAMO QUESTO DALLA POLITICA TUTTA INDISTINTAMENTE.

    FRANCESCO SONO CON TE......................................

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:BUON COMPLEANNO VIA 1 MAGGIO
    « Risposta #3 il: 11:02:57 am, 03 Maggio 2010 »
  • Publish
  • no, non ce lo meritiamo. Non abbiamo nessun peccato originale da espiare

    La chiusura della via Primo Maggio crea un danno enorme anche sotto il profilo turistico oltre che da quello strettamente "civico".
    Non sono personalmente a conoscenza degli intoppi ma sono sicuro di una cosa: un anno per aggiustare una strada è un sintomo di follia collettiva. E' la vittoria della burocrazia sull'anima della gente. E' la testimonianza del fatto che la volontà popolare viene schiacciata. Che il popolo non dispone di alcun potere.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!