Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Sciuta San Paolo 2016 in video streaming
(1/1)
SC:
In questo stesso topic potrete vedere la diretta video
qualora si blocchi ricaricare la pagina
alle 12:20 circa ci sarà breve interruzione occorrerà ricaricare la pagina
Video dalla diretta
anche sulla pagina facebook
https://www.facebook.com/Palazzolo.Acreide/
la connessione avverà tramite
si ringrazia il comitato festeggiamenti per aver voluto la diretta
Programma San Paolo 2016
26 Giugno:
Ore 16,30 Gara ciclistica I Trofeo San Paolo a cura della CSAIN
Ore 20,00 Inaugurazione mostra la “parola si fa materia” di T. Golino
Ore 21,00 Art Show Dance, saggio di danza a cura della Fitness 2000
Ore 23,00 Accensione delle artistiche luminarie della ditta Faniuolo da Putignano e spettacolo pirotecnico a cura della ditta P. N. e P.M.
27 Giugno,
ore 19,00 – Pellegrinaggio alla stele votiva della contrada “San Pauluzzu” e Santa Messa;
Ore 21,30 tradizionale serata alla villa con Mimi Sterrantino.
28 Giugno,
ore 18,15 – da P/zza Umberto I° inizierà il Giro di Gala che percorrerà le principali vie della città con la partecipazione del picchetto storico a cavallo, dei corpi bandistici Akray- città di Palazzolo Acreide e Santo Stefano di Aci Bonaccorsi e il gruppo tamburi città di Giarratana.
Ore 20,30 “ A SCIUTA RA CAMMIRA”, attesissima svelata della statua del Santo Patrono, accolta sull’altare dalle invocazioni di giubilo dei fedeli. Solenni Vespri e benedizione con la reliquia.
ORE 22,00 I NOMADI IN CONCERTO
29 Giugno,
ore 09,00 – Raccolta dei Pani “Cuddure”;
Ore 7,00 – 8,00 – 9,00 – 10,00 Sante Messe
ore 10,30 – Sagrato della Basilica benedizione delle “CUDDURE” e degli animali;
Ore 11,00 – Solenne panegirico celebrato da Don Luca Saraceno, parroco della chiesa madre di Solarino
ore 13,00 – Spettacolare “SCIUTA” con spettacolo pirotecnico delle ditte Chiarenza di Belpasso e D’Amplo da Mineo Rientro della processione in Chiesa Madre
Ore 19,00 Solenne pontificale con Sua Eminenza Rev.ma Cardinale Paolo Romeo, Arcivescovo Emerito di Palermo. Parteciperanno Ray Bondin e le autorità Civili e Militari
ore 20,00 – Processione per le vie della città, al rientro gran Galà pirotecnico a cura delle ditte Chiarenza e Vaccalluzzo Antonino e figli di Belpasso
si ringrazia il comitato festeggiamenti per aver voluto la diretta
SC:
in diretta ora
ci sarà interruzione alle 12:20 occorrerà ricaricare la pagina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa