Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi

OdG Consiglio Comunale Buscemi 01.07.2010: Bilancio Consuntivo 2009 e varie

(1/4) > >>

SC:

--- Citazione ---Si comunica alla S.V., ai sensi e per gli effetti dell’art.48 dell’Ordinamento EE.LL. vigente in Sicilia, che, su determinazione del Presidente questo Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per il giorno

01.07.2010 alle ore 19,30
   Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta nella sala consiliare di questo Comune.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 6.3.1986, n.9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Gli atti relativi agli argomenti scritti all’O.d.G., a Sua disposizione nei modi e termini di legge.

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:

1 – Approvazione dei verbali della seduta precedente del 29.04.2010 – nomina scrutatori;

2 – Approvazione conto di bilancio esercizio finanziario anno 2009;

3 – Mozione relativa alla gestione del fondo Regionale della Montagna regolato dalla Legge 31.01.1994 n.97;

4 – Modifica ed integrazione dello Statuto Comunale. Definizione dei servizi pubblici comunali privi di rilevanza economica;

5 – Centro Servizi Territoriali “Archimede” istituito con D.R.G. n. 561 del 20.04.2010. approvazione di modifica ed integrazioni alla convenzione costituita approvata con Delibera del C.C. n. 34 del 19.12.2009.

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 10:15:08 am, 22 Giugno  2010 ---
--- Citazione ---Si comunica alla S.V., ai sensi e per gli effetti dell’art.48 dell’Ordinamento EE.LL. vigente in Sicilia, che, su determinazione del Presidente questo Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria per il giorno

01.07.2010 alle ore 19,30
   Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta nella sala consiliare di questo Comune.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 6.3.1986, n.9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Gli atti relativi agli argomenti scritti all’O.d.G., a Sua disposizione nei modi e termini di legge.

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:

1 – Approvazione dei verbali della seduta precedente del 29.04.2010 – nomina scrutatori;

2 – Approvazione di bilancio esercizio finanziario anno 2009;

3 – Mozione relativa alla gestione del fondo Regionale della Montagna regolato dalla Legge 31.01.1994 n.97;

4 – Modifica ed integrazione dello Statuto Comunale. Definizione dei servizi pubblici comunali privi di rilevanza economica;

5 – Centro Servizi Territoriali “Archimede” istituito con D.R.G. n. 561 del 20.04.2010. approvazione di modifica ed integrazioni alla convenzione costituita approvata con Delibera del C.C. n. 34 del 19.12.2009.

Scusa SC, ma la data di scadenza per l'approvazione del bilancio consuntivo non è già passata???

chi semu beddi!

SC:
beh effettivamente l'ho pensato anche io che mi sembra tardi ma  bilancio di esercizo 2009 non dovrebbbe essere il consuntivo?

almeno che finanziario 2009 non indichi qualcos'altro

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 21:20:54 pm, 22 Giugno  2010 ---beh effettivamente l'ho pensato anche io che mi sembra tardi ma  bilancio di esercizo 2009 non dovrebbbe essere il consuntivo?

almeno che finanziario 2009 non indichi qualcos'altro

Dovresti verificare se è errato "2009"...     potrebbe essere il bilancio previsionale 2010 che ha la scadenza per fine giugno... 

PS: viri viri ca ciàma scummigghiatu i frusti...

chi semu beddi!

SC:
mmm mi viene mandata via mail dal comune di buscemi e faccio copia incolla, posso mandargli una mail con la domanda  ma ti posso assicurare che è già difficile ottenere l'odg dai comuni  spero che qualche buscemese informato ci faccia sapere così rettifico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa