Autore: salvo figura Topic: Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.  (Letto 8688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
« Risposta #15 il: 15:56:45 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Questo lo ha scritto lei NON io. Si vergogni: attaccarmi in maniera miserevole sfruttando la morte di un bambino!

    non sono io che mette sullo stesso piano cani e persone, quindi l'invito è assolutamente pertinente, se quei cazzo di cani fossero stati abbattuti quando cominciavano a dare accenno di pericolosità quel bambino sarebbe ancora vivo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #16 il: 17:25:22 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Cos'è, diventa nervoso?
    magari gli regali un cane al posto del figlio
    Ripeto per l'ultima volta: si vergogni!
    Ha scritto LEI questo post. Provi a regalare lei un cane al posto di un bambino!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #17 il: 17:47:24 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • allora signor figura ,
    lei paragona i canili ai lager nazisti
    paragona l'uccisione di un cane a quella di un uomo
    augura la morte agli interlocutori che non la pensano come lei
    e quello che si deve vergognare sono io?

    ha una bella facciatosta! vuole spostare l'attenzione dal suo strano senso morale? avrebbe mandato in campagna anche il Parini per aver difeso il domestico che aveva preso a calci  una cagna?

    non mi vergogno di quello che le ho detto e glielo ripeto se è lei è convinto che gli animali sono come le persone regali un cane a quel padre che ha perso il figlio a causa dei cani, che in "un espisodio sporadico" l'hanno sbranato.

    se sono io lo squilibrato che problemi ci sono? il padre l'accetterrà di buon grado  e converrà con lei su tutto 
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #18 il: 18:56:26 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Complimenti, lei è un cuoco eccezionale nel rigirare la frittata. Si faccia assumere in un buon ristorante. Come le RIGIRA LEI, signor SC(sarebbe? SConosciuto?) non le rigira nessuno.
    Si rotoli nella sua ignoranza abissale, sgrammaticata, misera(sfruttare la morte di un bambino per attaccarmi è OSCENO e IMMORALE).
    LA CHIUDO QUI DAVVERO. Stare a discutere con lei è "GETTARE PERLE AI PORCI".
    Buona serata e mi saluti il Parini( conosce solo questo, immagino... quanto avrà girato su internet per trovarl ... Come l'ORNIVORO dell'altro ieri!
    Salvo Figura

    magari gli regali un cane al posto del figlio
    Glielo ricordo per l'ultima volta questo DIAMANTE della carità e della buona educazione.
    « Ultima modifica: 20:02:52 pm, 27 Giugno 2016 da salvo figura »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #19 il: 20:36:22 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • signor figura le faccio notare che io ho ribadito in ogni post le mie parole non ho preso le distanze dalle stesse , quindi perla  o diamante quello ho detto e quello è rimasto e sopratutto motivato sulla  posizione, altro che rigirare la frittata mica mi sono messo a criticare la sua grammatica, o la sua cultura o il suo diritto di scrivere mi sono attenuto a quello di cui stavamo parlavamo.

    lei parla di oscenità e di immoralità  della mia frase  ma è stato lei a tirare fuori per primo la storia dei cani di Sampieri minimizzandola.

    invece stiamo tutti aspettando quali sarebbero  le sue parole di consolazione a quel padre.

    qui il punto è che le mie idee da medioevo avrebbero evitato quel dolore, le sue PERLE cosa portano?


    se le mie parole la fanno stare male, glielo ho già detto è la coscienza che sussulta, qualcosa che in lei fa rendere ancora conto che un uomo non è un cane, il problema non è nelle mie parole ma dentro di lei
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #20 il: 23:24:09 pm, 27 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Senta signor Coso, la sua ignoranza è solo pari alla sua presunzione. Vada lei a consolare quel padre e glielo dica lei che sta speculando in maniera vile sulla morte del bambino. Io mi sono limitato a riportare il fatto di cronaca. È lei che mi mette in bocca parole che non ho mai detto riguardo quell'episodio atroce. È  lei che sta SPECULANDO su quella morte  usandola come una mazza ferrata.
    Quindi la smetta di darsi arie da sapiente citando il Parini.
    Si nasconda per la vergogna di aver affermato che Salvo Figura avrebbe regalato un cane al posto di un figlio morto.
    Questa è BARBARIE. Se non lo capisce così non so cosa farci. Si faccia curare perché io al posto di quel padre, ad una affermazione così vile risponderei con dei sonori ceffoni.
    E ora la saluto davvero perché mi sono scocciato di discutere con lei.
    Inutile scendere sul piano degli ignoranti perché ti battono con l'esperienza.
    Cari saluti.
    Salvo Figura

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #21 il: 09:41:36 am, 28 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Si nasconda per la vergogna di aver affermato che Salvo Figura avrebbe regalato un cane al posto di un figlio morto.

    dottor figura  uno così attento come lei a grammatica ortografia  e sintassi e mi confonde  un invito per una potenziale cosa futuro con un passato ?

    io non ho mai detto che lei avesse regalato alcunchè, l'ho invitata provocatoriamente  visto le sue idee a riguardo a guardare negli occhi  il padre del ragazzo e a dire che non è colpa dei cani
    e carissimo signore il problema sta qui: la gente che non vuole cani per strada perché non vuole casi "episodici" di sbranamento, ne di semplici morsi.
    e la mia risposta al padre è stata chiara e netta fin dal primo mio post anche se lei l'ha bollato come medioevo , io quei cani li avrei ammazzati  pensa che il padre del bambino non mi dia ragione?

    poi lei può anche continuare a definirmi ignorante , ad insultare la mia intelligenza e quella altrui, ad augurarmi tutto il male possibile, a darmi del barbaro,  etc etc come ho già detto è un comportamento comune in tutte le persone che si definiscono animaliste

    e si ricordi una cosa gent.mo dottore

    l'ignoranza è pur sempre una condizione superabile , la stupidità no
    « Ultima modifica: 09:46:42 am, 28 Giugno 2016 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
    « Risposta #22 il: 14:35:22 pm, 28 Giugno 2016 »
  • Publish
  • Perciò non scendo al suo livello, perché mi batterebbe con la sua esperienza: in stupidità e ignoranza e non avrei scampo. 2-0 per lei.
    Le consiglio di chiuderla qui come faccio io perché chi ha offeso quel povero padre è  lei non io.
    Se poi oltre a non sapere scrivere non sa anche leggere... pazienza.
    Mi stia bene. Glielo dico sinceramente è senza odio.
    Ci siamo fatti una bella chicchierata: " A morti cco gnuranti "
    Buona festa di San Paolo.
    Salvo Figura.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!