Autore: Emanuele Topic: L'impegno Sociale interpretato in chiave pop  (Letto 9901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 55
  • Sesso: Maschio
L'impegno Sociale interpretato in chiave pop
« il: 14:11:14 pm, 20 Settembre 2015 »
  • Publish
  • Giornale "LA SICILIA" di oggi sabato 19 settembre 2015 rubrica Giorno & Notte

    {Tutto è nato da un mio live e da una giornalista che passando da li per caso in quel momento si è interessata a me...e ha deciso di volermi valorizzare (come lei stessa mi ha detto) con un articolo giornalistico.
    Testimonianze che nonostante tutto il marcio che nel mondo imperversa ancora c'è chi osa, chi crede nella spontaneità dei giovani (o magari non più giovani) nel destino e nel talento degli artisti un po' o troppo schiacciati dalla "periferia" di un centro senza Centro e senza Equilibrio! Sapete, mi sento fortunato perché ancora libero di fare incontri umani speciali. }
    Hesael

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!