Autore: SC Topic: Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna  (Letto 13773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Intervento di Pavano alla giornata della montagna 2008 svoltasi a palazzolo l'11 dicembre 2008, l'ho staccato dal video principale è possibile ci sia qualche difettuccio

Tanino Pavano alla giornata Internazionale della montagna 2008
« Ultima modifica: 15:43:01 pm, 21 Aprile 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

giordanobruno

  • Visitatore
Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
« Risposta #1 il: 12:56:30 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Io ho il piacere (e l'onore) di essere fra i suoi più cari amici, ne sono ovviamente orgoglioso, anche se a volte politicamente mi ritrovo su posizioni diverse dalle sue, francamente non capisco come mai lo attaccavano su cose inconcludenti quei due o 3 sparuti avversari, che spero vengano anche qui per discutere, e non per fare "politica del corrivo".

    Voglio fare un inciso e i complimenti a SC e a voi che avete aperto questo forum, perché una cosa è certa: più voci si hanno e più libertà c'è.

    Offline Paolo Lia

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    • BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA
    Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
    « Risposta #2 il: 13:15:00 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • giordanobruno mi fa molto piacere che un uomo di immensa cultura come te si sia iscritto al forum, ti seguivo con interesse su iblon e continuerò a farlo qui, BENVENUTO.
    "OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRE SULLA PROPIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO"

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
    « Risposta #3 il: 13:24:07 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • le differenze di idee ci sono fra tutti e per tutto
    il confronto e talvolta la polemica sono necessari  per stabilire la chiarezza delle idee, perchè la gente sia aiutata a capire e possa scegliere in perfetta coscienza
    non credo nei forum in cui tutti spargono  melassa , io per me non l'ho mai cercata

    stabilire se uno è narcisista o no è un giudizio personale  abbastanza irrilevante dal punto di vista politico e anche poco interessante dal punto di vista informativo

    coloro che vogliono scrivere per parlare dei loro pruriti personali e privati avranno un muro qui , parola di SC

    detto questo

    Ti do il benvenuto Vito , permettimi il tu spero nei tuo interventi  che sono sempre stati di buona qualità e grazie dei complimenti cercherò di migliorare il sito ulteriolmente seguendo i consigli degli utenti



    « Ultima modifica: 17:25:42 pm, 22 Aprile 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    giordanobruno

    • Visitatore
    Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
    « Risposta #4 il: 17:36:08 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Certo che puoi darmi del tu, SC.
    Una cosa importante: non preoccuparti se inizialmente i visitatori saremo pochi. Personalmente ti posso assicurare che a lungo andare le cose di qualità emergono sempre.
    Non pensare a nulla e vai avanti per questa strada, migliorando sempre la qualità del forum.
    Del resto sei molto preparato in informatica e so che farai un lavoro eccellente.
    Ho visto dove lo hai registrato e devo farti i complimenti per la scelta del provider che (ho letto bene?) da pure l'accesso SSH che non dà quasi nessuno oltre alle altre caratteristiche.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
    « Risposta #5 il: 17:54:49 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Certo che puoi darmi del tu, SC.
    Una cosa importante: non preoccuparti se inizialmente i visitatori saremo pochi. Personalmente ti posso assicurare che a lungo andare le cose di qualità emergono sempre.
    Non pensare a nulla e vai avanti per questa strada, migliorando sempre la qualità del forum.
    Del resto sei molto preparato in informatica e so che farai un lavoro eccellente.
    Ho visto dove lo hai registrato e devo farti i complimenti per la scelta del provider che (ho letto bene?) da pure l'accesso SSH che non dà quasi nessuno oltre alle altre caratteristiche.


    beh direi che stiamo andando già abbastanza bene se è vero che oggi i visitatori saremo intorno ai 100

    per il terzo giorno penso che sia un ottimo segno,

    conto molto su moderatori attivi che non avranno in questo forum ruoli di poliziotto quello è solo un optional spero occasionale
    di certo non si speri  in un continuo appello , se qualcuno riceve un rimprovero per violazione di regole da un mio moderatore da me potrà avere solo il BAN

    Tanto cattivo dicono che lo sono già  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    l'unico motivo di lamentela giustificato sui moderatori è se  faranno pochi interventi, ma io conto di aver scelto bene.
    « Ultima modifica: 17:56:50 pm, 22 Aprile 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Video Pavano alla Giornata Internazionale della Montagna
    « Risposta #6 il: 19:41:11 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Finalmente la piazza che ho sempre atteso , livertà di parola di dibattito , senza sconclusioni che lasciano l'amoro in bocca a chi cerca solo un colloquio pacato e amichevole.
    do un grazie a salvo per avermi voluto come moderatore nel neonato forum e ringrazio personalmente tutti i vecchi amici , con cui ho condivido momenti belli nel passato metodo di discussione mediatica.

    Sarà nostro compito fare in modo che la libertà di pensiero sia la cosa che ha un valore aggiunto rispetto alle classiche diatribe personali.

    Il nuovo forum è come un bimbo che muove i suoi primi passi ed ha bisogno di tutor che ne supportino l'andamento ondivago di chi si sforza di stare all'impiedi , collabboriamo affinchè i prossimi non siano passi ma salti fatti di chi possiede esperienze da uomo eretto.

    Grazie e buon forum a tutti.
    Salvatore Pepe

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!