Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
GIARRATANA PAESE DI SORDI?
salvo figura:
--- Citazione da: Salvatore Lapira - 17:22:14 pm, 06 Ottobre 2015 ---Per la Festa di San Michele un cosiddetto "onorevole siracusano" è stato visto assistere alla processione del Santo, invece di vedere la festa perché non andava in giro per le nostre contrade per costatare lo stato penoso delle nostre strade.
--- Termina citazione ---
@E perché nessuno gli ha detto che il servizio d'ordine dei Carabinieri ha bloccato il crocicchio Timpunazzo-Giannavì Buscemi- Puoi? Chi è stato il "genio" che ha ideato di far fare i fuochi piroteccnici "in mezzo alla strada? Ho dovuto fare il giro da Buccheri per raggiungere Ragusa. L'alternativa sarebbe stata di stare fermo per un'ora aspettando i fuochi,
Che GENI!
SC:
--- Citazione da: salvo figura - 17:38:24 pm, 06 Ottobre 2015 ---
@E perché nessuno gli ha detto che il servizio d'ordine dei Carabinieri ha bloccato il crocicchio Timpunazzo-Giannavì Buscemi- Puoi? Chi è stato il "genio" che ha ideato di far fare i fuochi piroteccnici "in mezzo alla strada? Ho dovuto fare il giro da Buccheri per raggiungere Ragusa. L'alternativa sarebbe stata di stare fermo per un'ora aspettando i fuochi,
Che GENI!
beh in teoria quelle strade sono chiuse .... ;) ;) ;) ;)
salvo figura:
--- Citazione da: SC - 20:26:46 pm, 10 Ottobre 2015 ---
--- Citazione da: salvo figura - 17:38:24 pm, 06 Ottobre 2015 ---
Che GENI!
beh in teoria quelle strade sono chiuse .... ;) ;) ;) ;)
@Certamente; TUTTO in Italia è teorico! Anche i meriti sono teorici ma se "conosci qualcuno"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa