Autore: Nello Bongiovanni Topic: INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO  (Letto 4782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Ieri sera presso la sede del PDL di Sortino si è tenuto un incontro importante tra il Segretario Provinciale, il Segretario Regionale e il Dirigente Nazionale dell’UGL dei Trasporti Giuseppe Scannella, con il Consigliere Comunale di Melilli Antonio Annino, il Consigliere Comunale di Sortino Nello BONGIOVANNI e con  l’ON. Vincenzo Vinciullo, all’incontro hanno partecipato numerosi addetti ai lavori (Autisti,ecc), dirigenti sindacali e politici del PDL locali per discutere delle problematiche relativo ai trasporti sia pubblico che privato.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico si è affrontato  la problematica relativa all’AST, dove a causa della carenza del Personale il servizio e la qualità è diminuito notevolmente, il parco macchine è molto obsoleto, gli autisti sono costretti ad affrontare turni pesanti.
Inoltre in merito al trasporto degli studenti abbiamo fatto emergere, che il costo che doveva essere totalmente a carico della regione e di conseguenza dalla provincia regionale, tante famiglie della comunità montana invece sono costretti in questo momento di crisi all’esborso di una considerevole somma per pagare il trasporto dei loro figli.
Dopo un sereno confronto l’On. Vincenzo Vinciullo, ha confermato il suo impegno così come è stato fatto nella finanziaria Regionale approvata un mese fa, con l’approvazione di un suo emendamento a favore del trasporto pubblico, ma ha anche ribadito che le problematiche sono numerose e complesse ed ha promesso la presentazione di un disegno di legge specifico dove si affronta soprattutto la carenza di personale.


  CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI

  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
« Risposta #1 il: 12:20:17 pm, 05 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Nello scusa la domanda fuori topic, ma questa "cordata" Vinciullo per carità senza polemiche o doppi finalità, è fedele a Berlusconi o siete tutti Finiani? Tu compreso?
    Grazie

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #2 il: 18:05:10 pm, 05 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Il Sig. Fini mio grande idolo...lo regaliamo volentieri alla sinistra ed alle persone come te...

    Noi siamo con chi difende i nostri ideali e valori da sempre...non cambiamo strada facendo...



    Nello scusa la domanda fuori topic, ma questa "cordata" Vinciullo per carità senza polemiche o doppi finalità, è fedele a Berlusconi o siete tutti Finiani? Tu compreso?
    Grazie
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #3 il: 19:15:57 pm, 05 Giugno 2010 »
  • Publish
  • e chi difende i vostri ideali Berrlusconi? o chi si permette di dissentire è un traditore?
    Voi di AN dovreste solo ricordare chi vi ha portati al governo ma forse la gestione del potere è meglio degli ideali.
    « Ultima modifica: 19:18:42 pm, 05 Giugno 2010 da Francesco Di Mauro »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #4 il: 07:55:50 am, 06 Giugno 2010 »
  • Publish
  • I nostri ideali li difende questo Governo...e poi uomini come Alemanno, La Russa, Gasparre, ecc. Ti voglio informare chi ci ha portato al potere come sempre dici tu strumentalmente, predicava altro a cui io stravedevo...oggi...straparla su problemi come l'immigrazione, sulla bioetica, ecc. infine non tutti dobbiamo dire grazie a Fini chi gli deve dire grazie sono solamente quegli 11 deputati che sono con lui...

    D'altronde chi usa le affermazioni di Mussolini è solo Berlusconi... ahahah bellissimo...

    Meno male che Silvio che c'è...

    Te lo dico un altra volta io sono libero ed autonomo...io non voglio dare la cittadinanza a nessuno...la vita la toglie solo Dio se Fini su questo ha cambiato idea non è un mio problema...io sto con chi difende queste mie idee...


    e chi difende i vostri ideali Berrlusconi? o chi si permette di dissentire è un traditore?
    Voi di AN dovreste solo ricordare chi vi ha portati al governo ma forse la gestione del potere è meglio degli ideali.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #5 il: 12:19:12 pm, 06 Giugno 2010 »
  • Publish
  • I nostri ideali li difende questo Governo...e poi uomini come Alemanno, La Russa, Gasparre, ecc.

    E Zuzzurro?? anche lui difende ideali con... la brioche!!! ih ih


    Ti voglio informare chi ci ha portato al potere come sempre dici tu strumentalmente, predicava altro a cui io stravedevo...oggi...straparla su problemi come l'immigrazione, sulla bioetica, ecc. infine non tutti dobbiamo dire grazie a Fini chi gli deve dire grazie sono solamente quegli 11 deputati che sono con lui...

    D'altronde chi usa le affermazioni di Mussolini è solo Berlusconi... ahahah bellissimo...

    Quest'ultima frase mi fa rabbrividire!!!!!

    ...
    Meno male che Silvio che c'è...

    Te lo dico un altra volta io sono libero ed autonomo...io non voglio dare la cittadinanza a nessuno...la vita la toglie solo Dio se Fini su questo ha cambiato idea non è un mio problema...io sto con chi difende queste mie idee...


    Come ha detto Lei, queste idee sono degne di rimanere solo con... Lei!!!
    Il non dare la cittadinanza può portare ad altro...   e poi che centra questo degli ideali con l'incontro riportato nel topic???
    che avete discusso di concreto???  che significa un emendamento dell'Onorevole Vinciullo a favore del trasporto pubblico???   
    Tempo addietro sono stato per un tratto di strada, zona salite cannizzoli, dietro un autobbus dell'ast...   ho dovuto rallentare per distanziarmi poichè il fumo nero non mi faceva vedere nulla ne respirare!!!   che schifo!!!  chi permette di circolare a tali mezzi???    da galera!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #6 il: 21:34:02 pm, 06 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Il Sig. Fini mio grande idolo...lo regaliamo volentieri alla sinistra ed alle persone come te...

    Noi siamo con chi difende i nostri ideali e valori da sempre...non cambiamo strada facendo...
     




    Nello scusa la domanda fuori topic, ma questa "cordata" Vinciullo per carità senza polemiche o doppi finalità, è fedele a Berlusconi o siete tutti Finiani? Tu compreso?
    Grazie

    "Ideali"!! Mi sembra una parolona!

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #7 il: 20:44:54 pm, 07 Giugno 2010 »
  • Publish
  • ...aspita!!!   un dirigente nazionale dell'ugl!!! Romano, veneto, calabrese...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #8 il: 08:47:45 am, 11 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Sono tornato...dopo una parentesi bellissima...e vedo che anzichè di discutere di problematiche di trasporto...perdete tempo a prendere in giro e strumentalizzare il mio scritto...ad iniziare di frencesco...a me credetemi non mi tocca proprio...ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale...il mondo è giusto che sia preoccupato


    ...aspita!!!   un dirigente nazionale dell'ugl!!! Romano, veneto, calabrese...

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #9 il: 11:44:28 am, 11 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Il consigliere ha ragione, infatti il mondo è tranquillo e giusto grazie all'attuale classe dirigente.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO
    « Risposta #10 il: 23:07:55 pm, 11 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Sono tornato...dopo una parentesi bellissima...e vedo che anzichè di discutere di problematiche di trasporto...perdete tempo a prendere in giro e strumentalizzare il mio scritto...ad iniziare di frencesco...a me credetemi non mi tocca proprio...ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale...il mondo è giusto che sia preoccupato


    Bentornato Consigliere, è stato assente un bel pò ed avrà da leggere un bel pò...
    Dobbiamo parlare di trasporti??? ma Lei non ha parlato, in questo topic, di trasporti!!!   Lei ha fatto cenno su delle problematiche dell'ast e dei suoi autisti, degli abbonamenti che pagano gli studenti di Sortino per le scuole superiori e dell'Onnipresente Onorevole Vinciullo che promuoverà un disegno di legge in particolare per la carenza di personale sempre dell'ast...
    Questo per Lei è parlare di trasporti??? Ci dia uno spunto concreto sui trasporti, visto che è preparato in merito, così potremo aprire una seria discussione...

    Riguardo l'ultima sua frase:"ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale... "   potrebbe e/o vorrebbe concluderla così:"...meglio io!!!"

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!