Autore: Nello Bongiovanni Topic: LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…  (Letto 16463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
« Risposta #30 il: 18:29:32 pm, 28 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Forse qualcuno non comprende...io le mie proposte e le risposte le ho date sia nelle sedi opportune sia in questo blog... 



    Ho riferito al sig. Parlato...ma ogni si assume le sue responsabilità e fa le sue scelte...


    Spero proprio che lei non lasci il blog..sono sicuro che non lo farà anche perchè a quest'ora l'avrebbe gia fatto....le posso assicurare che personalmente non la prendo per il culo e ribadisco ancora una volta la mia stima per colui che ,pur avendo idee contrastanti continua a dare vita a tante discussioni al contrari di altri che non nè conosciamo nemmeno voce.
    PS:rinnovo la proposta che accennava qualcuno di aver il piacere di avere anche il Sign. Parlato in questo blog....come è finita?aveva detto di riferire....saluti...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #31 il: 19:23:52 pm, 28 Maggio 2010 »
  • Publish
  • se alla sua lista di comunisti, filosofi e bambocci, vuole aggiungere anche i ciechi, pubblichi prima un link con qualche sua risposta.

    se invece vuole continuare ad animare questo forum, lei è il benvenuto, ma le consiglio di farlo in modo serio
    « Ultima modifica: 22:41:15 pm, 28 Maggio 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #32 il: 20:32:47 pm, 28 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Salve ragazzi, volevo intervenire sul argomento riportato all'inizio del topic e vorrei approfondire un particolare fondamentale del quale, il Consigliere Bongiovanni, ha generalmente riportato poichè del PDL e non del PD:   IL RITORNO DEL ... PRESIDENTE E GRUPPO SEGUACI!!!
    Penso che il nodo della questione iniziale non debba essere sviata dall'intervento propositivo di Tito che è riuscito a distogliere la scalata del Presidente al potere... perduto!!!!
    Se è vero quello che il Consigliere Bongiovanni ha riportato, siamo alle solite!
    Viviamo al buio delle correnti che tessono le fila per la gestione della cosa pubblica.
    Chi sà ha l'obbligo d'informare ciò che ha messo a conoscenza il comunicato stampa del PDL di Sortino e, cosa importante, nessuna smentita su questa affermazione da parte del PiDdì...     Che ne dite???   Chi tace acconsente!!! 

    chi semu beddi!   
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #33 il: 07:17:23 am, 29 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Qualcuno non ha capito...che da me non avrà risposte...perchè non li merita...inoltre aggiungo che tutti i termini da me usati sono termini che ancora penso e sono convinto a chi li ho diretti...come per esempio sono convinto che non perdo tempo con i cretini...



    Salve ragazzi, volevo intervenire sul argomento riportato all'inizio del topic e vorrei approfondire un particolare fondamentale del quale, il Consigliere Bongiovanni, ha generalmente riportato poichè del PDL e non del PD:   IL RITORNO DEL ... PRESIDENTE E GRUPPO SEGUACI!!!
    Penso che il nodo della questione iniziale non debba essere sviata dall'intervento propositivo di Tito che è riuscito a distogliere la scalata del Presidente al potere... perduto!!!!
    Se è vero quello che il Consigliere Bongiovanni ha riportato, siamo alle solite!
    Viviamo al buio delle correnti che tessono le fila per la gestione della cosa pubblica.
    Chi sà ha l'obbligo d'informare ciò che ha messo a conoscenza il comunicato stampa del PDL di Sortino e, cosa importante, nessuna smentita su questa affermazione da parte del PiDdì...     Che ne dite???   Chi tace acconsente!!! 

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #34 il: 09:47:11 am, 29 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Qualcuno non ha capito...che da me non avrà risposte...perchè non li merita...inoltre aggiungo che tutti i termini da me usati sono termini che ancora penso e sono convinto a chi li ho diretti...come per esempio sono convinto che non perdo tempo con i cretini...



    Guardi, Consigliere Bongiovanni, che io non le ho imposto, se parla di me visto che ha citato il mio post, di perdere tempo con tutti quelli che vogliono fare i ... cretini!!!
    Ho solo riportato, nell'ultimo mio post, un'analisi su quello che Lei ed il PDL di Sortino avete scritto nel comunicato stampa con il quale apre questo topic... il Ritorno al potere del... Presidente del Consiglio Comunale di Sortino !!!!

    Così facendo non conquisterà mai il mio voto per le prossime elezioni comunali... ne per le provinciali!!!

    talè chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #35 il: 18:19:51 pm, 29 Maggio 2010 »
  • Publish
  • assolutamente non parlavo di lei...


    Qualcuno non ha capito...che da me non avrà risposte...perchè non li merita...inoltre aggiungo che tutti i termini da me usati sono termini che ancora penso e sono convinto a chi li ho diretti...come per esempio sono convinto che non perdo tempo con i cretini...



    Guardi, Consigliere Bongiovanni, che io non le ho imposto, se parla di me visto che ha citato il mio post, di perdere tempo con tutti quelli che vogliono fare i ... cretini!!!
    Ho solo riportato, nell'ultimo mio post, un'analisi su quello che Lei ed il PDL di Sortino avete scritto nel comunicato stampa con il quale apre questo topic... il Ritorno al potere del... Presidente del Consiglio Comunale di Sortino !!!!

    Così facendo non conquisterà mai il mio voto per le prossime elezioni comunali... ne per le provinciali!!!

    talè chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #36 il: 04:59:22 am, 30 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Qualcuno non ha capito...che da me non avrà risposte...perchè non li merita...inoltre aggiungo che tutti i termini da me usati sono termini che ancora penso e sono convinto a chi li ho diretti...come per esempio sono convinto che non perdo tempo con i cretini...


    no signor bongiovanni, lei non da delle risposte semplicemente perchè non ne è in grado.... e lo ha dichiarato per iscritto riportando nero su bianco....ma di ciò, considerando l'esperienza, mi risulterebbe difficile persuaderla, quindi ...si fidi.

    se il sottoscritto ha perso del tempo con lei, è stato semplicemente per mettere in risalto la sua abnorme statura culturale, la sua grande lucidità mentale, il suo elevato e raffinatissimo grado di dialettica, la sua prontezza e la coerenza nell'affrontare un contraddittorio.

    lei signor bongiovanni, per me su questo "forum", non è stato altro che l'emblema del medio amministratore locale, nonostante a tratti abbia avuto la sensazione che s'illudesse d'altro, mi spiace per lei.

    spero di essere riuscito a mettere in evidenza le sue infinite virtù, che giudico totalmente comformi a quelli degli innumerevoli micro-politici, pronti e devoti alle carriere, che il nostro povero territorio ciclicamente riesce a generare.

    Partendo dal detto “ chi tace acconsente”, Ci tengo a sottolineare, spero di farle cosa gradita, che per quanto privi di contenuti, a volte persino deliranti mi siano apparsi i suoi sproloqui, non oso immaginare quanto peggiori sarebbero stati quelli dei suoi avversari politici se solo fossero intervenuti.


    l'avevo avvertita di continuare in modo serio signor consigliere, credo da parte mia sia tutto...

    la saluto
    « Ultima modifica: 05:19:38 am, 30 Maggio 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #37 il: 07:43:37 am, 30 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Ribadisco questo concetto espresso qualche giorno fa...la mia storia...la mia dignità...la mia coerenza...parla da sola...quella di qualcun altro forse che in questo blog vuole apparire verginello...queste doti li ha perse da tempo...

    Con chi offende...con chi pensa di prendere in giro le persone...chi pensa di essere un un individuo superiore a tutti...io non  ci perdo nemmeno un minuto...anzi non li voglio che facciano parte della mi a vita nemmeno per un secondo...io nemmeno il saluto...



    Qualcuno non ha capito...che da me non avrà risposte...perchè non li merita...inoltre aggiungo che tutti i termini da me usati sono termini che ancora penso e sono convinto a chi li ho diretti...come per esempio sono convinto che non perdo tempo con i cretini...



    Salve ragazzi, volevo intervenire sul argomento riportato all'inizio del topic e vorrei approfondire un particolare fondamentale del quale, il Consigliere Bongiovanni, ha generalmente riportato poichè del PDL e non del PD:   IL RITORNO DEL ... PRESIDENTE E GRUPPO SEGUACI!!!
    Penso che il nodo della questione iniziale non debba essere sviata dall'intervento propositivo di Tito che è riuscito a distogliere la scalata del Presidente al potere... perduto!!!!
    Se è vero quello che il Consigliere Bongiovanni ha riportato, siamo alle solite!
    Viviamo al buio delle correnti che tessono le fila per la gestione della cosa pubblica.
    Chi sà ha l'obbligo d'informare ciò che ha messo a conoscenza il comunicato stampa del PDL di Sortino e, cosa importante, nessuna smentita su questa affermazione da parte del PiDdì...     Che ne dite???   Chi tace acconsente!!! 

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #38 il: 18:28:03 pm, 30 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Ribadisco questo concetto espresso qualche giorno fa...la mia storia...la mia dignità...la mia coerenza...parla da sola...quella di qualcun altro forse che in questo blog vuole apparire verginello...queste doti li ha perse da tempo...

    Con chi offende...con chi pensa di prendere in giro le persone...chi pensa di essere un un individuo superiore a tutti...io non  ci perdo nemmeno un minuto...anzi non li voglio che facciano parte della mi a vita nemmeno per un secondo...io nemmeno il saluto...



    Salve Consigliere, potrebbe spiegarmi xkè ultimamente "cita" sempre i miei post e parla di ciò che hanno riportato  "altri"???
    Così "sfaso" e non mi raccapezzo nel discorso... 

    Il nostro problema è che a Sortino manca il "dire le cose dirette", è vero, come fa Enrico Tomasi... 
    Forse ci ha preso con il dire che il livello degli Amministratori tutti è un po più sotto del medio...  (amministratore locale è pure lei lo dice la legge reg.30/2000)
    Proposta:  cittadino onorario di Sortino il signor Enrico Tomasi...   Che ne dice???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #39 il: 17:08:34 pm, 31 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Ha ragione...ma con chi offende non voglio avere nessun tipo di colloquio...


    Ribadisco questo concetto espresso qualche giorno fa...la mia storia...la mia dignità...la mia coerenza...parla da sola...quella di qualcun altro forse che in questo blog vuole apparire verginello...queste doti li ha perse da tempo...

    Con chi offende...con chi pensa di prendere in giro le persone...chi pensa di essere un un individuo superiore a tutti...io non  ci perdo nemmeno un minuto...anzi non li voglio che facciano parte della mi a vita nemmeno per un secondo...io nemmeno il saluto...



    Salve Consigliere, potrebbe spiegarmi xkè ultimamente "cita" sempre i miei post e parla di ciò che hanno riportato  "altri"???
    Così "sfaso" e non mi raccapezzo nel discorso... 

    Il nostro problema è che a Sortino manca il "dire le cose dirette", è vero, come fa Enrico Tomasi... 
    Forse ci ha preso con il dire che il livello degli Amministratori tutti è un po più sotto del medio...  (amministratore locale è pure lei lo dice la legge reg.30/2000)
    Proposta:  cittadino onorario di Sortino il signor Enrico Tomasi...   Che ne dice???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #40 il: 19:33:03 pm, 31 Maggio 2010 »
  • Publish
  • Ha ragione...ma con chi offende non voglio avere nessun tipo di colloquio...




    Iè sa pigghia cu mmmia???    Parrimi nora e sentimi soggira!!!

    e per la proposta:  cittadino onorario di Sortino il signor Enrico Tomasi...   Che ne dice???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #41 il: 06:55:33 am, 01 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Non fare anche tu domande stupide...mi deludi...



    Ha ragione...ma con chi offende non voglio avere nessun tipo di colloquio...




    Iè sa pigghia cu mmmia???    Parrimi nora e sentimi soggira!!!

    e per la proposta:  cittadino onorario di Sortino il signor Enrico Tomasi...   Che ne dice???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
    « Risposta #42 il: 00:21:04 am, 02 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Non fare anche tu domande stupide...mi deludi...



    Ribadisco ciò che ho riportato nell'ultimo mio post:    "citazione mia":
    "Il nostro problema è che a Sortino manca il "dire le cose dirette", è vero, come fa Enrico Tomasi... 
    Forse ci ha preso con il dire che il livello degli Amministratori tutti è un po più sotto del medio...  (amministratore locale è pure lei lo dice la legge reg.30/2000)
    "

    PS: La domanda è conseguente all'affermazione fatta come provocazione... SANA!!!

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!