Autore: OfficinaSocialeArchè Topic: Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"  (Letto 27964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manfredi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
« Risposta #45 il: 15:55:15 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Sig Bongiovanni ha dimenticato w le ronde decantate precedentemente su questo forum :'(

    Il consigliere dice tutto ed il suo contrario. Usa antichi e deleteri concetti - dio - patria -famiglia- onore - coraggio - libertà - giustizia - senza bene capire di che si tratta. A causa della sua confusione mentale ed ignoranza politica non capisce nemmeno che questi concetti confliggono con gli interessi della sua parte politica. Mutua a modo suo i comportamenti "politici" dei suoi idoli al solo scopo di esserci e perseguire piccoli vantaggi personali. Non ha capito che uno come lui potrà fare solo il tirapiede di qualche capetto, per esempio un vinciullo, e giammai potrà sperare di divenire un capo. Ed è un bene anche per lui, visti i capi che affollano la sua parte politica. Una vera pletora di mafiosi e ladri. E' questo, e non quello di giolitti, il vero "governo della malavita."

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #46 il: 19:07:49 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Lo dico per l'ultima volta io sono onorato di essere un uomo di Destra e non mi sono mai sentito in imbarazzo anche perchè non ho avuto mai un capo...non credo ad un sola parola di quello che lei ha scritto...siete solo bravi parolai e basta...siete bravi a stravolgere la realtà...ma poi siete inconcludenti...ecc.ecc. non verrò a quello che state organizzando in merito al parco degli iblei...ribadisco che oggi per Sortino non siano importanti queste cose...ma per voi è meglio distrarre l'attenzione dei cittadini su queste cose...a me non mi incantate...

    Immagginnate se questo sindaco fosse stato di destra... io penso che in questi tre anni ed in questo momento nel paese ci fosse un manocomio...fiaccolate...convegni...pellegrinaggi...girotondisti...ecc.ecc.ma fatela finita poveretti...
    W LA LIBERTA'...W BELUSCONI...W LA DESTRA...

    Che concentrato di stereotipi e banalità. Complimenti! Ma davvero ti votano? Sei proprio senza speranza, caro nello.b, e non posso che provare pena. A parte il trattamento medievale (e non nel senso del "dolce stil novo") cui sottoponi puntualmente la lingua italiana e le assurdità made in TG4 che sputi con molta più rabbia di un qualunque troll da forum, non ti rendi conto di essere offensivo, proprio nel momento stesso in cui critichi chi offende? E per di più sei DOPPIAMENTE offensivo... con le tue banalità (che, peraltro, niente hanno a che vedere con questo topic) offendi gli altri utenti e, permettimi di dirlo, offendi la nostra intelligenza! Almirante riderebbe di te, nel vedere quanto sei subordinato al nuovo Signore, il quale non ha la minima idea di cosa sia un ideale... Chiudo questa parentesi (sperando di non aver esagerato con la divagazione e con le parole pesanti... ma del resto lei è dall'inizio che non fa altro, ne tengano conto i mod) invitandoti a non confondere la politica degli ideali con quella degli INTERESSI. Non è la stessa cosa. E un capo ce l'hai eccome, mister libertà (di blaterare senza ascoltare).

    Fine off-topic.
    « Ultima modifica: 19:15:26 pm, 14 Luglio 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    mod
    « Risposta #47 il: 21:57:37 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Chiudo questa parentesi (sperando di non aver esagerato con la divagazione e con le parole pesanti... ma del resto lei è dall'inizio che non fa altro, ne tengano conto i mod)
    ...
    Fine off-topic.
    non c'è mai stato nessun fucile puntato per l'off-topic occasionale  :)  ;)

    colgo l'occasione invece per ricordare che qualora un utente si sentisse in qualche modo offeso o danneggiato dai post altrui può sempre fare uso dell'apposito strumento ("segnala al moderatore") visibile in basso a destra in ogni post.
    Questo strumento permette una comunicazione privata diretta e prioritaria tramite la quale sarà possibile riportare eventuali "lamentele" e permettere,eventualmente, di intraprendere le misure ritenute necassarie

    buon forum

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #48 il: 23:51:44 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • WOH...MERAVIGLIOSO...STA USCENDO FUORI TUTTA LA CULTURA TOLLERANTE DELLA SINISTRA...
    I MIEI COMPLIMENTI...IN OGNI MODO SAPPIATE CHE IO CI SARO' SEMPRE...E LO SAPETE PERCHE'?

    PERCHE' LO VUOLE LA GENTE LIBERA...



    Lo dico per l'ultima volta io sono onorato di essere un uomo di Destra e non mi sono mai sentito in imbarazzo anche perchè non ho avuto mai un capo...non credo ad un sola parola di quello che lei ha scritto...siete solo bravi parolai e basta...siete bravi a stravolgere la realtà...ma poi siete inconcludenti...ecc.ecc. non verrò a quello che state organizzando in merito al parco degli iblei...ribadisco che oggi per Sortino non siano importanti queste cose...ma per voi è meglio distrarre l'attenzione dei cittadini su queste cose...a me non mi incantate...

    Immagginnate se questo sindaco fosse stato di destra... io penso che in questi tre anni ed in questo momento nel paese ci fosse un manocomio...fiaccolate...convegni...pellegrinaggi...girotondisti...ecc.ecc.ma fatela finita poveretti...
    W LA LIBERTA'...W BELUSCONI...W LA DESTRA...

    Che concentrato di stereotipi e banalità. Complimenti! Ma davvero ti votano? Sei proprio senza speranza, caro nello.b, e non posso che provare pena. A parte il trattamento medievale (e non nel senso del "dolce stil novo") cui sottoponi puntualmente la lingua italiana e le assurdità made in TG4 che sputi con molta più rabbia di un qualunque troll da forum, non ti rendi conto di essere offensivo, proprio nel momento stesso in cui critichi chi offende? E per di più sei DOPPIAMENTE offensivo... con le tue banalità (che, peraltro, niente hanno a che vedere con questo topic) offendi gli altri utenti e, permettimi di dirlo, offendi la nostra intelligenza! Almirante riderebbe di te, nel vedere quanto sei subordinato al nuovo Signore, il quale non ha la minima idea di cosa sia un ideale... Chiudo questa parentesi (sperando di non aver esagerato con la divagazione e con le parole pesanti... ma del resto lei è dall'inizio che non fa altro, ne tengano conto i mod) invitandoti a non confondere la politica degli ideali con quella degli INTERESSI. Non è la stessa cosa. E un capo ce l'hai eccome, mister libertà (di blaterare senza ascoltare).

    Fine off-topic.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #49 il: 10:48:17 am, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Nello perdonami ma non capisco. Perchè farne una questione politica? Silvio Berlusconi è un puttaniere inveterato. ci sono prove, testimonianze e riscontri di tutti i tipi. Per cose gravi un quarto di queste, nei paesi liberi come dici tu, si sono dimessi presidenti, primi ministri che, politicamente parlando, valevano cento volte questo imprenditore edil-televisivo truccato da politico.
    Perchè non fermarsi a questo punto? Vuoi o non vuoi ragionare su questo, perchè il film di questo parla, non di libertà, onore, patria, parla di PUTTANE E PUTTANIERI.
    Tu ti riconosci in questo leader? Dimmi perchè, non mi dire libetà, patria e onore che con le mignotte non centrano nulla!!!!
    Salute ai lettori
    « Ultima modifica: 10:56:35 am, 15 Luglio 2010 da Francesco Di Mauro »

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #50 il: 11:30:25 am, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Non posso che quotare Francesco...

    Caro nello.b, tu hai le idee enormemente confuse, fai quasi tenerezza!

    W LE PUTTANE!
     ;)
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #51 il: 22:44:56 pm, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • W BERLUSCONI...SENZA DI LUI NON CI FOSSE LA LIBERTA'...


    Nello perdonami ma non capisco. Perchè farne una questione politica? Silvio Berlusconi è un puttaniere inveterato. ci sono prove, testimonianze e riscontri di tutti i tipi. Per cose gravi un quarto di queste, nei paesi liberi come dici tu, si sono dimessi presidenti, primi ministri che, politicamente parlando, valevano cento volte questo imprenditore edil-televisivo truccato da politico.
    Perchè non fermarsi a questo punto? Vuoi o non vuoi ragionare su questo, perchè il film di questo parla, non di libertà, onore, patria, parla di PUTTANE E PUTTANIERI.
    Tu ti riconosci in questo leader? Dimmi perchè, non mi dire libetà, patria e onore che con le mignotte non centrano nulla!!!!
    Salute ai lettori
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #52 il: 23:44:59 pm, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    W BERLUSCONI...SENZA DI LUI NON CI FOSSE LA LIBERTA'...

    Che libertà abbiamo guadagnato con Berlusconi, che prima non avevamo...?

    PS:  ;D

    « Ultima modifica: 11:34:40 am, 16 Luglio 2010 da Sergio »

    Offline Sgarby

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #53 il: 00:24:58 am, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Complimeti  Proudhon!
    Concordo pienamente su quanto hai scritto



    Ma questi del PDL hanno il delirio di onnipotenza????
    Giustizia...libertà...
    Non sanno nemmeno di che parlano!
    Come sono caduti in basso...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #54 il: 14:38:03 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Signorino...noi del PDL sappiamo bene di cosa stiamo parlando...senza Berlusconi oggi...saremmo peggio di Cuba...questa è una mia convizione e non voglio convingere nessuno...dopo Tangentopoli pensavate finalmente di Governare l'ITALIA in modo autoritario. e giustizialista...Berlusconi lo ha evitato...



    Complimeti  Proudhon!
    Concordo pienamente su quanto hai scritto



    Ma questi del PDL hanno il delirio di onnipotenza????
    Giustizia...libertà...
    Non sanno nemmeno di che parlano!
    Come sono caduti in basso...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #55 il: 16:21:13 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish

  • Offline Sgarby

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #56 il: 16:23:51 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Segua le cronache quotidiane nei telegiornali..
    Altro che tangentopoli!
    Si parla di P3.. Tutti i vertici del PDL corrotti!
    Non aggiungo altro

    PS: non sono un signorino. Ho un bel po' di anni piu' di lei.

    Offline Sempronio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 16
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #57 il: 16:25:32 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Senza di lui (il mafioso, piduista, monopolista, puttaniere Silvio) non ci FOSSE  la libertà! Passi per l'italiano, mi hanno spiegato che in questo forum non conta, ma si può arrivare a dire una corbelleria del genere?!?!? Credevo che il livello raggiunto dal prode Fede, fosse insuperabile, invece... ma almeno quest'ultimo è a libro paga del cavaliere, nell'altro caso si tratta di pura e semplice idiozia! E Il pur criminale Almirante (esegeta delle leggi razziali) si rivolta nella tomba!
    Tempi bui attendono il nostro paese, se questi signori diventeranno classe dirigente!

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #58 il: 17:56:07 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Senza di lui (il mafioso, piduista, monopolista, puttaniere Silvio) non ci FOSSE  la libertà! Passi per l'italiano, mi hanno spiegato che in questo forum non conta, ma si può arrivare a dire una corbelleria del genere?!?!? Credevo che il livello raggiunto dal prode Fede, fosse insuperabile, invece... ma almeno quest'ultimo è a libro paga del cavaliere, nell'altro caso si tratta di pura e semplice idiozia! E Il pur criminale Almirante (esegeta delle leggi razziali) si rivolta nella tomba!
    Tempi bui attendono il nostro paese, se questi signori diventeranno classe dirigente!

    Condivido tutto. Mi chiedo tuttavia se si tratta di pura idiozia ( solo politica ? ) o se non sia di mezzo anche qualche briciola di tornaconto.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"
    « Risposta #59 il: 18:52:00 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Peccato che dimenticate anche le indagini ed i reati che hanno commesso per esempio... bassolino...il sindaco di pescara...di bologna...l'ex presidente della regione calabria...abruzzo...scusate...scusate...questi reati non sono niente...lo so...lo so...
    i reati fatti da quelli di destra invece li dobbiamo ammazzare subito...


    Segua le cronache quotidiane nei telegiornali..
    Altro che tangentopoli!
    Si parla di P3.. Tutti i vertici del PDL corrotti!
    Non aggiungo altro

    PS: non sono un signorino. Ho un bel po' di anni piu' di lei.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!