Autore: PAESE MIO Topic: FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......  (Letto 10417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAESE MIO

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
« Risposta #15 il: 16:45:33 pm, 16 Agosto 2016 »
  • Publish
  • "a comu si sbogghia  qualcunu a matina"utilizzando questo esempio del signor SC vi invito a leggere i due cartelli affissi all'ingresso della villa comunale scritti  giusto da " cu sbugghiau a matina " :'( :'( PAESE MIO per ritornare ai vecchi fasti bisogna rimboccarsi le maniche di brutto,dimenticavo il furtarello prefestivo c'è stato di nuovo ma ormai la situazione è sotto controllo la quantita' è diminuita notevolmente o è la quiete in attesa di una prossima tempesta?

    Offline PAESE MIO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 12
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #16 il: 17:30:31 pm, 25 Agosto 2016 »
  • Publish
  • in questa strana estate in cui tutti si lamentano della chiusura del corso vorrei far presente che DEMOCRATICAMENTE  e cioè alla presenza di ben 7 operatori commerciali che gravitano sul corso è stata presa questa decisione all'unanimita',W LA DEMOCRAZIA.Un altro dubbio che hanno molte persone è sapere a quanto ammonta la multa se non differenziano e quanto pagheranno invece se lo fanno nella prossima bolletta bohhhhh.

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #17 il: 18:52:11 pm, 27 Agosto 2016 »
  • Publish
  • in questa strana estate in cui tutti si lamentano della chiusura del corso vorrei far presente che DEMOCRATICAMENTE  e cioè alla presenza di ben 7 operatori commerciali che gravitano sul corso è stata presa questa decisione all'unanimita',W LA DEMOCRAZIA.Un altro dubbio che hanno molte persone è sapere a quanto ammonta la multa se non differenziano e quanto pagheranno invece se lo fanno nella prossima bolletta bohhhhh.

    @sette operatori? Non mi pare siano tanti gli operatori della parte del corso che va dalla Maddalena a Via padre Grabriele. E che io sappia, non c'è stata una votazione(come si usa in democrazia) ma una serie di urla e minacce(così mi viene riferito). Spero non sia vero altrimenti addio Democrazia!

    Offline PAESE MIO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 12
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #18 il: 13:50:29 pm, 06 Settembre 2016 »
  • Publish
  • Comunicazione ai cittadini,voci di popolo dicono che prossimamente sara' indetto un referendum per cambiare il senso di marcia in via Annuziata ed in via V.Messina .Cittadini aventi diritto al voto circa 10 (commercianti) ,non aventi dirritto al voto circa 7000,l'esito è alquanto incerto i non votanti ,i turisti e gli stranieri da un piccolo sondaggio tifano per inevrtire il senso di marcia in modo da poter ammirare la bellezza delle due chiese ,ma per i gattopardiani l'esito è scontato ,alla prossima.... :-\ ;D

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #19 il: 14:37:01 pm, 06 Settembre 2016 »
  • Publish
  • Il voto dei cittadini non conta. Il quartiere dei SANPAULISI è zona franca su cui hanno giurisdizione solo loro. Come gli hezbollah a Beirut.
    La vicenda del rifacimento della piazza che doveva essere simile a quella dei SAMMASTIANISI di vari decenni fa, è illuminante.
    Saluti

    Offline PAESE MIO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 12
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #20 il: 21:06:49 pm, 30 Settembre 2016 »
  • Publish
  • amici giusto per aggiornarvi tanto nessun organo di stampa ne fara' menzione ,è notizia di oggi di altri due furti in appartamento e credo che saremo arrivati ad una cinquantina dall'inizio dell'anno ,anche se probabilmente ne saranno stati denunciati nemmeno la metà la gente ci rinuncia ,tutto sommato va bene ci potrebbero essere altre disgrazie in paese oltre a quelle che ha gia'.Una mezza notizia buona ve la do' ,da una discussione con un amico politico del ragusano ho saputo che l'Anci è riuscita a trovare un finanziamento per completare la strada di contrada POI per quanto riguardo il tratto di competenza della provincia di Ragusa ,speriamo bene che non sia come il ponte sullo stretto ;D ;D ;D

    Offline salvo figura

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 89
    • Sesso: Maschio
    Re:FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......
    « Risposta #21 il: 21:31:16 pm, 30 Settembre 2016 »
  • Publish
  • Sì ho saputo anche io della strada. Quel tratto si chiama Liequa. Ma va bene lo stesso.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!