Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
salvo figura:
--- Citazione da: SC - 23:41:31 pm, 24 Giugno 2016 ---
--- Citazione da: salvo figura - 14:59:05 pm, 13 Giugno 2016 ---Pensi come girano a me quando sento delle cavolate simili. Non si cura così il randagismo, ma con la sterilizzazione ad opera del Comune e non con l'eutanasia che andrebbe semmai fatta ad individui che odiano gli animali come sta facendo lei nella fattispecie.
--- Termina citazione ---
la cosa che mi colpisce quando si discute con un animalista è la facilità con cui augurano male al prossimo appena ci si discosta dalle loro opinioni , è una caratteristica comune forse qualcuno ci darà una spiegazione scientifica a questo comportamento
--- Citazione da: salvo figura - 14:59:05 pm, 13 Giugno 2016 --- Forse lei proviene da lontani campi di sterminio perché una tale sicumera e arroganza l'ho sentita molto di rado. I cani randagi vanno ospitati e curati come gli esseri umani cui lei "pretende" di appartenere. Riservi l'eutanasia ad altri.
allora dottor figura io non provengo da alcun campo di sterminio, io mi limito a sapere che appartengo alla specie animale Homo Sapiens ornivora, che mangia altri animali , li alleva, li usa , li ama ma è e resta un altra specie, e per me uccidere un animale di un'altra specie non è la stessa cosa di uccidere membri della mia specie, ed è assolutamente vergognoso che lei semplicemente equipari i campi di sterminio all''uccisione di un cane in un canile
io non odio assolutamente gli animali anzi li considero importanti nella vita umana tuttavia io non mi considero un cane se per lei è differente è un problema solo suo, ma eviti per favore paragoni poco ragguardevolicon elementi della storia.
Probabilmente quando il Parini scrisse la Vergine Cuccia si ispirò a personaggi come lei piu sensibili agli "aita, aita" di un cagna che alle persone, ma io non appartengo a questa categoria di persone ed essendo portato ad esprimere la mia personale opinione senza ipocrisie borghesi glielo ho semplicemente detta visto che lei chiedeva insistentemente un opinione mettendola per di più sulla base del coraggio.
se non ama confrontarsi con opinioni differenti non le chieda.
ci sono persone che la pensano diversamente da lei che pur non odiando gli animali pensano che non si debbano equiparare gli animali agli uomini e che se si può uccidere una mucca o un maiale per mangiarlo , si può sopprimere anche un cane quando esso diventa pericoloso per la pubblica comunità
e visto che ama così tanto le iperbole morali da augurare male al prossimo perchè non va a dire come si gestiscono guardandolo negli occhi i cani al padre del bambino di modica sbranato dei cani, glielo dica a lui i cani non si devono mai sopprimere, magari gli regali un cane al posto del figlio
--- Citazione da: salvo figura - 14:59:05 pm, 13 Giugno 2016 ---Mi stia bene e gozzovigli nelle sue idee da medioevo!
idee da medioevo che erano realtà fino a 40 anni fa anche in italia, e che sono con tranquillità applicate in nazioni evolute come l'italia ed evitano che una persona si debba sentire minacciata per strada non solo dai criminali ma anche dai cani randagi
@ Lei dunque appartiene a una specie ORNIVORA, ne arguisco che si nutre di UCCELLI! Buono a sapersi.
Per il resto delle sgrammaticature di cui è infarcita la sua risposta, le consiglio un corso serale di Grammatica e sintassi italiana.
Quanto alle idee, più sgrammaticate della scrittura, si commentano da sole e lascio agli altri il giudizio.
Mi stia bene, non le ho augurato alcun male, le ho detto solo di riservare la sua eutanasia "ISTANTANEA" ad altri individui.
Salvo Figura
P.S. Aggiunga, alle minacce "da strada (criminali e cani)" anche quelle da cattiva stampa online!
Mi stia bene bis.
SC:
--- Citazione da: salvo figura - 19:40:05 pm, 26 Giugno 2016 ---@ Lei dunque appartiene a una specie ORNIVORA, ne arguisco che si nutre di UCCELLI! Buono a sapersi.
Per il resto delle sgrammaticature di cui è infarcita la sua risposta, le consiglio un corso serale di Grammatica e sintassi italiana.
beh casomai mi dovrebbe consigliare un corso serale di ortografia, però onestamente appellarsi ai refusi non sembra un granchè di argomentazione ho scritto ornivoro al posto di onnivoro me ne dolgo ma penso che il senso specificato ne rendesse evidentente il significato e la reale parola ma la ringrazio per avermelo segnalato
--- Citazione da: salvo figura - 19:40:05 pm, 26 Giugno 2016 ---Mi stia bene, non le ho augurato alcun male, le ho detto solo di riservare la sua eutanasia "ISTANTANEA" ad altri individui.
"che odiano gli animali come sta facendo lei nella fattispecie."
la frase continuava mi ha attribuito odio verso gli animali e l'eutanasia per l'insieme di persone che condividono questo supposto odio come il mio
non mi sembra si sia un errore ortografico a rendere dubbia l'interpretazione
ammesso e non concesso che io abbia espresso idee di odio verso gli animali, l'augurio di eutanasia verso altri individui ossia componenti del genere umano cosa è un espressione di amore platonico?
a me sembra un po piu grave questa forma d'odio che l'errore di una r con una n, ci rifletta in coscienza
salvo figura:
e visto che ama così tanto le iperbole morali da augurare male al prossimo perchè non va a dire come si gestiscono guardandolo negli occhi i cani al padre del bambino di modica sbranato dei cani, glielo dica a lui i cani non si devono mai sopprimere, magari gli regali un cane al posto del figlio
Perché non riflette lei su questa vergognosissima e miserabile frase?[/size]
Ci rifletta!
Quando non si ha equilibrio, meglio non gestire blog che si danno arie di giornali. Ci sono tante belle campagne incolte che hanno bisogno di braccia valide.
SC:
--- Citazione da: salvo figura - 22:25:05 pm, 26 Giugno 2016 ---
Perché non riflette lei su questa vergognosissima e miserabile frase?
Ci rifletta!
Quando non si ha equilibrio, meglio non gestire blog che si danno arie di giornali. Ci sono tante belle campagne incolte che hanno bisogno di braccia valide.
le assicuro che io rifletto attentamente su ciò che scrivo ma le rifaccio notare che lei mi ha augurato la morte per le mie idee e io le ho solo chiesto di avere il coraggio di ribadirle ad una persona che ha subito una perdita dolorosa a causa di cani pericolosi, le sue idee, quindi carissimo dottor figura non c'è nulla ne di miserabile e vergognoso in una frase del genere , forse qualcosa nasce in lei al solo immaginare una scena del genere è un buon segno vuol dire che ha coscienza.
sul suo giudizio sul mio equilibrio e sulla gestione del forum
cosa devo dire? vuole darmi forse dello squlibrato (mentale) ? e perchè perchè le ho detto che un cane pericoloso va soppresso e un canile non va paragonato ad un lager nazista? non stiamo comunque parlando di un omicidio
quanto al forum mi faccia capire le arie dei giornali gliele attribuisce lei o la pubblica opinione io ho sempre detto che è un forum (non un blog) e nasce perchè in italia esiste l'articolo 21 della costituzione che garantisce di poter esprimere le proprio opinioni a tutti (me e lei ) se dover chiedere il permesso a nessuno, quindi anche se il mio modo di esprimermi non risponde ai suoi canoni e visto che il forum nasce dalle mie capacità di crearlo penso che le campagne nn aspettino me
e con questo ho concluso.
salvo figura:
magari gli regali un cane al posto del figlio
Questo lo ha scritto lei NON io. Si vergogni: attaccarmi in maniera miserevole sfruttando la morte di un bambino!
E con questo chiudo anche io con ParaSparlando, per la sua gioia e dei lettori che la sostengono.
Salvo figura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa