Autore: a.merenda Topic: Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00  (Letto 12676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
« Risposta #15 il: 14:05:16 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Le chiedo scusa Amministratore. Ma per ben due volte mi è stato dato del cretino! Non so se l'ha notato!

    non penso che la sua vita privata ne risentirà visto che comunque nessuno sa a chi è stato attribuito l'epiteto

    a me è stato dato del megalomane, presuntuoso, bambino viziato e quant'altro e mi sembra di non aver  battuto ciglio, questo forum non è il blog di bongiovanni è il forum della zona montana in cui bongiovanni è utente come gli altri,  quindi sarebbe auspicabile che lei dimostri a noi tutti quale contributo sa dare alle discussioni sulla zona montana, invece di passare il tempo a litigare con bongiovanni per questioni futili.
    è chiaro?
    « Ultima modifica: 14:06:53 pm, 20 Giugno 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #16 il: 14:06:01 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • dunque il consigliere bongiovanni ci dice che l'adeguamento dell'indennità era per legge

    tuttavia il sindaco e due consiglieri sembrano non essere dello stesso parere.

    non oso chiedere il parere del sindaco su questa vicenda in quanto sarà sicuramente troppo impegnato come tutti i sindaci del resto, per poter rispondere in questo forum....,

    ma i due consiglieri Mosca e Giacotto mi sembra si chiamino, potrebbero spiegare il loro voto contrario anche a nome del sindaco la loro posizione in merito.
    « Ultima modifica: 14:10:02 pm, 20 Giugno 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #17 il: 19:50:10 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Ti ringrazio Salvo...ho cambiato idea perchè ho accolto il tuo consiglio e di qualche altro e poi capisco e comprendo bene che chi si espone è soggetto alle critiche...se queste construttive ad un valido confronto...qualcuno invece nutre tanto odio nei miei confrontiè sarebbe auspicabile e non comportarsi da vigliacco di farsi riconoscere...

    Infine mi scuso con tutti per il mio Italiano...ma penso che non sia questo aspetto importante per chi vuole fare qualcosa per il noistro territorio...io penso che sia più grave trasmettere odio e cattiveria...e con questo chiudo questa sterile polemica...


    dunque il consigliere bongiovanni ci dice che l'adeguamento dell'indennità era per legge

    tuttavia il sindaco e due consiglieri sembrano non essere dello stesso parere.

    non oso chiedere il parere del sindaco su questa vicenda in quanto sarà sicuramente troppo impegnato come tutti i sindaci del resto, per poter rispondere in questo forum....,

    ma i due consiglieri Mosca e Giacotto mi sembra si chiamino, potrebbero spiegare il loro voto contrario anche a nome del sindaco la loro posizione in merito.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #18 il: 20:38:53 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Un classico della propaganda di regime... chi avanza  una critica è mosso da odio e cattiveria! Ma per favore!
    « Ultima modifica: 20:40:49 pm, 20 Giugno 2010 da Sempronio »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #19 il: 20:46:02 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Un classico della propaganda di regime... chi avanza  una critica è mosso da odio e cattiveria! Ma per favore!

    mi scusi qual'è la sua critica in proposito? lei come è ha favore delle dichiarazioni del sindaco o alla votazione del consiglio?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #20 il: 21:02:37 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Dall'ultimo post capisco che l'italiano è un optional per molti in questo forum, quindi archiviamo davvero la cosa, non è importante a quanto pare! Venendo alla domanda, personalmente credo che questa classe  politica nel suo complesso sia scadente, troppo scadente. Dal primo all'ultimo dei consiglieri, passando per gli assessori! Aria nuova?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #21 il: 21:16:32 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • le ha dato fastidio "ha" con l'acca signor sempronio? capita pure a me come vede

    è stato attento ad un'acca ma non al senso della domanda

    le ho chiesto se lei concorda con il sindaco o con il consiglio, non un giudizio di qualità sulla classe politica
    chi ha ragione secondo lei?
    le serve l'analisi logica della domanda?

    conosce quel detto:

    QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA, LO STOLTO GUARDA IL DITO
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #22 il: 21:25:12 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Non so se mi abbia dato più fastidio l'acca o il qual'è (si scrive senza apostrofo)! Credo nessuno dei due e volevo archiviare il problema che a quanto pare non è condiviso. Detto questo come potrei essere d'accordo con coloro che con la loro pochezza ed il loro immobilismo stanno danneggiando la mia terra? Non credo che dibattere su un aumento di qualche euro sia importante. Non sto con nessuno dei due! Posso?
    « Ultima modifica: 21:29:03 pm, 20 Giugno 2010 da Sempronio »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #23 il: 21:41:35 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Non so se mi abbia dato più fastidio l'acca o il qual'è (si scrive senza apostrofo)!

    la ringrazio per l'informazione che senz'altro ignoravo
    c'erano dunque 2 ditI

    Non credo che dibattere su un aumento di qualche euro sia importante. Non sto con nessuno dei due! Posso?

    considerando che si discute  di quella decisione presa in consiglio comunale direi che in questo topic è importante (esiste la funzione nuovo topic per argomenti nuovi)

    ma se lei pensa  che non è importante allora vuol dire che sta con il consiglio e da torto al sindaco de luca che invece quella decisione ha criticato anche nel giornale
    posso fare questa deduzione?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #24 il: 21:56:58 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Deduca pure! Piuttosto del comunicato congiunto dei consiglieri mi ha colpito molto la parte dove i tre capigruppo affermavano che a Mosca e Giaccotto non spetterebbe il gettone perchè non hanno prodotto nulla. Mi verrebbe da chiedere: gli altri consiglieri cosa hanno prodotto per la comunità? Che almeno loro due siano  coscienti di non meritarsi neanche quel poco?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #25 il: 22:06:13 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Mi verrebbe da chiedere: gli altri consiglieri cosa hanno prodotto per la comunità? Che almeno loro due siano  coscienti di non meritarsi neanche quel poco?

    si ma lei cosa voleva producessero non so miele, funghi? qualche romanzo? un dizionario di italiano?

    faccia qualche esempio pratico di quello che vorrebbe

    si accontenterebbe che sappiano parlare tutti come  accademici della crusca?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #26 il: 22:29:56 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Il suo sarcasmo credo sia  fuori luogo. Comunque dato che si è appassionato alla discussione mi permetto di farle osservare che il plurale di dito è dita e non diti! Esempio pratico: vorrei che il mio paese rispettasse la normativa sulla quantità minima di differenziazione dei rifiuti solidi urbani! A lei bastano i funghi e il miele?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #27 il: 22:41:52 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • si permetti , si permetti ...

    e come dovrebbe fare il consiglio comunale a far rispettare  la quantità minima di differenziazione , a proposito scusi la mia ignoranza quant'è questa minima quantità?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #28 il: 22:48:49 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Beh, le risulta che qualche consigliere abbia presentato proposte in merito? A me no! Vada a dare un'occhiata al decreto Ronchi, credo sia del 1997. Adesso devo proprio lasciarla, per il momento almeno... è stato un piacere!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
    « Risposta #29 il: 23:02:00 pm, 20 Giugno 2010 »
  • Publish
  • venghi, venghi non fugghi

    mi scusi  se devo leggermi il decreto ronchi a che scopo farle la domanda?
    la domanda l'ho fatta per ottenere da lei la risposta
    sa a leggere siamo bravi tutti io ogni tanto leggo paolo villaggio

    ma la sua domanda la presentiamo al consigliere bongiovanni o a tutti gli altri in ascolto
    qualcuno (consigliere o amministrazione) fin'ora ha fatto qualche proposta riguardo la raccolta differenziata se si quale?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!