Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Programma Estate Palazzolese 2015

<< < (2/3) > >>

pierpaolo.amodio:

--- Citazione ---mi spiace non lo so
--- Termina citazione ---
Colgo la sua proposta: potrebbe chiederne riscontro, cortesemente, all’assessore al turismo?
Oltre, infatti, a verificare l’attendibilità del programma relativo alle manifestazioni estive che sta girando, ritengo, per la particolare attenzione che si deve tributare ai fatti del luglio ’43, che si debba interpellare l’Amministrazione Comunale.
La ringrazio anticipatamente

SC:

--- Citazione da: pierpaolo.amodio - 19:58:20 pm, 19 Luglio  2015 ---
--- Citazione ---mi spiace non lo so
Colgo la sua proposta: potrebbe chiederne riscontro, cortesemente, all’assessore al turismo?

se incontrerò l'assessore e se lo ricorderò glielo chiederò confidando che lei si renda conto che è  una cortesia nei suoi confronti di cui mi deve essere grato e non un lavoro ne un dovere

qual'ora invece lei abbia maggiori urgenze conoscitive può senz'altro inoltrare una richiesta formale  a mezzo pec all'amministrazione all'indirizzo

protocollo@pec.comune.palazzoloacreide.gov.it

pierpaolo.amodio:

--- Citazione ---se incontrerò l'assessore e se lo ricorderò glielo chiederò confidando che lei si renda conto che è  una cortesia nei suoi confronti di cui mi deve essere grato e non un lavoro ne un dovere
A tali condizioni, nessuna cortesia! Grazie!
Con il mio post accettavo semplicemente quanto lei aveva proposto
--- Citazione ---lo segnali e chiederemo riscontro
con una cortesia con la quale il suo ultimo intervento sembrerebbe dissonare.

Qual è il motivo di tale cambio di atteggiamento? Che bisogno c’è di una risposta così burbera ad una domanda che ho specificato essere – ritengo – di pubblico interesse? Capire, infatti, se il programma delle manifestazioni estive pubblicato da lei sia attendibile, credo interessi ai molti lettori di questo topic che sono costretti in tal modo a sopperire al consueto ritardo del materiale pubblicitario da parte dell’Assessorato. E, mi permetto di aggiungere, penso sia anche interesse di questo spazio di cui lei è moderatore pubblicare informazioni veritiere e approfondire eventuali inesattezze.
In calce, considerato il doveroso rispetto e la necessità di ricordare i fatti del luglio ’43, mi stranizza che il Comune di Palazzolo Acreide non ritenga necessario chiarificare

SC:

--- Citazione da: pierpaolo.amodio - 17:29:18 pm, 21 Luglio  2015 ---Qual è il motivo di tale cambio di atteggiamento? Che bisogno c’è di una risposta così burbera ad una domanda che ho specificato essere – ritengo – di pubblico interesse?

l'atteggiamento non è cambiato sono cambiate le richieste:
da eventuali correzioni a possibili errori di stampa e/o imprecisioni si è passatii alla richiesta di indagini sul perché un evento è stato fatto o non è stato fatto e la cosa non mi sembra per niente attinente al topic.

SC:
ho ricevuto un messaggio di un utente che riporto

--- Citazione ---la conferenza  è saltata perchè erano presenti solo il sindaco, l'assessore  e i due conferenzieri

dunque è saltata per assenza di pubblico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa