Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
PAESE MIO:
"a comu si sbogghia qualcunu a matina"utilizzando questo esempio del signor SC vi invito a leggere i due cartelli affissi all'ingresso della villa comunale scritti giusto da " cu sbugghiau a matina " :'( :'( PAESE MIO per ritornare ai vecchi fasti bisogna rimboccarsi le maniche di brutto,dimenticavo il furtarello prefestivo c'è stato di nuovo ma ormai la situazione è sotto controllo la quantita' è diminuita notevolmente o è la quiete in attesa di una prossima tempesta?
PAESE MIO:
in questa strana estate in cui tutti si lamentano della chiusura del corso vorrei far presente che DEMOCRATICAMENTE e cioè alla presenza di ben 7 operatori commerciali che gravitano sul corso è stata presa questa decisione all'unanimita',W LA DEMOCRAZIA.Un altro dubbio che hanno molte persone è sapere a quanto ammonta la multa se non differenziano e quanto pagheranno invece se lo fanno nella prossima bolletta bohhhhh.
salvo figura:
--- Citazione da: PAESE MIO - 17:30:31 pm, 25 Agosto 2016 ---in questa strana estate in cui tutti si lamentano della chiusura del corso vorrei far presente che DEMOCRATICAMENTE e cioè alla presenza di ben 7 operatori commerciali che gravitano sul corso è stata presa questa decisione all'unanimita',W LA DEMOCRAZIA.Un altro dubbio che hanno molte persone è sapere a quanto ammonta la multa se non differenziano e quanto pagheranno invece se lo fanno nella prossima bolletta bohhhhh.
--- Termina citazione ---
@sette operatori? Non mi pare siano tanti gli operatori della parte del corso che va dalla Maddalena a Via padre Grabriele. E che io sappia, non c'è stata una votazione(come si usa in democrazia) ma una serie di urla e minacce(così mi viene riferito). Spero non sia vero altrimenti addio Democrazia!
PAESE MIO:
Comunicazione ai cittadini,voci di popolo dicono che prossimamente sara' indetto un referendum per cambiare il senso di marcia in via Annuziata ed in via V.Messina .Cittadini aventi diritto al voto circa 10 (commercianti) ,non aventi dirritto al voto circa 7000,l'esito è alquanto incerto i non votanti ,i turisti e gli stranieri da un piccolo sondaggio tifano per inevrtire il senso di marcia in modo da poter ammirare la bellezza delle due chiese ,ma per i gattopardiani l'esito è scontato ,alla prossima.... :-\ ;D
salvo figura:
Il voto dei cittadini non conta. Il quartiere dei SANPAULISI è zona franca su cui hanno giurisdizione solo loro. Come gli hezbollah a Beirut.
La vicenda del rifacimento della piazza che doveva essere simile a quella dei SAMMASTIANISI di vari decenni fa, è illuminante.
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa