Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
SC:
--- Citazione da: giordanobruno - 17:36:08 pm, 22 Aprile 2009 ---Certo che puoi darmi del tu, SC.
Una cosa importante: non preoccuparti se inizialmente i visitatori saremo pochi. Personalmente ti posso assicurare che a lungo andare le cose di qualità emergono sempre.
Non pensare a nulla e vai avanti per questa strada, migliorando sempre la qualità del forum.
Del resto sei molto preparato in informatica e so che farai un lavoro eccellente.
Ho visto dove lo hai registrato e devo farti i complimenti per la scelta del provider che (ho letto bene?) da pure l'accesso SSH che non dà quasi nessuno oltre alle altre caratteristiche.
--- Termina citazione ---
beh direi che stiamo andando già abbastanza bene se è vero che oggi i visitatori saremo intorno ai 100
per il terzo giorno penso che sia un ottimo segno,
conto molto su moderatori attivi che non avranno in questo forum ruoli di poliziotto quello è solo un optional spero occasionale
di certo non si speri in un continuo appello , se qualcuno riceve un rimprovero per violazione di regole da un mio moderatore da me potrà avere solo il BAN
Tanto cattivo dicono che lo sono già ;) ;) ;) ;) ;) ;)
l'unico motivo di lamentela giustificato sui moderatori è se faranno pochi interventi, ma io conto di aver scelto bene.
salvatore pepe:
Finalmente la piazza che ho sempre atteso , livertà di parola di dibattito , senza sconclusioni che lasciano l'amoro in bocca a chi cerca solo un colloquio pacato e amichevole.
do un grazie a salvo per avermi voluto come moderatore nel neonato forum e ringrazio personalmente tutti i vecchi amici , con cui ho condivido momenti belli nel passato metodo di discussione mediatica.
Sarà nostro compito fare in modo che la libertà di pensiero sia la cosa che ha un valore aggiunto rispetto alle classiche diatribe personali.
Il nuovo forum è come un bimbo che muove i suoi primi passi ed ha bisogno di tutor che ne supportino l'andamento ondivago di chi si sforza di stare all'impiedi , collabboriamo affinchè i prossimi non siano passi ma salti fatti di chi possiede esperienze da uomo eretto.
Grazie e buon forum a tutti.
Salvatore Pepe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa