Autore: SC Topic: Video del consiglio comunale richiesta abolizione IMU Agricola  (Letto 1871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
visto che dopo l'approvamento  del regolamento sulle liberalizzazione delle VIDEO riprese, NESSUNO a  palazzolo  in questi mesi ha deciso di inaugurarlo  ho deciso di essere al solito io il primo.

ho deciso pertanto di riprendere gratuitamente il punto all'odg presentato dai consiglieri di maggioranza Valvo,Russo,Allegrezza, e Lombardo (spero di non aver sbagliato qualche nome) relativo il problema della nuova tassa voluta dal governo Renzi , l'imu agricola ossia la tassa dell'imu applicata ai terreni agricoli.
Questa tassa non dovrebbe essere applicati nei territori montani in quanto l'agricoltura è di per se povera e in effetti palazzolo fino all'anno scorso era "montano" poi deve essere variata qualche placca tettonica o forse un terremoto misteriosamente segreto ma palazzolo si è abbassato di livello a "parzialmente montano" con l'obbligo di pagamento per chi non è coltivatore.
Visto l'andazzo con buona probabilità l'anno prossimo diventeremo una località marittima , e nessuno piu di noi potrà essere grato di aver portato il mare a berlusconi.

nel frattempo vediamo cosa chiedono i nostri consiglieri comunali

richiesta abolizione imu agricola cons. comunale palazzolo


scaletta
00:00:00 Giuseppe Valvo
00:02:30 Antonio Sigona
00:05:18 Fancello
00:07:18 Luca Russo
00:13:48 Fancello


per il resto cosa posso dire, dopo 4 mesi che il consiglio comunale non si riuniva  c'è stato un consiglio su 8 punti, di cui 3 dedicati al rendiconto di gestione 2014 la cui discussione è durata circa 40 minuti mentre l'attività ispettiva quasi 2 ore...
ah si una cosa importante finalmente la minoranza ha proposto e fatto una cosa seria per i cittadini la registrazione AUDIO del consiglio comunale che metteranno a disposizione di sicuro dell'ufficio segreteria e spero  anche dei cittadini attraverso internet
notando come per effettuare la registrazione abbiano anche loro usufruito del regolamento contro cui hanno votato contro , non posso che essere felice di simile iniziativa conoscendo l'onere di questo lavoro, mi auguro dunque che lo facciano e sempre è un servizio di trasparenza utile, certo ci si chiede perchè quando io proposto lo streaming in diretta nel 2009 , loro propongano solo l'audio nel 2015 sembra il confronto tra il telefono cellulare e quello a gettoni, ma visto che lo faranno gratis come si dice a caval donato non si guarda in bocca, potremo finalmente "ricamare" sul dibattito direttamente sul loro lavoro non appena finirà su internet


P.S.: oggi primo maggio ospite della cgil sono andato alla manifestazione NAZIONALE unitaria dei sindacati a pozzallo , la cosa che ho potuto notare è che nessuno dei consigliere a parte il consigliere sigona andato ovviamente con la cisl era  alla manifestazione, nemmeno quelli di minoranza che si richiamano a formazioni politiche di sinistra per cui il primo maggio dovrebbe avere un significato speciale in particolare se i tre segretari nazionali decidono di fare la manifestazione nazionale qui vicino
« Ultima modifica: 12:03:50 pm, 06 Maggio 2015 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!