Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

DOV'E' LA PROTEZIONE CIVILE E IL DISTACCAMENTO DEI VOLONTARI DEI VV.FF.

<< < (2/2)

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 17:49:16 pm, 03 Giugno  2010 ---Ti posso rispondere con due parole semplice...a Sortino non esiste protezione civile e chi mi dice il contrario me lo domostri...

--- Termina citazione ---

Chi tace acconsente!!!    Il Consigliere Bongiovanni ha ragione visto che ha fatto l'unico intervento sulla Protezione civile di Sortino asserendo alla non esistenza della protezione civile!!!     Sarà colpa dei pochi volontari???  Sarà colpa di chi ha la delega assessoriale per la protezione civile???  Sarà perchè senza sordi nun si canta missa???   e per un eventuale emergenza a chi possiamo rivolgerci, oltre ai Santi???

Peccato perchè in altri paesi della Provincia la protezione civile ha una discreta organizzazione pronta quantomeno ad attivarsi nei tempi giusti per eventuali emegenze.    Invece a Sortino vige il detto:"Aiutiti ca Diu t'aiuta!". Speriamo!

chi semu beddi! 

ROM:
sbaglio ho per questa delega manca ancora l'assessore?

Nello Bongiovanni:
La colpa è perchè nessuno ha investito in questo comune in protezione civile e in ecologia

--- Citazione da: chisemubeddi - 20:16:17 pm, 03 Giugno  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 17:49:16 pm, 03 Giugno  2010 ---Ti posso rispondere con due parole semplice...a Sortino non esiste protezione civile e chi mi dice il contrario me lo domostri...

Chi tace acconsente!!!    Il Consigliere Bongiovanni ha ragione visto che ha fatto l'unico intervento sulla Protezione civile di Sortino asserendo alla non esistenza della protezione civile!!!     Sarà colpa dei pochi volontari???  Sarà colpa di chi ha la delega assessoriale per la protezione civile???  Sarà perchè senza sordi nun si canta missa???   e per un eventuale emergenza a chi possiamo rivolgerci, oltre ai Santi???

Peccato perchè in altri paesi della Provincia la protezione civile ha una discreta organizzazione pronta quantomeno ad attivarsi nei tempi giusti per eventuali emegenze.    Invece a Sortino vige il detto:"Aiutiti ca Diu t'aiuta!". Speriamo!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: ROM - 01:23:37 am, 04 Giugno  2010 ---sbaglio ho per questa delega manca ancora l'assessore?

Manco Bertolaso potrebbe risollevarla, per come l'ha descritta il Consigliere Bongiovanni...

Propongo la rubrica della Protezione Civile ad un tecnico, avente esperienza nel campo dei VV.FF. o Prot. Civ. stessa, capace di tirar sù una struttura competente e preparata per eventuali rischi ed eventi pericolosi...  meglio non scherzare!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 19:40:54 pm, 04 Giugno  2010 ---La colpa è perchè nessuno ha investito in questo comune in protezione civile e in ecologia

Purtroppo investire su una struttura che serve sporadicamente è denaro perso per chi governa un paese, pensando che quei soldini potrebbero servire per altre rubriche che possono condizionare la "massa votante"....

Soltanto una cosa dimenticano: quando ad una calamità naturale (facemu corna) si sommano incidenti dovuti alla mala organizzazione del processo di evaquazione, allora si che i colpevoli dovranno subire le giuste punizioni per non avere preventivato le giuste procedure e il sostentamento di un'importante struttura com'è la Protezione Civile...

Che centra l'ecologia consigliere???   Lì ci investiamo noi popolo, con le tasse incrementate per avere un servizio spaventosamente efficiente e scandalosamente limitato!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa