Autore: Nello Bongiovanni Topic: BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA  (Letto 2875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA
« il: 13:02:59 pm, 10 Maggio 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA



    BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA DA PARTE DEI SINDACI




    Nella seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni che si terrà domani giorno 11 Maggio c.a., riteniamo importante la discussione di un punto all’ordine del giorno Proposto dallo scrivente, vale a dire in merito di abolire la facoltà ai Sindaci di assumere con chiamata nominativa, il personale che fa parte nello staff del presidente dell’Unione dei Comuni, utilizzando il personale effettivo dei Comuni  e dell’Unione stessa.
    Mi auguro che tale proposta venga approvata da tutto il  Consiglio dell’Unione  ed i Sindaci in questa occasione dimostrino almeno per una volta, che non privilegiano il clientelismo, ma la funzionalità dell’Ente stesso.
    Sortino lì, 10/05/10 
       




    CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO e
    PRESIDENTE della 1° Commissione
    ( Sebastiano BONGIOVANNI)







      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA
    « Risposta #1 il: 13:24:59 pm, 10 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Secondo me se non finisce il giro dei sindaci nel fare il Presidente dell'Unione non accetteranno mai perchè vorranno tutti, avere nello staff, una presenza che indichi la "...retta via!"

    Ma poi conviene, caro Consigliere, fare questa mossa?     E se un domani capitasse che un Sindaco di altra coalizione, parlo in tutti e 6 o 7 Comuni dell'Unione, volesse fare la stessa cosa di quel ch'è stato "nominato" in passato? E se ci penso io figuriamoci chi di politica ne mastica abbastanza...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA
    « Risposta #2 il: 14:39:59 pm, 10 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Io non faccio questi sterili ragionamenti...ma ben altri...


    Secondo me se non finisce il giro dei sindaci nel fare il Presidente dell'Unione non accetteranno mai perchè vorranno tutti, avere nello staff, una presenza che indichi la "...retta via!"

    Ma poi conviene, caro Consigliere, fare questa mossa?     E se un domani capitasse che un Sindaco di altra coalizione, parlo in tutti e 6 o 7 Comuni dell'Unione, volesse fare la stessa cosa di quel ch'è stato "nominato" in passato? E se ci penso io figuriamoci chi di politica ne mastica abbastanza...

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA
    « Risposta #3 il: 14:44:54 pm, 11 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Io non faccio questi sterili ragionamenti...ma ben altri...


    Secondo me se non finisce il giro dei sindaci nel fare il Presidente dell'Unione non accetteranno mai perchè vorranno tutti, avere nello staff, una presenza che indichi la "...retta via!"

    Ma poi conviene, caro Consigliere, fare questa mossa?     E se un domani capitasse che un Sindaco di altra coalizione, parlo in tutti e 6 o 7 Comuni dell'Unione, volesse fare la stessa cosa di quel ch'è stato "nominato" in passato? E se ci penso io figuriamoci chi di politica ne mastica abbastanza...

    chi semu beddi!


    E quali, Consigliere???     Quel che ho postato io non è la logica usata a Sortino ed in qualche altro paesello???   Ci dica...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BASTA CON LA CHIAMATA NOMINATIVA
    « Risposta #4 il: 15:53:40 pm, 11 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Non le devo dire nulla, la chiamata nominativa in un Ente pubblico per me è una porcata, per tale motivo che deve essere tolta...spero di essere stato chiaro...per qualcuno che fa finta di non capire


    Io non faccio questi sterili ragionamenti...ma ben altri...


    Pensavo che questi temi per qualche filoso era importanti...invece i giovani di oggi che studiano da anni...che si indentificano finti apolitici...si sdegnano per altri motivi molto meno vergognosi di questo...con mio stupore prendo atto che queste porcate fanno finte di non vederle...

    w i giovani di sinistra...che sono contrari alle raccomandazioni...che vogliono un mondo diverso...ecc.ecc.

    Secondo me se non finisce il giro dei sindaci nel fare il Presidente dell'Unione non accetteranno mai perchè vorranno tutti, avere nello staff, una presenza che indichi la "...retta via!"

    Ma poi conviene, caro Consigliere, fare questa mossa?     E se un domani capitasse che un Sindaco di altra coalizione, parlo in tutti e 6 o 7 Comuni dell'Unione, volesse fare la stessa cosa di quel ch'è stato "nominato" in passato? E se ci penso io figuriamoci chi di politica ne mastica abbastanza...

    chi semu beddi!


    E quali, Consigliere???     Quel che ho postato io non è la logica usata a Sortino ed in qualche altro paesello???   Ci dica...

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!