Autore: Luca Topic: "5 per 1000" 2010 - destinazione  (Letto 9141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
« Risposta #15 il: 00:40:36 am, 14 Giugno 2010 »
  • Publish

  • puoi sempre chiedere di prenderne visione.
    Chissà che qualcuna di queste non decida di pubblicarlo sul forum

    Dici???    Ed io, un bel giorno, mi presento dal Presidente dell'Associazione Tizio e dico:"Salve, siccome devo orientare il 5 x 1000 ad un'associazione, vorrei vedere il Vostro bilancio ed essere certo che le spese siano dirette per delle finalità giuste, per come riporta l'art.1 del Vostro Statuto..." 

    Però questa frase la dovrò dire con una velocità doppia altrimenti, prima di finirla, mi ritroverò fuori porta!!!    (mica sono il Sindaco!!!)

    Chi semu beddi!
    Az

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #16 il: 10:51:36 am, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • se la cosa fosse per te di così grande interesse non vedo perchè non dovresti farlo;
    certo,saresti costretto a metterci la faccia.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #17 il: 12:58:17 pm, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • se la cosa fosse per te di così grande interesse non vedo perchè non dovresti farlo;
    certo,saresti costretto a metterci la faccia.

    Potrei anche metterci la faccia e forse mi darebbero ascolto nella richiesta...   ma tutti gli altri cittadini???   Come dice Tito: pubblicare ciò che si fà (economicamente) in un'associazione onlus non dovrebbe esserci niente di male, viste le ultime sulla possibile pubblicazione del bilancio economico e sociale...   certo non voglio provocare nessuno ma tutti sono restii a farlo!!!
    Ed io continuo a donarlo, il 5x1000, ad un'Associazione sportiva  A.S.D. S. SOFIA SORTINO... almeno operano sui giovani (chiederei però di diminuirne la quota associativa e mensile, viste le entrate del 5x1000)

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #18 il: 13:19:29 pm, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Potrei anche metterci la faccia e forse mi darebbero ascolto nella richiesta...   ma tutti gli altri cittadini??? 
    gli altri non possono sempre sperare di avere tutto pronto, si muovano anche loro

    Ed io continuo a donarlo, il 5x1000, ad un'Associazione sportiva  A.S.D. S. SOFIA SORTINO...
    se volessi completare la cosa potresti aggiungere il codice fiscale,così anche altri potrebbero seguirti

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #19 il: 16:07:01 pm, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • gli altri non possono sempre sperare di avere tutto pronto, si muovano anche loro


    ...se la pensi così!

    se volessi completare la cosa potresti aggiungere il codice fiscale,così anche altri potrebbero seguirti

    Se ci fosse stato il Sortino Calcio allora si che l'avrei inserito il codice fiscale....
    Ricordati Luca il mio era un discorso di provocazione alle Associazioni onlus che tanto hanno e mai basta...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #20 il: 20:26:17 pm, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Ci sarebbe anche EMERGENCY  Codice Fiscale 971 471 101 55

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #21 il: 23:12:24 pm, 14 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Ci sarebbe anche EMERGENCY  Codice Fiscale 971 471 101 55

    bene! abbiamo anche Gino strada?   chi offre di più?

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #22 il: 10:28:41 am, 15 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Chissibeddu!!!!!!!!!!!!!

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #23 il: 11:33:16 am, 15 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Chissibeddu!!!!!!!!!!!!!

    Tenchiu, Manfredi!     Me lo dicono tutti, per questo "CHI SEMU BEDDI"...... In verità lo siamo un pò tutti in questo forum perchè diciamo liberamente come la pensiamo sui vari Topic...   magari lo fosse nella realtà!!!   A me, quando nella vita ho detto le cose vere in faccia, mi hanno sempre risposto così:  ah, chi semu beddi!

    Ritornando al discorso 5x1000, credo che inviterò i miei conoscenti ad optare per le associazioni quantomeno locali o al massimo provinciali... 
    e sicuramente non biasimo coloro i quali la pensano come te...  poco fà scherzavo!!! se mi credi!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline ROM

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 36
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #24 il: 21:19:16 pm, 15 Giugno 2010 »
  • Publish
  • le associazioni tanto hanno e mai basta????ma di quali associazionei stiamo parlando"io faccio parte di due e onestamente mi sembra che poco hanno e tanto spendono e si spendono ....

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"5 per 1000" 2010 - destinazione
    « Risposta #25 il: 21:25:37 pm, 15 Giugno 2010 »
  • Publish
  • le associazioni tanto hanno e mai basta????ma di quali associazionei stiamo parlando"io faccio parte di due e onestamente mi sembra che poco hanno e tanto spendono e si spendono ....

    Saranno associazioni fuori dalle "benevolenze" dell'Amministrazione... 

    chi semu beddi
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!