Autore: Francesco Di Mauro Topic: VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'  (Letto 8761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
« Risposta #15 il: 13:44:24 pm, 11 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Speriamo che, chi ci legge e cioè gli operatori del Comune di Sortino interessati, siano portatori delle nostre esigenze quali la sistemazione definitiva della via 1° maggio.....    A parte tutto la colpa ricade su chi si è autonomamente mandato a casa e chi ci è stato mandato.....       Non si sono tolti un diritto ad andarsene, bensi un dovere esercitato male, malissimo nei confronti di chi ha dato fiducia!!! 
     Coraggio Frà, sicuramente tu e tutti gli abitanti del luogo soffrite maledettamente quest'inconveniente....  Oramai il peggio è passato, magari in vista delle prossime pioggie!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #16 il: 23:42:08 pm, 16 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Oggi, mi sono avvicinato al cantiere via 1° maggio, con la scusa di salutare un amico comune ed ho potuto ammirare, con grande stupore, che la strada è già quasi terminata....  c'era soltanto lo "sterro" che aspettava di ricevere un pò di asfalto e via!!!
    Che bello, che emozione, rivedere la strada senza quella voragine che la rendeva paurosamente pericolosa!!!!

    Con l'amico abbiamo potuto scambiare semplicemente un veloce saluto, poichè impegnato per lavoro, ma l'emozione per la strada m'aveva bloccato la lingua e la mente..... non riuscivo a parlare..... avevo quella strada che prima del 1 maggio 2009 nessuno ha, permettetemi, CAGATO AFFATTO e adesso è divenuta oggetto di decine di topic, centinaia di post, migliaia di "geculatorie" per chi sta soccombendo alle conseguenze del disastro!!!

    Meditate gente, meditate!!!    Potreste, per favore, anche tu Max che ti senti con la Commissaria per il web-comune, chiederle di apporvi una targa ricordo in memoria dell'anno e spiccioli trascorsi???

    Sarebbe di Comune gradimento!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #17 il: 18:40:28 pm, 17 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Dopo 16 mesi di isolamento e di danni morali e materiali, quando ormai toccavamo con mano la riapertura della strada, dopo averci detto che per l'ottavario di Santa Sofia sarebbe stato tutto finito; l'ennesima beffa, credo l'ultima per quanto mi riguarda, neanche per la Sagra del Mieile ce la faranno a consegnare i lavori.
    Chiaramente non perchè non ci arrivino con i tempi, ma per l'ennesimo intoppo organizzativo, degno di una burletta di paese, infatti la ditta è gia ferma da più di una settimana, e sembra dovra fermarsi anche per la prossima.
    Basta, con queste righe dico basta,. non ne posso più, questa è l'ultima cosa che mi vedrete scrivere sulla faccenda, l'amarezza, lo sconforto, la rabbia sono tali, da obbligarmi a tacere per il rpossimo futuro. Burocrati, falsi politici, inconpetenti, inadeguati, vi cedo il campo, rinuncio, la mia coscienza martoriata da un anno e mezzo di vessazzioni grida basta
    BASTA!!!!!!

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #18 il: 11:32:01 am, 20 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Mi associo volentieri al "disgusto" che prova francesco... non so che dire di più ma penso che se non si è in grado di gestire 20mt di strada come si potrebbe gestire l'intero paese? 


    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #19 il: 16:27:37 pm, 20 Settembre 2010 »
  • Publish
  • In questo momento scrivo un mio pensiero, anche su ciò che ha riportato u sciurtinisi che cito:

    Mi associo volentieri al "disgusto" che prova francesco... non so che dire di più ma penso che se non si è in grado di gestire 20mt di strada come si potrebbe gestire l'intero paese? 


    Immagino e paragono, per certi versi e per la dinamica, la via 1° Maggio di Sortino alla storia de "Il Pomodoro", ove la lenta burocrazia rende ridicoli anche i più banali e tante volte indispensabili interventi per ripristinare dei disagi (pubblici!!!).....

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #20 il: 18:17:26 pm, 21 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Lunedi Pomeriggio, sono andato apposta, tipo URP o tipo Direttore dei Lavori ed ho visto che i lavori sono ripresi...  un mezzo pesante operava distribuendo materiale di riporto e preparare, penso per l'asfalto!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #21 il: 17:21:30 pm, 10 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • OGGI 9 OTTOBRE 2010 ED ANCORA LA VIA 1° MAGGIO è CHIUSA!!!!!


    VERGOGNA!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #22 il: 23:55:07 pm, 03 Novembre 2010 »
  • Publish
  • OGGI 3 NOVEMBRE 2010 ED ANCORA LA VIA 1° MAGGIO è CHIUSA!!!!!


    VERGOGNA!
    Az

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #23 il: 22:30:53 pm, 04 Novembre 2010 »
  • Publish
  • francesco la tua rabbia la tua amarezza la tua lotta personale che hai condotto contro le lungaggini
    della burocrazie mi fanno repellere,perchè u focu unni cari  abbrucia ciccio quel tratto di strada ancora
    chiuso è la vegogna di tutti è il nostro fallimento esistenziale mi dispiace tanto per il tuo disagio
    sicuramente morale ed in parte economico.Ciccio ti voglio bene ciao.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
    « Risposta #24 il: 10:51:29 am, 23 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Non sembra vero oggi 23/10/2010 si può atraversare il tratto di strada della1' maggio....ciao ciccio

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!