Autore: Francesco Di Mauro Topic: VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!  (Letto 4604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
Proprio cosi, a 5 settimane dall'inizio dei lavori,  realmente se ne sono lavorati 4, ma 4 giorni non setttimane.
E' proprio vero che per noi il tempo è relativo,. Già, il tempo, quell'unico parametro che da un anno e due mesi viene continuamente non considerato da nessuno, dico da nessuno e che a mio parere invece, doveva essere preso come primo fattore nella risoluzione del caso primo maggio.
Degno epilogo a tutta la faccenda, il modo quantomeno"particolare" con il quale Genio Civile e Ditta esecutrice calcolano i giorni di lavoro. Ripeto 4 giorni in 5 settimane. Parlare di disorganizzazione, superficialità, mancanza di controllo sarebbe scontato e quindi non lo farò mi limitierò a riportare quanto gentilmente riferitomi dal ViceSindaaco e Ass. ai lavori pubblici Dionisio Mollica: Mancano i gabbioni, arriveranno giorno 28 Giugno e immediatamente riprenderanno i lavori. Guardacaso il 28 Giugno cade di Lunedì, ma sarà solo un caso.....
e ci chiediamo perchè siamo in queste condizioni!!!!!! qui si va sempre peggio io noin vedo futuro in Sicilia non lo vedo gia da tempo
Saluti ai lettori

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
« Risposta #1 il: 13:05:53 pm, 17 Giugno 2010 »
  • Publish
  • I soliti e banali inconvenienti che ritardano i lavori pubblici...   e meno male che non siamo nel mese di agosto (mese di ferie)...  vedi la strada sottomelilli Sortino, vedi la maremonti ove si attendono i pezzi del ponte sull'anapo, vedi i lavori per la riapertura della SS.114 (da sicilfuel a svincolo autostrada di villasmundo), e chi più ne ha più ne metta!!!

    Caro Francesco, qua non è la sicilia che non ha futuro, sono i siciliani che non auspicano un futuro migliore (tranne Vincenzo...).

    La preoccupazione, per un Amministratore locale, è solamente per  l'avvio dei lavori così da vendersela come problema annoso in via di risoluzione...   Se i tempi di consegna saranno di un anno o due o ventidue, come il decennale lavoro dell'ex caserma San Francesco, questo non importa tanto (vedi i lavori di via I° maggio)...

    "Ma noi amministratori che centriamo"???  nulla!!! ma qualcuno che ne ha la responsabilità poteva far partire il carico dei gabbioni da dove li costruiscono...  non è così vero???
    Certo non posso pretendere che l'assessore al ramo segua giornalmente tutti i lavori in itinere, ma almeno "picchettare" i responsabili dei lavori...

    Quindi, ironizzando sulla strada, al completamento della via I° maggio avremo a Sortino: a curva dei gabbiuni (cannizzoli) e a via 'rè gabbiuni (via I° maggio)...

    chi semu beddi! 
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #2 il: 23:11:10 pm, 29 Giugno 2010 »
  • Publish
  • a Francè!!!  Com'è finita con i gabbioni per la via I° maggio???  sono arrivati???  posso cambiare la foto del mio avatar???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #3 il: 07:39:21 am, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Il Sindaco pressato in consiglio su queto problema ci ha fatto vedere una lettera dalla ditta che entro il 9 luglio dovrebbero arrivare questi famosi gabbioni e riprendere i lavori promettendo che lavoreranno anche nel mese di agosto...attenzione qutesto è quello che dice il sindaco...mi auguro con tutto il cuore che tutto ciò si avveri...



    a Francè!!!  Com'è finita con i gabbioni per la via I° maggio???  sono arrivati???  posso cambiare la foto del mio avatar???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #4 il: 11:17:56 am, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Roba da vergognrsi come ladri, prima gli avevano mandato un'altra lettera dove assicuravano che i gabbioni arrivavano lunedi 28 giugno, ora entro il 9 luglio, se per me non fosse un dramma da 14 mesi, sarebbe materia di barzellette.
    VERGOGNA, PER TUTTI GLI ARTEFICI DI QUESTA SITUAZIONE DEGNA DA REPUBBLICA DELLE BANANEPER IL TEAM DEL SINDACO CHE FORSE I CALCOLI LI FECE SENZA TENERE CONTO DEI BISOGNI EFFETTIVI DEI CITTADINI, DELL'ENORMITA DI TEMPO TRASCORSo E CHE ANCORA CONTINUANO A FAR TRASCORRERE
    ANCORA VERGOGNA!!!!!!!!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #5 il: 17:26:28 pm, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • CONCORDO...CONCORDO...CONCORDO...PRIMA DEL NOVE LUGLIO SE ANCORA LE CONDIZIONI LO PERMETTERANNO...VIGILERO' SUL RISPETTO DI QUESTA ENNESIMA SCADENZA...



    Roba da vergognrsi come ladri, prima gli avevano mandato un'altra lettera dove assicuravano che i gabbioni arrivavano lunedi 28 giugno, ora entro il 9 luglio, se per me non fosse un dramma da 14 mesi, sarebbe materia di barzellette.
    VERGOGNA, PER TUTTI GLI ARTEFICI DI QUESTA SITUAZIONE DEGNA DA REPUBBLICA DELLE BANANEPER IL TEAM DEL SINDACO CHE FORSE I CALCOLI LI FECE SENZA TENERE CONTO DEI BISOGNI EFFETTIVI DEI CITTADINI, DELL'ENORMITA DI TEMPO TRASCORSo E CHE ANCORA CONTINUANO A FAR TRASCORRERE
    ANCORA VERGOGNA!!!!!!!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #6 il: 18:32:24 pm, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Roba da vergognrsi come ladri, prima gli avevano mandato un'altra lettera dove assicuravano che i gabbioni arrivavano lunedi 28 giugno, ora entro il 9 luglio, se per me non fosse un dramma da 14 mesi, sarebbe materia di barzellette.
    VERGOGNA, PER TUTTI GLI ARTEFICI DI QUESTA SITUAZIONE DEGNA DA REPUBBLICA DELLE BANANEPER IL TEAM DEL SINDACO CHE FORSE I CALCOLI LI FECE SENZA TENERE CONTO DEI BISOGNI EFFETTIVI DEI CITTADINI, DELL'ENORMITA DI TEMPO TRASCORSo E CHE ANCORA CONTINUANO A FAR TRASCORRERE
    ANCORA VERGOGNA!!!!!!!!!!



    Solamente per questo clamoroso medesimo DISPETTO nei confronti dei cittadini Sortinesi "TUTTI" che il Sindaco si merita la SFIDUCIA!!!!!        Ho vergogna per quello che ho fatto nel maggio 2007!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #7 il: 19:00:39 pm, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Credimi non devi avere vergogna quando si agisce in buona fede...ha ingannato tante persone...vi posso garantire che è una persona più viscida di quando appare...speriamo che riusciamo nella sfiducia...liberiamo il paese...da chi agisce con la malvagità...per il futuro mi auguro di stipulare un patto istituzionale...per lavorare per il paese mettendo da parte destra-centro-sinistra...solamente persone di buona volontà...



    Roba da vergognrsi come ladri, prima gli avevano mandato un'altra lettera dove assicuravano che i gabbioni arrivavano lunedi 28 giugno, ora entro il 9 luglio, se per me non fosse un dramma da 14 mesi, sarebbe materia di barzellette.
    VERGOGNA, PER TUTTI GLI ARTEFICI DI QUESTA SITUAZIONE DEGNA DA REPUBBLICA DELLE BANANEPER IL TEAM DEL SINDACO CHE FORSE I CALCOLI LI FECE SENZA TENERE CONTO DEI BISOGNI EFFETTIVI DEI CITTADINI, DELL'ENORMITA DI TEMPO TRASCORSo E CHE ANCORA CONTINUANO A FAR TRASCORRERE
    ANCORA VERGOGNA!!!!!!!!!!



    Solamente per questo clamoroso medesimo DISPETTO nei confronti dei cittadini Sortinesi "TUTTI" che il Sindaco si merita la SFIDUCIA!!!!!        Ho vergogna per quello che ho fatto nel maggio 2007!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #8 il: 20:16:51 pm, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Roba da vergognrsi come ladri, prima gli avevano mandato un'altra lettera dove assicuravano che i gabbioni arrivavano lunedi 28 giugno, ora entro il 9 luglio, se per me non fosse un dramma da 14 mesi, sarebbe materia di barzellette.
    VERGOGNA, PER TUTTI GLI ARTEFICI DI QUESTA SITUAZIONE DEGNA DA REPUBBLICA DELLE BANANEPER IL TEAM DEL SINDACO CHE FORSE I CALCOLI LI FECE SENZA TENERE CONTO DEI BISOGNI EFFETTIVI DEI CITTADINI, DELL'ENORMITA DI TEMPO TRASCORSo E CHE ANCORA CONTINUANO A FAR TRASCORRERE
    ANCORA VERGOGNA!!!!!!!!!!

    a Francè, ma lo sai che il 9 luglio cade di venerdì???  tu che dici che nei fine settimana estivi lavoreranno e porteranno i gabbioni???   e poi venerdì c'è a fera!!!  Ma cu ciù fà fari.....   
    E tu credi al Sindaco quando dice che anche nel mese d'agosto la ditta lavorerà??? Ma qui c'è lavoro per i sindacati a difesa del diritto alle ferie...  che ne dici???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #9 il: 20:24:40 pm, 30 Giugno 2010 »
  • Publish
  • Caro mio, ne penso tutto il male possibille, non ho più altri sentimenti che disgusto e rabbia per questa situazione da cacasotto di paese, qui è sempre colpa di qualcun'altro e le spese le pago e le ho pagate fino ad ora io ed il paese tutto
    Devo ridire VERGOGNA? LO DIREI TANTE VOLTE E A TUTTI QUELLI DI CUI SOPRA QUANTE SONO STATE LE ORE PASSATE A TROVARE UNA SPIEGAZIONE A QUESTA OPERETTA DI QUART'ORDINE
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

    Offline ROM

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 36
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: 4 GIORNI DI LAVORO IN CINQUE SETTIMANE!!!!!!!
    « Risposta #10 il: 02:31:18 am, 01 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Solidarieta' all'amico francesco!!!!ma dai a speso un enormità e ha il diritto di lavorare come tutti gli altri!!!!lui è il piu colpito ma c'è ne sono altre che hanno subito il colpo!!!spero che tutto si risolva perchè con i tempi che ci sono e dura andare avanti specialmente per chi ha famiglia!!!!si gioca co pane dei figli e questo non e cosa buona e giusta.....

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!