Autore: SC Topic: Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco  (Letto 12386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
« Risposta #15 il: 15:22:19 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Mi auguro che sia chiaro anche per il Sig. Caligiore che in questo periodo mi sembra poco sereno e confermo la mia impressione che oggi sta dando vale a dire mostra realo segni di megalomania...

    mi ero deciso a mollare ma visto che insisti...

    Caro nello qui l'unico poco sereno sei tu e la  reazione incazzata e stizzita che dimostri ad ogni obiezione anche semplice che ti viene fatta è indicativa

    conosci il significato della parola megalomane prima di usarla?

    se per te megalomane significa che so fare ragionamenti razionali , motivati e documentati a quello degli interlocutori chiunque siano allora lo sono e ne sono fiero.

    ti ho semplicemente invitato a dare le delle spiegazioni sulla differenze di posizioni esistenti nel tuo partito, che ti rammento è partito di governo nazionale.

    se non sai dare risposte , taci.
    ma evita di dare del comunista, megalomane , poco obiettivo, etc etc  a me o a chiunque ti faccia  domande scomode.

    perchè altrimenti  le domande aumentano.

    perchè a livello locale il PDL sembra cavalcare la protesta degli antiparco e a livello ministeriale lo sostiene?

    chi dovrebbe rifiutare o accogliere la proposta tua il ministro prestigiacomo o bufardeci?
    il pdl che dice no a pdl?

    e sempre parlando di polemiche tu nel video sbraiti contro i sindaci e poi annunci che la tua proposta è simile a quella stessa dei sindaci dell'unione, o mi sbaglio? e tutto questo gridare per poi dire la stessa cosa non è fare polemica "a tutti i costi"?

    e tornando alla proposta, se invece di essere rifiutata venisse accolta allora quello che alcuni hanno definito "inutile carrozzone" sarebbe lecito e giusto?

    ora se vuoi mi puoi rispondere facendo la prima donna e insultando di nuovo ma ti avverto siccome, come hai detto tu, sono un megalomane trovo altre domande nuove da farti  e tutte motivate come vedi.
    io ti consiglio di farti scendere la bile, calmarti, ragionare, consultarti e nel caso rispondere.
    Il politico ha il dovere di saper articolare l'arte della parola e del ragionamento altrimenti non è tale.
    « Ultima modifica: 15:55:26 pm, 17 Maggio 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #16 il: 15:56:52 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • S.C.,  Nello purtroppo non lo capirà mai che esiste la cosidetta "divergenza delle idee", "la diversità delle premesse", " la caratterizzazione della formazione individuale", "la sintesi di Hegeliana memoria"  .. e quindi non capisce che tutto questo è una ricchezza; a dire la verità non capisce neanche che la bontà della dialettica risiede nel suo sbocco risolutivo. è vero, un politico dovrebbe essere più composto e disponibile, l'offesa sistematica non porta ad altro che all'esasperazione,..pertanto, se vuoi un consiglio spassionato, desisti..fai bene se desisti..Nello non ha capito ca "i petri cu i tira si nserta"..cu nasci tunnu nun po moriri quatratu... e che lui non è un politico ma un urlatore stonato simbolicamente senza orecchie....
    un saluto SC... (Un salutino anche a Nello b.)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #17 il: 16:32:40 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Oltre a megalomane sei anche un presuntuoso...guarda che le domande che continui a farmi sono sempre le stesse e non aumentano, ma la cosa più grave che non ti accorgi di tutto questo...se poi devo trattarti come i bambini viziati cosa che sto cominciando ad appurare lo farò e ti dirò che hai ragione su tutto...


    Mi auguro che sia chiaro anche per il Sig. Caligiore che in questo periodo mi sembra poco sereno e confermo la mia impressione che oggi sta dando vale a dire mostra realo segni di megalomania...

    mi ero deciso a mollare ma visto che insisti...

