Autore: SC Topic: 47 mila visualizzazioni il video della "Sciuta di San Paolo 2015"  (Letto 2724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Ringrazio tutto il Comitato di San Paolo nella persona del Presidente Salvatore Tinè per avermi dato la possibilità quest'anno di poter realizzare la diretta streaming della sciuta di san paolo.

La diretta ha dato la possibilità a diverse persone nel mondo di poter assistere a queste evento, quest'anno è andata particolarmente bene (qualità tv)  in quanto ho potuto usufruire della connessione offerta da Salvo La Rosa e che ringrazio attraverso la connessione satellitare www.open-sky.it di cui è locale rappresentante.
Ringrazio il mio amico Giuseppe Musso che come sempre mi assiste come cameraman impedendomi di impazzire, ringrazio anche il liceo classico di palazzolo per la disponibilità dimostrata e anche per la connessione inizialmente fornita.
Ringrazio anche della collaborazione il Prof. Tanino Golino che è prestato a commentare la festa e in maniera molto professionale.

Come molti sapranno quest'anno aparte il video della diretta rivisitabile ho messo in linea un estratto di 125 secondi della sciuta direttamente su facebook , è stato un grande successo aldilà delle piu rosee aspettative

ecco i risultati 47 mila visualizzazioni del video e ben 147 mila persone raggiunte  ossia persone che hanno ricevuto il video su facebook in tutto il mondo anche senza vederlo





999 condivisioni ossia 999 persone che si sono presi la briga di condividere contribuendo al successo di quella che è penso sia diventata la pubblicità più grande di un evento del nostro paese.

ad ogni modo la cosa che mi fa pù felice sono i commenti delle persone che dopo 40 anni hanno potuto rivedere la festa

ecco il video su facebook della sciuta
Sciuta San Paolo 2015

E chi siemu tutti muti?????San Paolo 2015Stralcio Video HD dalla cassetta della diretta streaming di [url=http://www.paraparlando.com]www.paraparlando.com[/url]

Posted by Palazzolo Acreide on Lunedì 29 giugno 2015
« Ultima modifica: 19:13:07 pm, 08 Luglio 2015 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!