ciao a tutti!
Seppure in ritardo, voglio approfittare per salutare sc ed enrico, e fargli i miei migliori auguri per il forum e per questa grande iniziativa di mettere online le rappresentazioni classiche dei giovani. (sì, finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi!!!).
Per quanto riguarda l'idea di sc, e cioè quella di voler conoscere le opinioni dei ragazzi e dei professori che hanno partecipato al festival, sull'esperienza palazzolese, mi sembra un ottima idea. Tutti nel nostro piccolo possiamo partecipare affinchè le nostre critiche (specie se costruttive) possano dare una mano a migliorare sia l'organizzazione stessa del festival, sia l'accoglienza che può offrire il nostro paese.
Quindi spero vivamente che alunni e professori, ma anche i semplici spettatori, che si ritrovano a leggere questi post, non si limitino solo a guardare i video, ma partecipino attivamente alle discussioni.
Per concludere, vorrei ringraziare chi ha reso possibile tutto questo aggiungendo un'ultima cosa, e mi rivolgo a tutte quelle persone che in buona o in mala fede forse pensano che dietro a tutto questo (mi riferisco appunto alla diretta video) ci sia chissà quale motivo di lucro, che magari pensano "ma chi glielo fa fare?", "chissà quanto ci guadagnano!" La risposta è: NULLA! Il piacere forse di poter dire un giorno "Noi siamo stati i primi".
Quindi non mi rimane che dire Grazie ragazzi!
ps: inserisco le foto delle persone che stanno dietro le quinte e che vi hanno dato il piacere e la possibilità di partecipare da casa a questa bella manifestazione.