    Caro nello qui l'unico poco sereno sei tu e la  reazione incazzata e stizzita che dimostri ad ogni obiezione anche semplice che ti viene fatta è indicativa

    conosci il significato della parola megalomane prima di usarla?

    se per te megalomane significa che so fare ragionamenti razionali , motivati e documentati a quello degli interlocutori chiunque siano allora lo sono e ne sono fiero.

    ti ho semplicemente invitato a dare le delle spiegazioni sulla differenze di posizioni esistenti nel tuo partito, che ti rammento è partito di governo nazionale.

    se non sai dare risposte , taci.
    ma evita di dare del comunista, megalomane , poco obiettivo, etc etc  a me o a chiunque ti faccia  domande scomode.

    perchè altrimenti  le domande aumentano.

    perchè a livello locale il PDL sembra cavalcare la protesta degli antiparco e a livello ministeriale lo sostiene?

    chi dovrebbe rifiutare o accogliere la proposta tua il ministro prestigiacomo o bufardeci?
    il pdl che dice no a pdl?

    e sempre parlando di polemiche tu nel video sbraiti contro i sindaci e poi annunci che la tua proposta è simile a quella stessa dei sindaci dell'unione, o mi sbaglio? e tutto questo gridare per poi dire la stessa cosa non è fare polemica "a tutti i costi"?

    e tornando alla proposta, se invece di essere rifiutata venisse accolta allora quello che alcuni hanno definito "inutile carrozzone" sarebbe lecito e giusto?

    ora se vuoi mi puoi rispondere facendo la prima donna e insultando di nuovo ma ti avverto siccome, come hai detto tu, sono un megalomane trovo altre domande nuove da farti  e tutte motivate come vedi.
    io ti consiglio di farti scendere la bile, calmarti, ragionare, consultarti e nel caso rispondere.
    Il politico ha il dovere di saper articolare l'arte della parola e del ragionamento altrimenti non è tale.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #18 il: 17:32:07 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Oltre a megalomane sei anche un presuntuoso...guarda che le domande che continui a farmi sono sempre le stesse e non aumentano, ma la cosa più grave che non ti accorgi di tutto questo...se poi devo trattarti come i bambini viziati cosa che sto cominciando ad appurare lo farò e ti dirò che hai ragione su tutto...

    giusto nello, sono un bambino a cui piace giocare, il gioco si chiama "rispondi alle domande se ne sei capace"
    e se invece di rispondere tu fai considerazioni di carattere personale le domande invece di diminuire aumentano


    1) perchè a livello locale il PDL sembra cavalcare la protesta degli antiparco e a livello ministeriale lo sostiene?

    2) chi dovrebbe rifiutare o accogliere la proposta tua il ministro prestigiacomo o bufardeci?
    il pdl che dice no a pdl?

    3)e sempre parlando di polemiche tu nel video sbraiti contro i sindaci e poi annunci che la tua proposta è simile a quella stessa dei sindaci dell'unione, o mi sbaglio? e tutto questo gridare per poi dire la stessa cosa non è fare polemica "a tutti i costi"?

    4)e tornando alla proposta, se invece di essere rifiutata venisse accolta allora quello che alcuni hanno definito "inutile carrozzone" sarebbe lecito e giusto?

    e visto che sono presuntuoso e bambino viziato non avrai  problemi a rispondere a qualche altra domanda

    5) nell'ipotesi del parco sono previste in ordine decrescente di vincolo previste zone a,b,c,d  nella TUA proposta quali proposta le zone C , ossia quelle mediamente vincolate, dove le hai  proposte?

    6)tu scrivi al prefetto, corte dei conti, presidente della regione, procura etc, nel caso specifico hai scritto al ministro dell'ambiente ,on.le stefania prestigiacomo per segnalarle la contrarietà tua  e del territorio al parco?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #19 il: 23:31:03 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Ai bambini viziati si risponde...anche più di una volta...

    1) Io non cavalco nessuna protesta difendo solo il mio territorio e nessun'altra cosa...

    2)Ripeto se alla mia proposta fatta lo ripeto dalla stragande maggioranza del pdl in provincia di siracusa diremo no al parco e non al ministro o all'assessore...e faremo di tutto che alla prossima finanziaria o ove possibile abrogare una legge che voglio ricordare è stata fatta dai comunisti...

    3) Prima di tutto io non sbraito forse i bambini viziati lo fanno...ho voluto ribadire che in tempi non sospetti noi del pdl facente parte del gruppo di vinciullo abbiamo formato un associazione ed abbiamo formulato questa prosta che è stata spedita agli organi competenti...mentre i Sindaci dormivano...a Sortino Spataro fa una richiesta a marzo il consiglio ora non ricordo bene le date si fa solamente dopo oltre un mese...i sindaci ancora dormono...dopo varie riunione...oltre al consiglio provinciale...l'altro giorno l'unione con i suoi sindaci si sveglia con una proposta tecnica congiunta con il GAL, senza che nessuno la conosce ed in forte ritaro e per me a tempo oramai scaduto...quindi sono i Sindaci caro bambino viziato che hanno la proposta uguale alla nostra...tutto ciò lo posso dimostrare non con giochi di megalomania, ma con documenti...
    4) Se la proposta venisse accolta non esiterei di dire che il parco così è possibile...
    5) Siccome forse sei un incompetente...oggi si sta discutendo della perimetrazione...la zonizzazione deve avvenire per forza maggiore solamente subito dopo...quindi parlarne adesso è solamente discutere di aria fritta...questo non lo dico io...ma la normativa...
    6) Chi più in alto di me ha pensato di fare quello che diciu tu...noi di destra amiamo il nostro territorio e lo difendiamo...sempre e cmq...

    Continua a giocare sei un bel bambino ma molto viziato...



    Oltre a megalomane sei anche un presuntuoso...guarda che le domande che continui a farmi sono sempre le stesse e non aumentano, ma la cosa più grave che non ti accorgi di tutto questo...se poi devo trattarti come i bambini viziati cosa che sto cominciando ad appurare lo farò e ti dirò che hai ragione su tutto...

    giusto nello, sono un bambino a cui piace giocare, il gioco si chiama "rispondi alle domande se ne sei capace"
    e se invece di rispondere tu fai considerazioni di carattere personale le domande invece di diminuire aumentano


    1) perchè a livello locale il PDL sembra cavalcare la protesta degli antiparco e a livello ministeriale lo sostiene?

    2) chi dovrebbe rifiutare o accogliere la proposta tua il ministro prestigiacomo o bufardeci?
    il pdl che dice no a pdl?

    3)e sempre parlando di polemiche tu nel video sbraiti contro i sindaci e poi annunci che la tua proposta è simile a quella stessa dei sindaci dell'unione, o mi sbaglio? e tutto questo gridare per poi dire la stessa cosa non è fare polemica "a tutti i costi"?

    4)e tornando alla proposta, se invece di essere rifiutata venisse accolta allora quello che alcuni hanno definito "inutile carrozzone" sarebbe lecito e giusto?




    e visto che sono presuntuoso e bambino viziato non avrai  problemi a rispondere a qualche altra domanda

    5) nell'ipotesi del parco sono previste in ordine decrescente di vincolo previste zone a,b,c,d  nella TUA proposta quali proposta le zone C , ossia quelle mediamente vincolate, dove le hai  proposte?

    6)tu scrivi al prefetto, corte dei conti, presidente della regione, procura etc, nel caso specifico hai scritto al ministro dell'ambiente ,on.le stefania prestigiacomo per segnalarle la contrarietà tua  e del territorio al parco?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #20 il: 23:56:55 pm, 17 Maggio 2010 »
  • Publish
  • l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.

    ho finito.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #21 il: 01:33:41 am, 18 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Vuoi vedere che dopo la prestigiacomo, il prossimo a beccarsi "comunista" sarà berlusconi?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #22 il: 16:19:21 pm, 18 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...

    Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...


    Vuoi vedere che dopo la prestigiacomo, il prossimo a beccarsi "comunista" sarà berlusconi?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #23 il: 18:39:54 pm, 18 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Caro SC, oramai il Consigliere Bongiovanni ha il primato in quello che ha detto poichè l'ha detto in tempi non sospetti!!!    Spataro hai PERSO!!! (come tempo s'intende)... 
    inutile contraddire le affermazioni poichè sono costantemente rimandate tali e quali al mittente (SC) con il rincaro!!!!
    Caro SC conviene intraprendere la strada dell'abrogazione, magari con un Referendum nelle aree interessate... (sarà una min......ta???)
    Attualmente il discorso rimarra tale poichè la Ministra lo ha preso in carico (il parco) e non lo annullerà tanto facilmente, ma potrebbe farlo annullare dalla sinistra parlamentare che di caz....te ne ha combinate a suo tempo!!!

    (((opsss...  dimenticavo: ma la sinistra non c'è!!!!!!   oppure c'è???  e piddì non c'è???  è nel piddi???  Ma un Consigliere ha detto che sono governati dai Democristiani...    noooo!!! Dai Democratici Cristiani!!! hhaaaa...   Allora sto piddì diventerà  PDC???    Oppure PC  e  DC???    Allora tutto come prima!!!  che giro!!))) 

    chi semu beddi!
    Az

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #24 il: 23:25:23 pm, 18 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...
    Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...

    nessuna affermazione fuori luogo, la mia è un'asserzione del tutto inerente al tuo ragionamento.
    dai del comunista a tutti quelli che manifestano pensieri diversi dai tuoi; vuoi che secondo questa bizzarra tua logica ora non lo sia anche e sopratutto un ministro, se pure del pdl, che fa proprio un provvedimento operato da un parlamentare di sinistra?


    nello, questo forum è ANZITUTTO un luogo di confronto; un posto in cui mettere in discussione le proprie idee.
    uno spazio, nel quale ci è concesso di esercitare la nostra capacità di elaborare dei concetti, per compararli a quelli altrui. un grande parco giochi in cui degli eterni bambini giocherellando con la dialettica e i suoi sbocchi risolutivi, come ci ricorda giustamente l'amico FN, si allenano a fronteggiare le mille difficoltà della vita da adulti, ammesso che mai lo saremo.

    solo consapevoli del fatto che nessuna opinione rappresenti la verità assoluta e che tutte le convinzioni, specie le proprie, possono essere messe in discussione o viceversa sposate da altri, questo luogo può rappresentare un momento di crescita interiore per tutti noi.

    quindi, vorrei ti rendessi conto che i tuoi: comunisti, bambini viziati, stai zitto,  lei non sa chi sono io ecc. ecc. ecc, sono del tutto inappropriati...cerchiamo di giocare in modo costruttivo.

    un abbraccio, e.t.

    « Ultima modifica: 01:32:08 am, 19 Maggio 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #25 il: 08:45:25 am, 19 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Siccome siamo in Paese libero e democratico per fortuna decido io con chi giocare...con Lei no perchè rientra tra quelle persone faziose, false ed ha offeso al sottoscitto spesse volte...quindi lei non avrà l'onore di discutere e confrontarsi con lo scrivente...spero che sia stato chiaro...io sono sincero e dico quello che penso...sempre...


    Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...
    Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...

    nessuna affermazione fuori luogo, la mia è un'asserzione del tutto inerente al tuo ragionamento.
    dai del comunista a tutti quelli che manifestano pensieri diversi dai tuoi; vuoi che secondo questa bizzarra tua logica ora non lo sia anche e sopratutto un ministro, se pure del pdl, che fa proprio un provvedimento operato da un parlamentare di sinistra?


    nello, questo forum è ANZITUTTO un luogo di confronto; un posto in cui mettere in discussione le proprie idee.
    uno spazio, nel quale ci è concesso di esercitare la nostra capacità di elaborare dei concetti, per compararli a quelli altrui. un grande parco giochi in cui degli eterni bambini giocherellando con la dialettica e i suoi sbocchi risolutivi, come ci ricorda giustamente l'amico FN, si allenano a fronteggiare le mille difficoltà della vita da adulti, ammesso che mai lo saremo.

    solo consapevoli del fatto che nessuna opinione rappresenti la verità assoluta e che tutte le convinzioni, specie le proprie, possono essere messe in discussione o viceversa sposate da altri, questo luogo può rappresentare un momento di crescita interiore per tutti noi.

    quindi, vorrei ti rendessi conto che i tuoi: comunisti, bambini viziati, stai zitto,  lei non sa chi sono io ecc. ecc. ecc, sono del tutto inappropriati...cerchiamo di giocare in modo costruttivo.

    un abbraccio, e.t.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #26 il: 11:32:28 am, 19 Maggio 2010 »
  • Publish

  • no nello, non ti ho offeso, ho semplicemente cercato di farti notare delle incongruenze, riportando fatti, luoghi e circosatnze precise; se ritieni che io sia stato falso o fazioso, faresti bene a fare altrettanto.
     e siccome siamo in un paese libero, nessuno ti può obbligare a rispondermi, ne tantomeno lo pretendo. sappi però che la libertà è un bene che non nasce spontaneamente,  va coltivato, tutti siamo chiamati a farlo se vogliamo attribuirci tale condizione. io sto cercando semplicemente di fare la mia parte.

    buon gioco consigliere bongiovanni

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #27 il: 11:03:40 am, 20 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Caro SC ti comunico che a me i lettori e gli utenti mi hanno giudicato spesse volte ed in modo positivo...cerca di giocare e vediamo se riesci a trovare le risposte dal PD di Sortino, da Corsico, da Salonia che avete brillantemente intervistato come premio della sua incoerenza e per non aver fatto nulla ecc. ecc.


    l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.

    ho finito.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #28 il: 13:05:25 pm, 20 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Caro SC ti comunico che a me i lettori e gli utenti mi hanno giudicato spesse volte ed in modo positivo...cerca di giocare e vediamo se riesci a trovare le risposte dal PD di Sortino, da Corsico, da Salonia che avete brillantemente intervistato come premio della sua incoerenza e per non aver fatto nulla ecc. ecc.


    l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.

    ho finito.


    Ha ragione il Consigliere Bongiovanni, nel recriminare un'intervista per "par condicio"...   
    Sergio, proponi un intervista a due (come le iene) su qualche tema scottante della nostra provincia o area territoriale, tra il Consigliere Bongiovanni, appartenente alla destra, ed un altro Consigliere appartenente alla sinistra;  sarà un topic interessante e dibattuto da tanti!!!

    Scusate Signori SC ed Enrico Tomasi, ma due contro uno (il Consigliere Bongiovanni)...  ...non ci stò!!!!  Tocca schierarmi con il Consigliere per equilibrare le cose???   Ebbene... così però non avrete "la meglio"...    Mia nonna diceva sempre:"l'alberello piccolo lo cresci come vuoi, modellandolo come vuoi perchè tenero; invece l'albero già cresciuto,formato, ha oramai preso la sua forma e non potrai mai distoglierlo dalla sua posizione "possente"".

    chi semu beddi! 
    Az

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
    « Risposta #29 il: 23:03:54 pm, 22 Maggio 2010 »
  • Publish
  • mio nonno diceva: "uno sciocco non vede lo stesso albero che vede un uomo saggio" ...a quale albero ti riferisci chisimubeddi?
    « Ultima modifica: 23:05:43 pm, 22 Maggio 2010 da Enrico Tomasi »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!